Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io esco dal box cos? ogni mattina con lo scooter...non ci vedo niente di strano si stava solo scaldando per tirare gi? otto decimini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ah, Pelo, per? dicci anche quante volte sei rientrato per cambiarti i pantaloni strappati e metterti qualche cerottino.
Ocio che a forza di far tardi al lavoro, ti lasciano a casa eh
Ah ah, Pelo, per? dicci anche quante volte sei rientrato per cambiarti i pantaloni strappati e metterti qualche cerottino.
Ocio che a forza di far tardi al lavoro, ti lasciano a casa eh
Ahahaha! Tu ci scherzi ma a marzo mi hanno licenziato sul serio! Pensare che come lavo i cessi io in Honda non lo fa nessuno!!! Poi Dani c?ha messo una buona parola e mi hanno fatto un cococo (deeee) con la promessa che il cessetto di Dani (lui usa quello dei bimbi, hai presente?) deve brillare!!!
Comment