Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcada sulle colpe di Rossi nello scarso rendimento di Vinales e sviluppo Yamaha
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gilles1977 View Post
e che ti aspettavi che dicessero?
che c'? un complotto pluto giudaico massonico per far vincere Marquez.. e che colui che tira le fila ? VR? E che Yamaha ? pure cos? cogliona da accettarlo?
dai su..
Vinales si prenda le sue responsabilit?, e la smetta di fare la vittima. Faccia pace col cervello... e decida la direzione di sviluppo che vuole dare alla sua moto senza tanti giri di parole (che cambia regolarmente). Il ragazzo mi piace molto ma deve ancora maturare...
E la Yamaha si svegli e cominci a portare materiale degno del suo blasone.
Comment
-
Originally posted by nando69 View Post
Certo che sei proprio un Carabykola?
Ti sei accorto che non ho commentato neanche questo Topic?
Di sicuro sono pi? credibile di te.
Basta leggere cosa dicevi di Rossi nei test di Valencia 2010 Volpe.
Lasciamolo un po in pace poverino che ogni volta che scrive qualcosa perde l'occasione per starsene muto :P
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
un anno fa i vostri commenti erano totalmente diversi... coerenza sempre!
Replico ad uno che vuol solo sfottere..Last edited by gilles1977; 03-04-18, 11:07.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Ok. Non discuto pi? con te.
Replico ad uno che vuol solo sfottere..
Vorrei ricordare che lui se l'? sempre presa con la gomma e con la michelin, soprattutto post jerez e barcellona ma mai con il team! piste in cui yamaha non aveva provato e probabilmente piu per quello che per altro ha preso paga
Comment
-
non voglio sfottere ma credo sia normale il comportamento di uno che si trova in una situazione tipo quella accaduta a MV... sei 1? nel mondiale, sei stato velocissimo dal 1? giorno che ti sei seduto sull M1, ti cambiano la moto per scelte non tue e di colpo non vinci piu una gara anzi fatichi anche ad arrivare tra i primi; sfido chiunque a trovarsi un una situazione simile e non lamentarsi.
Vorrei ricordare che lui se l'? sempre presa con la gomma e con la michelin, soprattutto post jerez e barcellona ma mai con il team! piste in cui yamaha non aveva provato e probabilmente piu per quello che per altro ha preso paga
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postnon voglio sfottere ma credo sia normale il comportamento di uno che si trova in una situazione tipo quella accaduta a MV... sei 1? nel mondiale, sei stato velocissimo dal 1? giorno che ti sei seduto sull M1, ti cambiano la moto per scelte non tue e di colpo non vinci piu una gara anzi fatichi anche ad arrivare tra i primi; sfido chiunque a trovarsi un una situazione simile e non lamentarsi.
Da qui basta aggiungere che VR ha una certa esperienza, mentre MV ? un novellino ...
Prendi MM il 1?anno ? stato a scuola da DP, il 2? ha vinto tutto, il 3? ha fatto na motodimmerda !!!
VR si lamentava della Yamakka dal 16 e poi anche ad inizio 17 quando MV era sempre primo (Test e Gare)
In vero pure MV si ? lamentato di Yamakka nei test di PI, ma poi vinceva e sappiamo la storia: Yamakka NON ha seguito VR !!!
Poi arrivano le difficolt? ... arrivano senza cambiare Nulla, VR lo sapeva mentre MV ? stato spiazzato ...
Nel frattempo Ducati Migliora ... poi si torna all'Ant 070 Rigido che ha fatto migliorare pure Honda ...
Yamakka ? rimasta al palo, e gli altri hanno iniziato o son tornati a Vincere !!!
Yamakka 18 ? molto migliorata su tutti gli aspetti, tranne il suo Male IncuLabile ...
Un po' come Ducati 18 molto molto Migliorata, tranne la sua tendenza a NON Curvare che ? rimasta
Honda 18 invece ? Migliorata ebbasta, e pare non aver difetti ...
VR in tutto ci? ? solo quello che chiede una Moto Apposto, MV fa cambiamenti fallimentari (oggi si, domano no)
SE Yamakka Risolvesse, batterebbe gli altri ... ed avremmo MM e Dovi a lamentarsi
SE Ducati capisse come Curvare, batterebbe gli altri ... e sarebbero MM e Yamakka a lamentarsi
E' sempre cos? nelle Corse ... sono gli altri ad andare pi? Forte perch? hanno lavorato meglio !!!
