Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di menate... Ma un Marquez in ducati secondo voi vincerebbe??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Vincerebbe... ma penso che sia la situazione pi? lontana dalla realt? che ci sia.. ALMENO per 2 anni....
    Non saprei... vuole emularlo e sorpassarlo (surclassarlo penserei anche), il sorpasso fotocopia a laguna seca e lo stesso effettuato a lorenzo (stile gibernau) a jerez, inoltre sta aspettando (senza successo per ora) il sorpasso all'ultima curva come fece Vale a lorenzo ne sono la conferma.
    Arrivare in Ducati e vincere titoli e gare gli porterebbe la simpatia degli Italiani (almeno gli ex Biaggisti e i futuri lorenzisti pentiti) e gli permetterebbe di "spodestarlo".
    E' chiarissimo solo i ciechi non lo vedono, Marquez punta a diventare il pilota pi? vincente in assoluto nella storia delle moto, anche e soprattutto pure pi? di Agostini ne sono convintissimo... vuole diventare una leggenda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiotrb View Post
      Nel giro di tre o quattro test ridicolezzerebbe Dovizioso come fece Stoner con Capirossi. Diciamo che assisteremmo ad un mondiale stile 2007. Purtoppo invece mi sa che vedremo un Dhoan 2, o meglio per 2.
      Ridicolizzare, non credo, perch? il 2007 fu un anno molto particolare per via del cambio di regolamento alle 800cc.
      Inoltre oggi c'? un limite oggettivo alla performance dei piloti: la efficacia/tenuta/usura delle gomme

Comment

• Font Size
        Originally posted by teleblaster View Post
        ridicolizzare, non credo, perch? il 2007 fu un anno molto particolare per via del cambio di regolamento alle 800cc.
        Inoltre oggi c'? un limite oggettivo alla performance dei piloti: La efficacia/tenuta/usura delle gomme
        beh si forse ridicolizzarlo suona pesante visto che gia' ora gli tiene testa con una moto ancora non all'altezza (complessivamente parlando) delle honda

Comment

• Font Size
          Originally posted by 1098... View Post
          beh si forse ridicolizzarlo suona pesante visto che gia' ora gli tiene testa con una moto ancora non all'altezza (complessivamente parlando) delle honda
          Cio? Dovi tiene testa a MM con un Moto non ancora all'altezza di Honda

Perch? pensare ancora che Honda sia inferiore mi pare insensato ...
          Sono solo le altre ad essere competitive in circuiti come il Qatar !!!

Poi CC ha preso 1decimo al giro con una Honda che non ? quella di MM ...
          Allora basterebbe il buon Cal in Ducati a battere Dovi ?
          Oops gi? fatto e ha preso delle belle batoste

Comment

• Font Size
            ragazzi io penso che il discorso sia molto meno complesso di come lo state creando: AD(over30) non ? comparso oggi in motogp, se in 10 anni non ha vinto una ceppa qualche motivo ci sar? ed ha guidato anche HRC, non bidoni,, come ci sar? qualche motivo se si ? svegliato da un anno e mezzo! io penso che anche iannone su ducati avrebbe fatto un 2017 migliore di JL e probabilmente anche migliore di AD!
            AD ha il solo vantaggio che JL sta facendo veramente schifo, probabilmente non riesce proprio a trovarsi perche nelle piste adatte ducati ? la N1 ma se vedete le gare del 2017 JL ? arrivato avanti ad AD solo dove la ducati faceva veramente schifo ed a jerez fece 3?!
            Leggere che Dovi tiene testa a MM con un Moto non ancora all'altezza di Honda fa veramente ridere, o piangere, a seconda di come si interpreta la frase

Comment

• Font Size
              Una volta c'erano dei fessi che credevano Stoner vincesse grazie alla Ducati ...
              Oggi vabb? che grazie a Giggi la Ducati ? veramente migliorata e di molto ...
              Per? d qui ad essere migliore di Honda ... NON scherziamo proprio !!!

