Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un incurabile ottimista.
Collapse
X
-
Vedremo...Ducati lo ingaggi? per vincere il mondiale, quindi entrambi avrebbero dovuto mettersi nelle condizioni per raggiungere tale obbiettivo.Poi che Dovizioso riesca a stargli davanti ? un altro paio di maniche.Originally posted by 1098... View Post
e cosa volevi dicesse?? Con quello che prende non puo' certo permettersi affermazioni azzardate, ancor piu' quando il compagno di team lo suona sistematicamente come un tamburo e vince battendo all'ultima curva un certo marquez... Quindi ripeto, ma cosa ti aspettavi dicesse??
E aggiungo.. Se un domani andra' via dalla ducati senza avere vinto il mondiale vedrai il veleno come uscira' a fiotti...
Bravissimo ma la moto la conosce e la sviluppa da 6 anni.....
Lui l'impegno ce lo sta mettendo tutto....Ducati anche.
Oh non tutte le ciambelle riescono con il buco, l'importante ? uscirne a testa alta....lui lo sta facendo, altri suoi predecessori un po' meno.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1392
- 50
- Maschio
- 386
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
e se il mondiale lo vince Dovizioso, Lorenzo pu? dire che ? andata cos? davvero, cio? lui farebbe vincere il mondiale a Ducati non come pilota, bens? come... portafortunaOriginally posted by Nigel76 View PostDucati lo ingaggi? per vincere il mondiale
12 milioni e mezzo di euro, il portafortuna pi? costoso della storia
Comment
-
E' innegabile che si stia dando da fare e guardando la medaglia dall'altro alto chissa quanto ci soffre uno abituato al podio a vederlo da sotto... sta di fatto il primo anno per un pluricampione e con una moto ben diversa da quella giudata dal 46, ha fatto pochino..Originally posted by Nigel76 View Post
Vedremo...Ducati lo ingaggi? per vincere il mondiale, quindi entrambi avrebbero dovuto mettersi nelle condizioni per raggiungere tale obbiettivo.Poi che Dovizioso riesca a stargli davanti ? un altro paio di maniche.
Oh non tutte le ciambelle riescono con il buco, l'importante ? uscirne a testa alta....lui lo sta facendo, altri suoi predecessori un po' meno.
Comment
-
-
Dovizioso riesce a stargli davanti? riesce? Sarebbe forse il caso di dire che Dovizioso lo lascia dietrissimoOriginally posted by Nigel76 View Post
Vedremo...Ducati lo ingaggi? per vincere il mondiale, quindi entrambi avrebbero dovuto mettersi nelle condizioni per raggiungere tale obbiettivo.Poi che Dovizioso riesca a stargli davanti ? un altro paio di maniche.
Uscirne a testa alta? e lui lo sta facendo? ma che caxxo di granpremi vedi
Comment
-
-
e daje con sti 12 milioni...il problema io lo vedo sulle prestazioni....Originally posted by VolatiliAmari View Poste se il mondiale lo vince Dovizioso, Lorenzo pu? dire che ? andata cos? davvero, cio? lui farebbe vincere il mondiale a Ducati non come pilota, bens? come... portafortuna
12 milioni e mezzo di euro, il portafortuna pi? costoso della storia
Tranquillo, se hai una Ducati Non ? che l'onere dei tagliandi sia dovuto al contratto dello spagnolo
no Miller e Petrucci.Originally posted by Bruno Rabolini View PostIntendi Dovizioso e M?rquez?
Vabb? se ragionate sempre in questo modo, ovvio che poi vi si risponda che con la stessa moto un certo Stoner ci vinse 3 gare l'anno prima....Originally posted by 1098... View Post
E' innegabile che si stia dando da fare e guardando la medaglia dall'altro alto chissa quanto ci soffre uno abituato al podio a vederlo da sotto... sta di fatto il primo anno per un pluricampione e con una moto ben diversa da quella giudata dal 46, ha fatto pochino..
il punto ? che salire su una moto nuova e particolare come la D16 non ? facile.....quanto ha impiegato Dovi per essere competitivo?
eh beh senza freni....Originally posted by arabykola View Post
SE non cadeva ?
ah ok
ma cosa co faceva dietro, scusa ?
E cmq....prendeva le misure
Io mi riferivo a un eventuale fine rapporto...ma che caxxo di post leggi?Originally posted by flaga View Post
Dovizioso riesce a stargli davanti? riesce? Sarebbe forse il caso di dire che Dovizioso lo lascia dietrissimo
Uscirne a testa alta? e lui lo sta facendo? ma che caxxo di granpremi vedi
Comment
-
Springer non sono molto d'accordo...dice la verit?, niente di pi?.Originally posted by springer View Post
Dai, tra le righe un po' di lamento sotto sotto c'? . Niente di eclatante, intendiamoci , per?, a leggere bene :
" le giuste indicazioni per rendere la moto pi? stile Lorenzo ".
Per me ? come dire che la moto non si adatta ancora al suo stile eh.
Sinceramente tutto mi sembra tranne che un lamento....
Comment
-
Si certo, come "Dovizioso riesce a stare davanti".....Manco se gli stesse attaccato al culoOriginally posted by Nigel76 View Post
Io mi riferivo a un eventuale fine rapporto...ma che caxxo di post leggi?
Uscirne a testa alta e lo sta facendo....come? con le dichiarazioni?....ah... ho capito...Forse sarebbe meglio che s'inventasse qualcosa di piu' spettaccolare, tipo: Ringraziate che con sta ducati sono l'unico brocco, altrimenti avrei fatto il culo a tutti
Comment
X

Comment