Yamakka ? dal 16 che fa solo Minkyate ed ? un Miracolo che sia solo dietro con una moto che era dietro a fine 15
Se guardiamo Ktm e Aprilia sono Sparite ... vuol dire che gli altri hanno Migliorato Parecchio
MV ha creduto di spaccare il Mondo, ma purtroppo ad oggi non ha la Moto per farlo, come VR
Comment
-
non voglio sfottere ma credo sia normale il comportamento di uno che si trova in una situazione tipo quella accaduta a MV... sei 1? nel mondiale, sei stato velocissimo dal 1? giorno che ti sei seduto sull M1, ti cambiano la moto per scelte non tue e di colpo non vinci piu una gara anzi fatichi anche ad arrivare tra i primi; sfido chiunque a trovarsi un una situazione simile e non lamentarsi.
Ragioni imho in modo fanciullesco a volte.
Il tuo processo logico ? inverso a quello che un'analisi richiede. Sappilo.
Per capire una cosa si analizzano i dati e con logica si costruisce un ragionamento. Quello che non fai tu.
Tu parti dalla fine (VR favorito su MV da Yamaha) e ricostruisci i dati. Arrivi pure a sostenere che una squadra come Yamaha che se non erro investe circa 30 mil di euro all'anno solo per allestire una moto per il mondiale sia cos? scema da correr dietro alle bizze di un pilota che ? da 10 anni che non porta titoli.. solo per permettergli di star davanti al compagno di squadra. Senza fra l'altro manco riuscirci e permettendo cos? a Honda e MM di vincere. Pazzesco. Come caz posso replicare ad amenit? simili diobono? Hai gi? deciso tutto a priori...
Il tuo discorso si chiude su s? stesso. ? autoatrofizzante...
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostTutto il tuo "ragionamento" si basa su una balla perch? Vinales ha iniziato a faticare con la stessa moto che aveva all'inizio. E' da l? in poi che Yamaha ha deciso di cambiare il telaio, cio? DOPO che si sono accorti che il primo non funzionava come speravano. Ancora oggi nessuno impedirebbe a Vinales di riprendersi il suo vecchio telaio e ricominciare ad andare forte, eppure lui non l'ha fatto.
Con uno che crede al complotto non se ne esce.
Comment
-
Gilles hai spiegato alla perfezione il Modus Sragionandi dei teNNici
Preziosi era convinto dal +Avancorsa, e qualsiasi ragionamento portasse a +AC era giuSSto
Yamakka ? convinta dal Post Molto Molto Rigido, e qualsiasi cosa lo mantenga cos? ? giuSSta
Sono sempre le Convinzioni a Fregarci ed a Mettere il Paraocchi sulle Soluzioni ...
Inoltre gli Sragionamenti di Gianlu & Co. gli fanno credere che pure gli altri usino il loro metodo ...
Es. i miei nascerebbero solo dal riuscire a Salvare la faccia a VR !!!
Tutto anche di fronte ai Fatti che sono:
- VR anche se non sar? il Migliore, ? cmq tra i Migliori
- Yamakka tra le Migliori ? quella che ha i Problemi pi? Grossi
Tra l'altro ha un Problema veramente difficile da Risolvere, perch? va Molto Bene
Ma quando va bene Mangia le Gomme, e le Gare si vincono alla Fine del GP !!!
Quando non mangia le Gomme invece va male, con tutte le variabili possibili ed inimmaginabili
Meteopatica e/o anche va bene ad inizio GP e male alla fine o viceversa
Anche per i Tecnici una situazione del genere ? veramente difficile da Risolvere ... cos?:
MV spara minkyate a vanvera, ma pure VR chiedendo ELE non va manco vicino alla soluzione
Su tutto ci? i Veri Sportivi possono ricamare qualsiasi tipo di merletto
Comment
-
poi non ? vero che leggete ma non capite(oppure non leggete proprio) -.-
io col mio esempio ho solo espresso, non una mia opinione, un fatto reale poich? nessun pilota che aveva il compagno 1? nel mondiale dopo 6-7 gare si ? mai permesso di far modificare per intero una moto e senza portare poi migliorie: non lo ha fatto Capirossi nel 2007 ( che guidava ducati da secoli ) non lo ha fatto pedrosa (pilota honda da secoli) non lo ha fatto lorenzo per? lo ha fatto VR. Vinales non ha mai chiesto modifiche alla moto ma si ? sempre lamentato con la michelin in quelle 2 situazioni dove yamaha ha preso paga anche x via dei test non fatti li; ma alla fine dei conti yamaha inizio 20017 avrebbe vinto forse altre 4-5 gare mentre quella post modifiche fa ancora schifo.
poi pensatela come volete ma io penso che se uno sta dietro e l'altro vince penso che la parola spetti al N1 e non al gregario
Comment
X
Comment