Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di menate... Ma un Marquez in ducati secondo voi vincerebbe??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post

non ? per me ma voglio rispondere anche io

A - nel 2016 yamaha vinse 5 delle prime 7 gare e vinse con entrambi i piloti (3 JL 2 VR) quindi la moto che hanno utilizzato nel mondiale sicuramente era di altissimo livello
    B - honda 2014 era un missile e MM ha dimostrato cosa puo fare con una moto superiore alle altre: record di vittorie consecutive e mondiale finito dopo 10 gare
    C - vedi punto A
    La yam 2016 ha vinto finch? Honda non si ? messa a punto.
    pi? che per meriti Yam quelle vittorie sono uscite per demeriti Honda (che ? partita con l'elettronica della mia vecchia Norton)
    ma cosa guardate delle gare? mi chiedo...
    una volta ristabilite le proporzioni di forza reali (e non falsate da amenit? varie) honda ha permesso a tutti i suoi piloti di vincere e Yam ? rimasta al palo.
    Last edited by gilles1977; 01-04-18, 11:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post

La yam 2016 ha vinto finch? Honda non si ? messa a punto.
      pi? che per meriti Yam quelle vittorie sono uscite per demeriti Honda (che ? partita con l'elettronica della mia vecchia Norton)
      ma cosa guardate delle gare? mi chiedo...
      una volta ristabilite le proporzioni di forza reali (e non falsate da amenit? varie) honda ha permesso a tutti i suoi piloti di vincere e Yam ? rimasta al palo.
      se si parla di moto buona e non buona penso si debba parlare anche di elettronica... se adesso yamaha va male per l'elettronica ? una motodm e penso lo stesso trattamento valeva per honda 2016 che ha vinto il mondiale nonostante ? stata x met? campionato una motodm... penso che tutti i fattori debbano essere visti a 360? sempre e non solo quando fa comodo

Comment

• Font Size

se si parla di moto buona e non buona penso si debba parlare anche di elettronica... se adesso yamaha va male per l'elettronica ? una motodm e penso lo stesso trattamento valeva per honda 2016 che ha vinto il mondiale nonostante ? stata x met? campionato una motodm... penso che tutti i fattori debbano essere visti a 360? sempre e non solo quando fa comodo
        Non la vedo minimamente cosi ma vabb?.

Comment

• Font Size
          se si parla di moto buona e non buona penso si debba parlare anche di elettronica... se adesso yamaha va male per l'elettronica ? una motodm e penso lo astesso trattamento valeva per honda 2016 che ha vinto il mondiale nonostante ? stata x met? campionato una motodm... penso che tutti i fattori debbano essere visti a 360? sempre e non solo quando fa comodo
          Infatti tu li vedi mettendoti a 90? ... e direi che sei comodo cos?
          Vado a memoria...
          Qatar ... 1? JL per la Morbida cmq MM 3? e VR 4? un pelo staccato
          Argentina ... 1? MM, 2? VR ad una vita e grazie alle cadute di AI, AD e MV ... JL disperso
          Usa ... 1? MM una formalit?, non ricordo le Yamaha, VR caduto? JL 2? con caduta di DP e AD
          Jerez ... 1? VR, 2? JL con Molto Margine, 3? MM ... Tutti hanno avuto problemi le Honda pi? di Yamaha
          LeMans ... 1? JL, non ricordo VR (2??) e mi pare MM caduto (ha sbagliato lui)
          Mugello ... JL e MM pari, ma di culo ? arrivato davanti JL (VR ha rotto?)
          Barcellona ... 1? VR e 2? incollato MM ... JL disperso e poi abbattuto da AI
          Cmq MM primo in campionato e te stai a parl? de vittorie

14 con una Moto Nettamente Superiore MM fa Record di Vittorie
          15 con una Moto Nettamente Superiore a fine stagione fa ci? che gli pare nelle ultime gare
          16 con una Moto Superiore MM si Gioca le Vittorie con gli altri Due Migliori, mi pare Normale
          Yamaha vince in Qatar e LeMans due piste a lei favorevoli
          Pure Mugello e Barcellona sono favorevoli a Yamaha ma qui Vince di nulla
          Usa ? di MM anche su un Sh, Argentina ambivalente le Yamaha fanno Cagare
          Jerez con problemi di Grip ovvio che Honda indietro di ELE fosse in svantaggio
          DP abituato a Spalancare il Gas fidandosi di ELE, non fa testo per le prestazioni di Honda ...
          Proprio ad essere buoni posso concederti un PARI tra Y e H in queste prime gare
          Per le restanti l'ha spiegato bene Gilles