Poi vabb?, c'? chi ? ancora convinto che Yamakka sia la motomiglioredelmondo
              Quindi ben sapendo che la Scoreggia Blu ? l'unica ad aver Problemi ... ma per? ci fosse JL sarebbe perfetta
              Che per? invece JL ? in Ducati ed ha reso perfetta questa, bench? per? lui non riesca a guidarla
              Indi per cui la quale ? certamente molto inferiore alla Scoreggia Blu, che fa arrivare 3? pure un Anziano ...
              Mi chiedo se sta Skifezza di Honda sia almeno meglio di Suzuki ;?
              Visto che un Iannone succhiato sino al midollo dalla Belen ? arrivato solo 2 posizioni dietro a DP !!!
              Tutto solo grazie a Zarco che con la Vera motomiglioredelmendo ha deciso di farsi passare negli ultimi giri ...
              C'? poi Aprilia che senza problema tecnico era l? col Morbido, quindi anche questa ? migliore ...
              Grazie a KTM che per? ha dei Piloti Scarsi, FORSE Honda NON ? la Moto pi? Cesso

Dai Gianluca, Caxxo !!!

Comment

• Font Size
                Io sto con Pirro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  che MM vicerebbe anche su un triciclo ? gi? stato detto ? figuriamoci su yamaha o ducati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Cio? Dovi tiene testa a MM con un Moto non ancora all'altezza di Honda

Perch? pensare ancora che Honda sia inferiore mi pare insensato ...
                    Sono solo le altre ad essere competitive in circuiti come il Qatar !!!

Poi CC ha preso 1decimo al giro con una Honda che non ? quella di MM ...
                    Allora basterebbe il buon Cal in Ducati a battere Dovi ?
                    Oops gi? fatto e ha preso delle belle batoste
                    Cecchinello dice il contrario.
                    L'ex pilota della classe 125 ora team manager si aspetta grandi cose dal 2018 alle porte: ?Crutchlow avr? a disposizione la stessa moto del team ufficiale, Nakagami invece avr? come base il prototipo che ha vinto il campionato cio?, una moto con le specifiche tecniche che ha usato Marquez ? ha spiegato Cecchinello al sito ufficiale della MotoGP ? sono molto fiducioso, Honda ha lavorato molto sul pacchetto telaio-motore. Penso che anche la nostra relazione con HRC e la nostra esperienza possano dare a Cal feeling ulteriore.

ma lui che ne sa?
                    molto pi? credibile il campione italiano 2017/18 di lancio con la freccetta al poster di mm.

Comunque Honda sar? la migliore finch? mm non cambier? moto, poi la migliore diventer? automaticamente quella, stessa storiella vissuta con Valentino Rossi.

Comment

• Font Size
                      Una volta c'erano dei fessi che credevano Stoner vincesse grazie alla Ducati ...

Quindi ben sapendo che la Scoreggia Blu ? l'unica ad aver Problemi ... ma per? ci fosse JL sarebbe perfetta
                      Che per? invece JL ? in Ducati ed ha reso perfetta questa, bench? per? lui non riesca a guidarla
                      Indi per cui la quale ? certamente molto inferiore alla Scoreggia Blu, che fa arrivare 3? pure un Anziano ...
                      Visto che un Iannone succhiato sino al midollo dalla Belen ? arrivato solo 2 posizioni dietro a DP !!!
                      Tutto solo grazie a Zarco che con la Vera motomiglioredelmendo ha deciso di farsi passare negli ultimi giri ...
                      C'? poi Aprilia che senza problema tecnico era l? col Morbido, quindi anche questa ? migliore ...

Dai Gianluca, Caxxo !!!
                      cosa c'entra la supercazzola che hai scritto con quanto ha detto gianluca? mica ha detto che la Honda ? peggio di suzuki o yamaha, sicuramente non ? peggio di Ducati, e anzi in alcuni circuiti ducati parte favorita, losail, Austria, Sepang su tutti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chronic View Post
                        cosa c'entra la supercazzola che hai scritto con quanto ha detto gianluca? mica ha detto che la Honda ? peggio di suzuki o yamaha, sicuramente non ? peggio di Ducati, e anzi in alcuni circuiti ducati parte favorita, losail, Austria, Sepang su tutti.
                        Punto. Basta !!! era ci? che volevo dire ed ? il Contrario di ci? che ha detto Gianluca ...

