Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La manovra di Zarco su Pedrosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La manovra di Zarco su Pedrosa

    Non meritava una penalizzazione?

  • Font Size
    #2
    Si ma ovviamente tutti DORNA compresa...... badavano ad altri.. ma anche secondo me si...

    Cmq. anche Zarco ? parecchio aggressivo... ok che oggi erano un p? sulle uova ma.... NEMMENO un UNDER INVESTIGATION

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla pari di quella di MM ma Pedrosa non ? Rossi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Zarco ? stato aggressivo ma non so neanche se c'? stato un contatto, di certo minimo. Fosse stato asciutto, Pedrosa avrebbe tranquillamente fatto la curva, purtroppo ha piegato dove era ancora bagnato ed ? finito in terra. Zarco per dire non ha neanche allungato la sua curva dopo il sorpasso. Ci vedo solo una entrata molto dura.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauri954 View Post
          Alla pari di quella di MM ma Pedrosa non ? Rossi
          secondo te l'entrata di MM su Rossi ? stata come quella di Zarco su Pedrosa? Capisco perch? gli oculisti fanno dei bei soldi, c'? tanta gente che ha bisogno di occhiali. Guarda dove ? finito Marquez dopo il contatto, e dove ha girato invece Zarco. Zarco non ? arrivato lungo, ? solo entrato un po duro, e forse neanche c'? stato contatto. Marquez ? arrivato ad un filo dall'erba, da quanto era palesemente troppo veloce

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

            secondo te l'entrata di MM su Rossi ? stata come quella di Zarco su Pedrosa? Capisco perch? gli oculisti fanno dei bei soldi, c'? tanta gente che ha bisogno di occhiali. Guarda dove ? finito Marquez dopo il contatto, e dove ha girato invece Zarco. Zarco non ? arrivato lungo, ? solo entrato un po duro, e forse neanche c'? stato contatto. Marquez ? arrivato ad un filo dall'erba, da quanto era palesemente troppo veloce
            Si guarda invece dov'? finito pedrosa per evitare il contatto...se rinasco faccio l'oculista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Zarco non ? un pilota scorretto ma deve imparare a controllarsi nelle prime fasi di gara.
              L'entrata di oggi, come diverse lo scorso anno (3 a Rossi, poi Pedrosa, mi pare Dovizioso, costretti praticamente a buttarsi fuori pista per non andare gi? entrambi), non serviva a nulla vista la fase di gara in cui era ed era soltanto pericolosa dato che si ? andato a infilare dove non c'era assolutamente spazio e sul bagnato, forzando un'azione che non aveva senso in quel momento.

              E' il caso che gli spieghino un paio di cose (con penalit? se necessario) perch? ha solo troppa foga ma a differenza di Marquez non ? un antisportivo cronico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post
                Si guarda invece dov'? finito pedrosa per evitare il contatto...se rinasco faccio l'oculista
                Pedrosa ? finito appena largo, ha aperto sul bagnato ed ? caduto. Fai finta di non notare la differenza tra le due entrate facendo il troll, o sei DAVVERO convinto che siano equiparabili?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono convinto che entrambi non avevano lo spazio per passare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ha nulla a che vedere con l'episodio Rossi/Marquez.... Zarco non lo ha mica falciato, purtropppo la sfiga vuole che allargandosi entrambi, Pedrosa e' andato a finire sul bagnato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qua la questione non ? se ? simile o meno a quella di Marc...la questione ? se la manovra era al limite o no...per me si! Per di pi? al primo giro! E dai! E tra l?altro anche Aleix dice che ? stato toccato al secondo giro da Petrucci in modo addirittura pi? duro di quello di Marc ma che non c?? stata nessuna punizione per l?italiano? Qualcuno l?ha visto??? Io no...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Sono convinto che entrambi non avevano lo spazio per passare
                        dai va la. "Alla pari di quella di MM ma Pedrosa non ? Rossi".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Qua la questione non ? se ? simile o meno a quella di Marc...la questione ? se la manovra era al limite o no...per me si! Per di pi? al primo giro! E dai! E tra l?altro anche Aleix dice che ? stato toccato al secondo giro da Petrucci in modo addirittura pi? duro di quello di Marc ma che non c?? stata nessuna punizione per l?italiano? Qualcuno l?ha visto??? Io no...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          L'ho letto anche io..ma non so...ma gli espargar? si sa che leccano il culo ai marquez..a sentire espargar? sembra quasi giustificare marquez e cerca di spostare su altri la colpa. Se al posto di mm ci fosse stato zarco, iannone o altri avrebbe tutt altra opinione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Durim View Post
                            L'ho letto anche io..ma non so...ma gli espargar? si sa che leccano il culo ai marquez..a sentire espargar? sembra quasi giustificare marquez e cerca di spostare su altri la colpa. Se al posto di mm ci fosse stato zarco, iannone o altri avrebbe tutt altra opinione
                            Vero, ma mi chiedevo se Petrucci avesse davvero fatto sta manovra...mah...non vorrei che adesso venga fuori che qualsiasi sorpasso un po? duro diventi una roba da patibolo...bisogna sempre avere equilibrio nelle cose...restano pur sempre gare di moto e un po? di sana bagarre ? parte dello spettacolo no? Facendo ovviamente le dovute distinzioni


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Qua la questione non ? se ? simile o meno a quella di Marc...la questione ? se la manovra era al limite o no...per me si! Per di pi? al primo giro! E dai! E tra l?altro anche Aleix dice che ? stato toccato al secondo giro da Petrucci in modo addirittura pi? duro di quello di Marc ma che non c?? stata nessuna punizione per l?italiano? Qualcuno l?ha visto??? Io no...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ci fosse stato Rossi al posto di Pedrosa saremmo qui a parlare solo di Zarco.
                              Ho provato a riguardare i primi giri ma Petrucci non si vede proprio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X