Ci sar? comunque un'estrazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TotomotoGP Argentina 2018
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by z@inetto View PostNella tabella delle giocate ho Pedrosa anche al 4 posto.... Siccome non esiste il gemello di Pedrosa io avevo dato zarco al quarto posto
Purtroppo spesso il foglio non mi riconosce i nomi dei piloti come uguali assegnandogli il punteggio, a volte basta che ci sia uno spazio dopo il nome, ma a volte succede che non c'? neanche quello e il punteggio non viene calcolato. Insomma c'? da imprecare un pochino ogni volta, reinserire il nome ridigitandolo..ecc..ecc..Last edited by TommySan; 09-04-18, 09:22.
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
Ho corretto le classifiche, forse un errore tra i miei copia incolla, sorry!!!
Purtroppo spesso il foglio non mi riconosce i nomi dei piloti come uguali assegnandogli il punteggio, a volte basta che ci sia uno spazio dopo il nome, ma a volte succede che non c'? neanche quello e il punteggio non viene calcolato. Insomma c'? da imprecare un pochino ogni volta, reinserire il nome ridigitandolo..ecc..ecc..
tanto ogni nostra previsione non ha pi? tanto senso dopo quello che ? successo ieri...viene a mancare anche la voglia di "giocare", visto l'inadeguatezza della direzione gara/Dorna/FIM di garantire gare con regole "certe".....
- Likes 1
Comment
-
Tommy grazie alla mia Vittoria in Arg. DEVI mettermi davanti a Crash e Mito !!!
Minkya che Kulo! Non potendo scrive il nome di MM ho deciso di mettere un altro con la Honda e
(e che sfiga aver sostituito Iannone a Rins, e pure DP buttato fuori ... vabb?)
Cmq dalla prox gara ? ancora peggio perch? torno a chiamarlo solo BM o Bimbominkya
Comment
-
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postdopo due gp ho pi? punti di Lorenzo
Originally posted by crash View Post
Tranquillo Tommy....
tanto ogni nostra previsione non ha pi? tanto senso dopo quello che ? successo ieri...viene a mancare anche la voglia di "giocare", visto l'inadeguatezza della direzione gara/Dorna/FIM di garantire gare con regole "certe".....
Originally posted by z@inetto View Postma va la... noi giochiamo lo stesso e controllando le nostre puntate aiutiamo anche Tommysam nel caso ci fosse qualche svista..... avanti cos?
Originally posted by Mr.Molla View PostTommy grazie alla mia Vittoria in Arg. DEVI mettermi davanti a Crash e Mito !!!
Minkya che Kulo! Non potendo scrive il nome di MM ho deciso di mettere un altro con la Honda e
(e che sfiga aver sostituito Iannone a Rins, e pure DP buttato fuori ... vabb?)
Cmq dalla prox gara ? ancora peggio perch? torno a chiamarlo solo BM o Bimbominkya
Per i pronostici rispetta le regole fissate altrimenti non ti inserisco!!
Comment
X
Comment