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Infatti tu li vedi mettendoti a 90? ... e direi che sei comodo cos?
            Vado a memoria...
            Qatar ... 1? JL per la Morbida cmq MM 3? e VR 4? un pelo staccato
            Argentina ... 1? MM, 2? VR ad una vita e grazie alle cadute di AI, AD e MV ... JL disperso
            Usa ... 1? MM una formalit?, non ricordo le Yamaha, VR caduto? JL 2? con caduta di DP e AD
            Jerez ... 1? VR, 2? JL con Molto Margine, 3? MM ... Tutti hanno avuto problemi le Honda pi? di Yamaha
            LeMans ... 1? JL, non ricordo VR (2??) e mi pare MM caduto (ha sbagliato lui)
            Mugello ... JL e MM pari, ma di culo ? arrivato davanti JL (VR ha rotto?)
            Barcellona ... 1? VR e 2? incollato MM ... JL disperso e poi abbattuto da AI
            Cmq MM primo in campionato e te stai a parl? de vittorie

14 con una Moto Nettamente Superiore MM fa Record di Vittorie
            15 con una Moto Nettamente Superiore a fine stagione fa ci? che gli pare nelle ultime gare
            16 con una Moto Superiore MM si Gioca le Vittorie con gli altri Due Migliori, mi pare Normale
            Yamaha vince in Qatar e LeMans due piste a lei favorevoli
            Pure Mugello e Barcellona sono favorevoli a Yamaha ma qui Vince di nulla
            Usa ? di MM anche su un Sh, Argentina ambivalente le Yamaha fanno Cagare
            Jerez con problemi di Grip ovvio che Honda indietro di ELE fosse in svantaggio
            DP abituato a Spalancare il Gas fidandosi di ELE, non fa testo per le prestazioni di Honda ...
            Proprio ad essere buoni posso concederti un PARI tra Y e H in queste prime gare
            Per le restanti l'ha spiegato bene Gilles
            cosa vuoi farti dire, che hai ragione? ok hai ragione...
            Yamaha sempre inferiore a honda, si ? giocata i mondiali(e li ha anche vinti con JL) solo grazie alla superiorit? dei propri piloti, talmente fenomenali che saliti sulla ducati ( moto migliore del mondo e grazie alla quale vinceva Stoner ) sono stati zavorrati per via della loro netta superiorit?!
            inizio a pensare che sei uno di quelli che dicevano:" CS vince grazie alla moto... e ma se ci va VR in Ducati..."
            passo e chiudo che sto andando ot

Comment

• Font Size
              No No! io ho torto neh !!!
              Voi avete Ragione a seguire come pecore le Bernadellate tipo il 4 in Linea ? il Motore Migliore per Guidare
              Poi il Campionato '17 se lo giocano le due Moto 4V
              Ma state ancora a dire yamahamotomiglioredelmondo

Cmq HAI RAGIONE! ... Yamakka n?1 e solo graZZie a questa una schiappa come JL ha vinto campionati !!!
              NON oso pensare a Dovi in Yamaha allora ... potrebbe vincere a mani legate

Hai preso quello giusto per l'esempio di Stoner Incapace su Ducati Favolosa, proprio io
              Stoner era sostenuto da una miriade di Fessi che lo facevano solo per AntiVRrismo ...
              Ero uno dei pochi che lo tifava sapendo che dal '07 guidava un Cessorosso ...
              E' per voi che ancora oggi aveva una Gran Moto su cui VR ha fatto schifo

Comment

• Font Size
                Voi avete Ragione a seguire come pecore le Bernadellate tipo il 4 in Linea ? il Motore Migliore per Guidare

Cmq HAI RAGIONE! ... Yamakka n?1 e solo graZZie a questa una schiappa come JL ha vinto campionati !!!

Hai preso quello giusto per l'esempio di Stoner Incapace su Ducati Favolosa, proprio io
                Stoner era sostenuto da una miriade di Fessi che lo facevano solo per AntiVRrismo ...
                forse stai rispondendo a qualcun altro -.-

Comment

• Font Size

Ma qui nessuno segue nessuno, e dire che Yamaha quell'anno era superiore non vuol dire che ? la moto pi? forte vita natural durante.
                  Sicuramente, il signore che citi te ha 10 volte, ma che dico, 100 volte pi? credibilit? di te, dai su siamo seri.
                  Non ? una bandieruola che si fa trasportare dalle simpatie, e soprattutto in MotoGP ci ha lavorato.
                  Poi si pu? anche criticare e non essere d'accordo con quello che dice ma l'arroganza che hai nel parlare di certe persone che nel loro lavoro hanno fatto pi? successo di te ? proprio tipica dell'italiano medio, sicuro che chi gli sta intorno abbia fatto pi? successo di lui per kulo, per raccomandazione o perch? ruba, o magari perch? andavano al lavoro con una honda, quindi arrivavano prima...

Comment

• Font Size
                    Il Signore che cito io dice Corbellerie a Profusione. Punto.
                    Ed ha pi? Credibilit? solo tra gli Ignoranti di Tecnica, come te
                    Poi io Cito LE FRASI e commento queste, la Persona pu? essere Bravissima ...
                    Esattamente come te e Gianluca, magari ottime persone, ma in questo caso fuori dalla Realt?

Comment

X
                    Working...
                    X