Aggiungo che nei Circuiti Buoni per le Altre ... Honda Sicuramente NON ? Peggio
                        Poi ci sono i Circuiti Favorevoli ad Honda e quelli Sfavorevoli alle Altre ...
                        Senza Honda MM Vincerebbe Gare, ma NON Campionati

Comment

• Font Size

Concordo in linea di massima.
                          Con Honda si esalta e riesce a metterci del suo.
                          Su Yamaha non vincerebbe.
                          Su Ducati credo che ci potrebbero essere piloti pi? attrezzati per quella moto.. ma lo vedo tutto sommato bene. Ma se in Honda lo sostituisse p.e. MV non credo potrebbe spuntarla..
                          Last edited by gilles1977; 31-03-18, 09:42.

Comment

• Font Size

Punto. Basta !!! era ci? che volevo dire ed ? il Contrario di ci? che ha detto Gianluca ...

Aggiungo che nei Circuiti Buoni per le Altre ... Honda Sicuramente NON ? Peggio
                            Poi ci sono i Circuiti Favorevoli ad Honda e quelli Sfavorevoli alle Altre ...
                            oste,com'? il vino?

Comment

• Font Size

Dai Gianluca, Caxxo !!!
                              quindi in austria/qatar/malesia ha vinto AD con moto inferiore perche ovviamente ? piu forte di MM... io per? non riesco a capire il motivo per il quale AD (che batte MM con moto inferiore) abbia 0 tituli in motogp in 10 anni e MM 4 in 5 anni... sicuramente solo grazie alla moto che ? superiore a tutte le altre, anche perche vedendo i risultati di honda senza MM, tutti quei titoli sarebbero stati di DP.
                              honda ? stata superiore a tutte le altre solo nel 2014 ed abbiamo visto cosa ? successo...
                              io penso che se a fine gara tra il 1? e il 10? ci sono distacchi cosi esigui ? solo perche le moto sono tutte ottime e le differenze sostanziali esistono solo in alcuni circuiti, una di queste qatar-ducati

Comment

• Font Size
                                Per capire bisogna Voler capire

La Ducati ? Inferiore alla Honda ... in questo circuito riesce per? a sfruttare i suoi Pregi ...
                                Ma ? merito di Dovi che ha saputo sfruttarli al meglio ...
                                Facciamo che abbiano le stesse Moto degli ufficiali ... CC e Petrux hanno fatto 4? e 5?
                                Se preferisci questo ? il valore di Honda vs Ducati con Piloti Normalmente Forti ...
                                Nota: per me CC ? molto forte, ma per la comunit? Petrux ? fortissimo!

Dovi in Honda non ha vinto, ma ? stato davanti a DP !!!
                                (hanno entrambi le loro scuse ... ma queste sono le classifiche)
                                In Tech3 cosa speravi facesse ? Ai tempi la Moto dell'anno prima era un cesso, oggi pare pure migliore !!!
                                In Ducati sul Cessorosso cosa vuoi pretendere ???
                                Poi Ducati ? sempre Migliorata e sono arrivate le buone prestazioni ed i podi ...
                                Dall'Anno scorso ? molto migliorata e sono arrivate le Vittorie ...
                                MA il Migliorato ? rispetto al Cessorosso che prendeva 2sec al giro !!!
                                Oggi ? un ottima Moto nel complesso, ma la salva il Motore ed i Circuiti Veloci ...
                                Honda per? NON ? Molto Inferiore di Motore, ed ? cmq +Potente di tutte le Altre ...
                                Honda Curva ed ha 275cv ... Ducati NON Curva ancora ed ha 280cv
                                Su non ? difficile capire quale sia la Migliore

Comment

X
                                Working...
                                X