Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez da bandiera nera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by flaga View Post

    Qui di patetico sei tu....Chiunque subito dopo un fattaccio simile lo avrebbe preso a schiaffi....Ti viene in mente un certo Biaggi vs Melandri?
    stiamo parlando di un episodio sportivo e tu passi alle offese personali....
    bah....

    Sveglione guarda che per me Marquez ha sbagliato al 100%

    Comment


    • Font Size
      #47
      Vedere marquez che va contromano in griglia con i piloti che aspettano il verde, non fa quanto un commissario preposto a quello gli ordina ? stato ridicolo.
      Cio? gli hanno dato la penalit? che si da per un semplice jumbo start, solo a me sembra una cosa che ridicolizza la motoGp?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si adesso la questione ? il poco fai play di Rossi nellaccettare le scusa

        Originally posted by MiKiFF View Post
        Son passato per vedere se c'era ancora qualcuno che aveva il coraggio di parlare...

        ... e incredibilmente c'?.

        Spettacolo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by motorman View Post
          Basta lasciarlo a casa al prossimo GP.
          Nel calcio, che tutti denigrano, dopo 2 cartellini vai a farla doccia e la partita dopo stai in tribuna

          nel motociclismo, sport da idioti come marquez, no

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gilles1977 View Post

            MM ha superato ogni limite ormai.
            a me schifa
            Sar? controcorrente ma io l'ho ammirato per la rabbia, la cattiveria e la foga...mai vista una roba simile, rappresenta il vero animale da gara.
            Il problema ? che dovrebbe aver pi? rispetto per i suoi colleghi....quanto fatto oggi va ben oltre il regolamento.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mauri954 View Post

              Ha gi? preso 30 sec..ma forse ? passato inosservato
              Si ma i punti della 6/7 posizione persa da rossi per la minkiata del tuo idiota che glieli rid??

              oh svegliaaa ehh

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Nigel76 View Post

                stiamo parlando di un episodio sportivo e tu passi alle offese personali....
                bah....

                Sveglione guarda che per me Marquez ha sbagliato al 100% sisi:
                Esatto, episodio sportivo, caxxo c'entra voler puntualizzare su una stronzata con tutte le motivazioni del caso e dare del patetico ad altri.. Addormentato

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Sar? controcorrente ma io l'ho ammirato per la rabbia, la cattiveria e la foga...mai vista una roba simile, rappresenta il vero animale da gara.
                  Il problema ? che dovrebbe aver pi? rispetto per i suoi colleghi....quanto fatto oggi va ben oltre il regolamento.
                  mi fa schifo.
                  non ho altre parole

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Spero tanto che non faccia male seriamente a qualcuno, se continua cos? ? solo questione di tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Rossi: "Mi ? venuto addosso, che non mi capiti a tiro".

                      Valentino Rossi ha disparado directamente contra Marc Márquez después del suceso en carrera por el que el italiano, tras un choque con el español,...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Si adesso la questione ? il poco fai play di Rossi nellaccettare le scusa


                        Piano piano non diciamo idiozie.
                        Quanto fatto da Marquez ? ingiustificabile, cos? come lo ? la direzione gara....
                        Ho sollevato la questione perch? ne han parlato anche in diretta....e la cosa effetivamente mi aveva colpito, perch? per quanto potesse valere, una stratta di mano sarebbe stata almeno una boccata d'aria in una domenica nera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Si ma i punti della 6/7 posizione persa da rossi per la minkiata del tuo idiota che glieli rid??

                          oh svegliaaa ehh
                          la storia delle corse ? piena di episodi in cui un pilota perde punti per colpa di un altro.
                          ??????Vedi Pedrosa...

                          Disisresing ? gia stato detto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ha fatto benissimo Rossi a mandare Uccio. Se ci andava lui finiva a manate in mondovisione.
                            Anzich? fare la scenetta a favore di camera il pirla doveva (o avrebbero dovuto dirgli...) filare in motorhome sotto la doccia. Poi dopo raggiungere VR (se voleva veramente scusarsi) al suo motorhome senza telecamere e quel che succedeva succedeva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Herr Homar View Post

                              la storia delle corse ? piena di episodi in cui un pilota perde punti per colpa di un altro.
                              ??????Vedi Pedrosa...

                              Disisresing ? gia stato detto?
                              Anche di sis idiota

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                Piano piano non diciamo idiozie.
                                Quanto fatto da Marquez ? ingiustificabile, cos? come lo ? la direzione gara....
                                Ho sollevato la questione perch? ne han parlato anche in diretta....e la cosa effetivamente mi aveva colpito, perch? per quanto potesse valere, una stratta di mano sarebbe stata almeno una boccata d'aria in una domenica nera.
                                Rossi era in direzione gara.
                                Uccio ha fatto la cosa logica.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X