Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Argentina 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci sar? comunque un'estrazione.

Comment

• Font Size
      Risultati Argentina
      RISULTATI
      Pole Miller
      1? Crutchlow
      2? Zarco
      3? Rins
      4? Miller
      5? Vinales
      6? Dovizioso
      7? Rabat
      8? Iannone
      9? Syarhin

Cancellata la classifica, aggiorno la classifica domani mattina per la segnalazione di Chronic...

Last edited by TommySan; 09-04-18, 00:10.

Comment

• Font Size
        Tommy ma io che ho indicato crutcholow 2? non dovrei avere 4 punti invece che zero? ocio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post
          Tommy ma io che ho indicato crutcholow 2? non dovrei avere 4 punti invece che zero? ocio.
          SI esatto, il nome inserito non ? corretto c'? una O di troppo ed il foglio non riconosce il nome corretto, domattina correggo il post.

Comment

• Font Size
            Corretto la classifica
            Mr.Molla vince la tappa Argentina, punteggi bassissimi per tutti!!

Complimenti al vincitore

Nella generale comanda sempre oettam
            Last edited by TommySan; 09-04-18, 09:15.

Comment

• Font Size
              Nella tabella delle giocate ho Pedrosa anche al 4 posto.... Siccome non esiste il gemello di Pedrosa io avevo dato zarco al quarto posto

Comment

• Font Size
                Non ditemi che qualcuno ha preso POLE e VINCITORE

Comment

• Font Size
                  dopo due gp ho pi? punti di Lorenzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    Nella tabella delle giocate ho Pedrosa anche al 4 posto.... Siccome non esiste il gemello di Pedrosa io avevo dato zarco al quarto posto
                    Ho corretto le classifiche, forse un errore tra i miei copia incolla, sorry!!!

Purtroppo spesso il foglio non mi riconosce i nomi dei piloti come uguali assegnandogli il punteggio, a volte basta che ci sia uno spazio dopo il nome, ma a volte succede che non c'? neanche quello e il punteggio non viene calcolato. Insomma c'? da imprecare un pochino ogni volta, reinserire il nome ridigitandolo..ecc..ecc..
                    Last edited by TommySan; 09-04-18, 09:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post

Ho corretto le classifiche, forse un errore tra i miei copia incolla, sorry!!!

Purtroppo spesso il foglio non mi riconosce i nomi dei piloti come uguali assegnandogli il punteggio, a volte basta che ci sia uno spazio dopo il nome, ma a volte succede che non c'? neanche quello e il punteggio non viene calcolato. Insomma c'? da imprecare un pochino ogni volta, reinserire il nome ridigitandolo..ecc..ecc..
                      Tranquillo Tommy....
                      tanto ogni nostra previsione non ha pi? tanto senso dopo quello che ? successo ieri...viene a mancare anche la voglia di "giocare", visto l'inadeguatezza della direzione gara/Dorna/FIM di garantire gare con regole "certe".....

Comment

• Font Size
                        ma va la... noi giochiamo lo stesso e controllando le nostre puntate aiutiamo anche Tommysam nel caso ci fosse qualche svista..... avanti cos?

Comment

• Font Size
                          Cosa??
                          Per una volta che sono sul podio volete smettere?
                          Avanti tutta. ??????

Comment

• Font Size
                            Tommy grazie alla mia Vittoria in Arg. DEVI mettermi davanti a Crash e Mito !!!

Minkya che Kulo! Non potendo scrive il nome di MM ho deciso di mettere un altro con la Honda e
                            (e che sfiga aver sostituito Iannone a Rins, e pure DP buttato fuori ... vabb?)
                            Cmq dalla prox gara ? ancora peggio perch? torno a chiamarlo solo BM o Bimbominkya

Comment

• Font Size
                              Nuove quote scommessa. Cal on the rise.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                                dopo due gp ho pi? punti di Lorenzo
                                Di questi periodi non ne andrei fiero....

Originally posted by crash View Post

Tranquillo Tommy....
                                tanto ogni nostra previsione non ha pi? tanto senso dopo quello che ? successo ieri...viene a mancare anche la voglia di "giocare", visto l'inadeguatezza della direzione gara/Dorna/FIM di garantire gare con regole "certe".....
                                E' sempre stato cos?, noi non facciamoci il sangue amaro e se possiamo svaghiamoci anche con un giochino "stupido" come questo e cerchiamo di distendere gli animi.

Originally posted by z@inetto View Post
                                ma va la... noi giochiamo lo stesso e controllando le nostre puntate aiutiamo anche Tommysam nel caso ci fosse qualche svista..... avanti cos?
                                Grazie!!

Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Tommy grazie alla mia Vittoria in Arg. DEVI mettermi davanti a Crash e Mito !!!

Minkya che Kulo! Non potendo scrive il nome di MM ho deciso di mettere un altro con la Honda e
                                (e che sfiga aver sostituito Iannone a Rins, e pure DP buttato fuori ... vabb?)
                                Cmq dalla prox gara ? ancora peggio perch? torno a chiamarlo solo BM o Bimbominkya
                                Bravo Mollone hai vinto il GP, per la classifica ci avevo pensato poi visto che prevedo che ben presto scalerai posizioni al ribasso con i tuo pronostici ho deciso di lasciarti l? per alleviarti la caduta!!

Per i pronostici rispetta le regole fissate altrimenti non ti inserisco!!

Comment

X
                                Working...
                                X