Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il sorpasso su rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teleblaster View Post
    No, il warm up lap era appena finito quando ? successo. Stavano per partire o no?
    Fermando la procedura di partenza (per permettere di portare in pit lane la moto di Marquez) .... il regolamento prevede un?altro Giro di warm up....e riduzione della durata della gara di un giro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post

Quello su Gubernau era un sorpasso da sanzionare come lo ? stato quello fatto da MM su A.Esp. e su Rossi, diversi per dinamica ma tutti e tre dovevano essere sanzionati, ma a memoria mi sembra che uno non ebbe nessuna sanzione, anzi ebbe il plauso della plebe....

Sepang 2015 stesso discorso, ma li il ricciolo fini la gara sul podio e prese 16 punti, se gli avessero dato 30 secondi gli facevano salutare il mondiale direttamente in Malesia...ma capisco che il business is business....

Tolto il discorso "plebe" (che hai gi? spiegato, pur non condividendo l'utilizzo del termine), sono pi? o meno daccordo...

A me. L'unica cosa che ha dato veramente fastidio ? stato il giochino in pit lane, che maliziosamente riguardando i pezzi, credevo fosse fatto per partire direttamente dalla pit lane e tirarsi fuori dal gruppo delle prime curve.

Il resto dei contatti, da quelli che ho visto, gli contesto solo quello su Espargaro perch? si ? trattato proprio di un tamponamento, e veramente pericoloso, quello su Rossi poteva evolversi in mille. Modi diversi, mentre su Espargaro mi meraviglia come sia riuscito a tenerla in piedi

Comment

• Font Size
        Originally posted by crash View Post

Fermando la procedura di partenza (per permettere di portare in pit lane la moto di Marquez) .... il regolamento prevede un?altro Giro di warm up....e riduzione della durata della gara di un giro...
        Ottimo. Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post

Ma non esiste proprio, in qualuque disciplina sportiva esistone delle regole ed e' la base da cui partire......
          Sono d'accordo, ha sbagliato ed ? stato giustamente punito (in maniera errata, a mio modesto parere, dalla race direction)

Originally posted by flaga View Post

Forse non nel caso di Penna 85, ma in sostanza e' di chi vive lo sport da vero tifoso, in sostanza i veri disonesti....altroche' i Rossisiti

Mai detto e tanto meno pensato che Marquez abbia fatto bene a fare quella manovra, penso solo che l'abbia fatto preso dalla foga del momento...
          Ha fatto una cavolata (spegnere la moto) e ha voluto recuperare (sbagliando) al danno fatto.
          Tutto qua...

P.S.
          i disonesti sono altri, non io.
          Grazie

Comment

• Font Size

Non gli si era bloccata la ruota? Mo ? stata una pozza d'acqua.....

Comment

• Font Size
              Sisi, la pozza d'acqua, poi la ruota e tra qualche giorno salter? fuori un problema ai freni

Tutte cavolate, ha sbagliato, ci ha voluto provare (inutilmente, andava cos? forte che se aspettava un curva gli passava sopra) a tutti i costi ed ha fatto la frittata.
              Peccato che ha beccato Rossi ed ora ne salta fuori un polverone che SICURAMENTE salter? fuori ogni 3 per 2, ogni qualvolta si troveranno uno dietro l'altro ad ogni prossima gara

Intanto Pedrosa, che nessuno si fila come i piloti a podio domenica, subisce l'ennesima operazione e salter? Austin...
              Ma fondamentalmente "che ce frega di Dani"??

Comment

X
              Working...
              X