Grande... bellissima GARA... sempre davanti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BEZZECCHI vince!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostMa che carriera ha fatto questo ragazzo??? Civ o cev???
Comment
-
Originally posted by crash View Post
Ha vinto il CIV...poi due anni al CEV con qualche Wildcard al Mondiale (sempre con la Mahindra) ...l?anno scorso prima stagione piena al Mondiale...con la Mahindra che oramai non faceva piu? sviluppo...e quest?anno con la KTM del team Pr?stel...finalmente una moto competitiva...ah..fa parte anche lui della Academy del Vale...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Io lo ricordo quando faceva il CIV e si era sistemato il CIAO del nonno ma non aveva neanche il patentino...all'epoca quello che andava forte era Pogliani ma ieri non l'ho visto nemmeno al via.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostIo lo ricordo quando faceva il CIV e si era sistemato il CIAO del nonno ma non aveva neanche il patentino...all'epoca quello che andava forte era Pogliani ma ieri non l'ho visto nemmeno al via.
Grande Bezzecchi, si vedeva che era scontento sabato per il secondo posto, sapeva di essere il pi? veloce !
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostBella gara, sempre veloce nel w.e. si sta rivelando un po come la sorpresa dell'anno visto che ? stato veloce anche nei test.
La mentalita? da vincente ce l?ha ...fin dai tempi della minimoto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...