Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BEZZECCHI vince!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BEZZECCHI vince!

    Grande... bellissima GARA... sempre davanti...

  • Font Size
    #2
    si,bravo dall'inizio alla fine,manco lo han inquadrato piu^^

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che carriera ha fatto questo ragazzo??? Civ o cev???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        Ma che carriera ha fatto questo ragazzo??? Civ o cev???
        Ha vinto il CIV...poi due anni al CEV con qualche Wildcard al Mondiale (sempre con la Mahindra) ...l?anno scorso prima stagione piena al Mondiale...con la Mahindra che oramai non faceva piu? sviluppo...e quest?anno con la KTM del team Pr?stel...finalmente una moto competitiva...ah..fa parte anche lui della Academy del Vale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by crash View Post

          Ha vinto il CIV...poi due anni al CEV con qualche Wildcard al Mondiale (sempre con la Mahindra) ...l?anno scorso prima stagione piena al Mondiale...con la Mahindra che oramai non faceva piu? sviluppo...e quest?anno con la KTM del team Pr?stel...finalmente una moto competitiva...ah..fa parte anche lui della Academy del Vale...
          eh bravo grazie....ora in accademy il 93 e' bandito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post

            eh bravo grazie....ora in accademy il 93 e' bandito...
            sai che non l'ho mica capita questa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io lo ricordo quando faceva il CIV e si era sistemato il CIAO del nonno ma non aveva neanche il patentino...all'epoca quello che andava forte era Pogliani ma ieri non l'ho visto nemmeno al via.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                Io lo ricordo quando faceva il CIV e si era sistemato il CIAO del nonno ma non aveva neanche il patentino...all'epoca quello che andava forte era Pogliani ma ieri non l'ho visto nemmeno al via.
                Pagliani ora ? nel CEV.

                Grande Bezzecchi, si vedeva che era scontento sabato per il secondo posto, sapeva di essere il pi? veloce !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by crash View Post

                  sai che non l'ho mica capita questa....
                  metti che qualche ragazzo va' al ranch con un adesivo 93 sulla moto lo cacciano ahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella gara, sempre veloce nel w.e. si sta rivelando un po come la sorpresa dell'anno visto che ? stato veloce anche nei test.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Bella gara, sempre veloce nel w.e. si sta rivelando un po come la sorpresa dell'anno visto che ? stato veloce anche nei test.
                        Probabile che Martin/Canet/Bastianini oggi come oggi siano in generale per il momento ancora piu? veloci di lui...non dimentichiamoci che le condizioni della pista erano ?particolari?...e la KTM come pacchetto pare non ancora al livello della Honda...ma se rimane concentrato, secondo me puo? arrivare nei primi 8 ogni gara!
                        La mentalita? da vincente ce l?ha ...fin dai tempi della minimoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by riware View Post

                          Pagliani ora ? nel CEV.

                          Grande Bezzecchi, si vedeva che era scontento sabato per il secondo posto, sapeva di essere il pi? veloce !
                          Per? Pagliani era in Qtar...far? qualche altra comparsata nel mondiale?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto bravo.

                            Era dai tempi di Kent che non vedevo una vincita in solitaria nella categoria

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X