Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: svelata l'offerta Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso: svelata l'offerta Ducati

La Ducati sta iniziando a muoversi per il rinnovo di contratto di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. La scuderia di Borgo Panigale ? pronta a prolungare l'accordo con entrambi i centauri, ma a cifre completamente diverse.

Lorenzo infatti percepisce attualmente un ingaggio pari a 12 milioni di euro l'anno, mentre il Dovi si ferma a 1,5 milioni pi? bonus. Secondo GP-Inside.com, il contratto del pilota maiorchino sar? visto decisamente al ribasso, mentre per il numero 04 si parla di un rinnovo da 6 milioni di euro a stagione.

La scuderia nega clamorosi cambi a fine stagione: i due resteranno al 100% i piloti Ducati anche nel 2019

msn.it

• Font Size
    Se danno 6 mil a Dovi quanto offriranno a Lorenzo?
    2?

Comment

• Font Size
      ma Lorenzo lo pagano per correre o paga lui...??

Comment

• Font Size
        Se non decidono di ridurre il budget piloti, dovrebbe prendere sette e mezzo/ otto (adesso alcuni dicono che prenda 12, altri 12 e mezzo). Cmq siamo li.
        Ma credo ridurranno il budget, cos? pigliano due piccioni con una fava.
        Per me fanno sei e sei, e buonanotte al secchio.

Comment

• Font Size
          Ecco. sicuramente 6 a Dovi suona meglio... per? appunto bisogna vedere....sicuramente allo stato attuale meriterebbe MOLTO PIU' di Lorenzo...

Cio?.... il punto sar? quello secondo me.... 6 in generale vanno bene.. ma che so se danno la stessa cifra a lorenzo per restare... nzomma....

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post
            Se non decidono di ridurre il budget piloti, dovrebbe prendere sette e mezzo/ otto (adesso alcuni dicono che prenda 12, altri 12 e mezzo). Cmq siamo li.
            dicono? CONTRATTO 25 pali per due anni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

dicono? CONTRATTO 25 pali per due anni....
              Appunto, ma nell'articolo di apertura 3d si parla di 12. Per questo ho differenziato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post
                Se facessero 6 e 6 fararebbero arrabbiar Dovi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post

Se facessero 6 e 6 fararebbero arrabbiar Dovi.
                  E non sarebbe contento manco Lorenzo, credo.
                  Non penso si sia reso conto ancora bene della situazione.
                  Per? potrebbe essere la decisione pi? pilatesca, in fondo.

Comment

• Font Size
                    I vari manager che abitualmente scrivono qua dentro hanno detto che 6 milioni so' pochi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      I vari manager che abitualmente scrivono qua dentro hanno detto che 6 milioni so' pochi.
                      Buahaha.... I VARI MANAGER

Comment

• Font Size
                        Sinceramente ma secondo voi Lorenzo vale 6 mil???? Boh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ecco. sicuramente 6 a Dovi suona meglio... per? appunto bisogna vedere....sicuramente allo stato attuale meriterebbe MOLTO PIU' di Lorenzo...

Cio?.... il punto sar? quello secondo me.... 6 in generale vanno bene.. ma che so se danno la stessa cifra a lorenzo per restare... nzomma....
                          Ecco, penso tu abbia centrato il punto.

Il problema ? che ormai dovizioso dopo che gran parte dell'anno scorso ? stato trattato come il figlio della serva, vorr? prendere il DOPPIO di quello che danno a Lorenzo.................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 1098... View Post
                            Sinceramente ma secondo voi Lorenzo vale 6 mil???? Boh...
                            Non li vale, ma al momento il contratto ? valido e nessuno aveva messo una pistola alla tempia ai vertici ducati 1 anno e mezzo fa quando han fatto la GENIALATA DEL SECOLO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bear29 View Post

Non li vale, ma al momento il contratto ? valido e nessuno aveva messo una pistola alla tempia ai vertici ducati 1 anno e mezzo fa quando han fatto la GENIALATA DEL SECOLO
                              Eh ma non possono manco da re a lorenzo 1 palo e dire resta....

Vabb? che magari possono offrirlo per farlo andare via....

Tanto ormai mi sa che la carta di lorenzo ? andata.... ormai vedranno di vedere che possono combinare con dovizioso e poi punteranno su giovani tipo bagnaia...

Comment

X
                              Working...
                              X