Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche oggi Iannone ha preso schiaffoni da Rins...mi sa che dal 2016 ha giocato malissimo le sue carte,in MotoGP credo non avr? pi? chance ad alto livello
Anche oggi Iannone ha preso schiaffoni da Rins...mi sa che dal 2016 ha giocato malissimo le sue carte,in MotoGP credo non avr? pi? chance ad alto livello
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Chiss? cosa avrebbe combinato nel 2017 se fosse rimasto in ducati....nel 2016 fu comunque pi? veloce di dovizioso...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
A Maria de Filippi serve un postino su due ruote e a quanto pare ha gia' firmato... e come capo tecnico ce Belen
Comment