Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che carriera ha fatto questo ragazzo??? Civ o cev???
Ha vinto il CIV...poi due anni al CEV con qualche Wildcard al Mondiale (sempre con la Mahindra) ...l?anno scorso prima stagione piena al Mondiale...con la Mahindra che oramai non faceva piu? sviluppo...e quest?anno con la KTM del team Pr?stel...finalmente una moto competitiva...ah..fa parte anche lui della Academy del Vale...
Ha vinto il CIV...poi due anni al CEV con qualche Wildcard al Mondiale (sempre con la Mahindra) ...l?anno scorso prima stagione piena al Mondiale...con la Mahindra che oramai non faceva piu? sviluppo...e quest?anno con la KTM del team Pr?stel...finalmente una moto competitiva...ah..fa parte anche lui della Academy del Vale...
eh bravo grazie....ora in accademy il 93 e' bandito...
Io lo ricordo quando faceva il CIV e si era sistemato il CIAO del nonno ma non aveva neanche il patentino...all'epoca quello che andava forte era Pogliani ma ieri non l'ho visto nemmeno al via.
Io lo ricordo quando faceva il CIV e si era sistemato il CIAO del nonno ma non aveva neanche il patentino...all'epoca quello che andava forte era Pogliani ma ieri non l'ho visto nemmeno al via.
Pagliani ora ? nel CEV.
Grande Bezzecchi, si vedeva che era scontento sabato per il secondo posto, sapeva di essere il pi? veloce !
Bella gara, sempre veloce nel w.e. si sta rivelando un po come la sorpresa dell'anno visto che ? stato veloce anche nei test.
Probabile che Martin/Canet/Bastianini oggi come oggi siano in generale per il momento ancora piu? veloci di lui...non dimentichiamoci che le condizioni della pista erano ?particolari?...e la KTM come pacchetto pare non ancora al livello della Honda...ma se rimane concentrato, secondo me puo? arrivare nei primi 8 ogni gara!
La mentalita? da vincente ce l?ha ...fin dai tempi della minimoto
Comment