Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2018, Lorenzo va alla Suzuki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP 2018, Lorenzo va alla Suzuki?

MotoGP 2018, lo spagnolo della Ducati potrebbe cambiare squadra. E scatenare un domino di piloti...

Jorge Lorenzo potrebbe firmare per la Suzuki. Questa ? l?ultima indiscrezione di mercato di MotoGp. Il pilota spagnolo della Ducati, impegnato nella stagione di MotoGP 2018, potrebbe clamorosamente cambiare scuderia dopo poco pi? di una stagione per correre con la scuderia nipponica.
    Secondo quanto riportato dal giornalista David Emmett, Lorenzo sarebbe scontento della sua situazione in Ducati (prestazioni deludenti e all?ombra di un Dovizioso stratosferico) e starebbe pensando di cambiare aria. ?Di tecnica ne so molto poco ? ha detto l?iberico in una recente intervista ? io mi limito a guidare la moto e a chiedere quello di cui ho bisogno?. Frasi che, per l?ingaggio monstre che ha (oltre 12 milioni l?anno), non fanno molto piacere al dg di Ducati Ciabatti, che si aspetta molto di pi? da lui. E, appunto, chi accoglierebbe Lorenzo a braccia aperte sarebbe la Suzuki. A fargli posto dovrebbe essere l?italiano Andrea Iannone e questo scatenerebbe un domino di piloti che definirebbe il quadro della situazione: detto delle conferme di Rossi e Vi?ales in Yamaha e in attesa di news (fumata bianca?) sul fronte Dovizioso-Ducati, l?affare Lorenzo-Suzuki scatenerebbe proprio il toto-Iannone. E poi c?? la questione Yohann Zarco, che lascerebbe la Yamaha per sposare la Honda, un affare in ballo da mesi che ancora non decolla. Comunque vada, se ne vedranno delle belle?

• Font Size
    Lorenzo ha 30 anni, tanti soldi e 3 mondiali nella classe regina. Faccia come crede...
    Mai considerato

Quando penso alla cicca messa in mano al meccanico come se fosse un bidone della spazzatura mi girano. Tanto

Comment

• Font Size
      Situazione abbastanza complicata.
      Yamaha con posti occupati fino al 2020.
      HRC probabilmente gi? sulle tracce di Zarco.
      In Suzuki rischierebbe di mettere la parola fine alle proprie ambizioni...a parte un'annata positiva con MV, i risultati sperati sembrano non arrivare.
      Restare in Ducati ? dura....ma forse ? quella pi? appropriata. La moto c'?, Dovi ha dimostrato che con lavoro e dedizione (cose che non gli mancano) si pu? arrivare a giorcarsela.
      Accettare la riduzione di stipendio e insistere sul progetto....

Comment

• Font Size
        a parte che i "rumors" a me danno solo fastidio.... ammettendo fosse vero, il cambio squadra lo intendono a campionato in corso (!) o per il 2019 ?

Comment

• Font Size
          Nigel. Replico per cortesia.
          Di Lorenzo non mi interessa niente. Passo e chiudo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            a parte che i "rumors" a me danno solo fastidio.... ammettendo fosse vero, il cambio squadra lo intendono a campionato in corso (!) o per il 2019 ?
            A campionato in corso no...non credo.
            probabilmente dal 2019

Comment

• Font Size
              ok, mi pareva strano...
              per il 2019 tutto pu? essere, e visto che la Suzuki ? pi? simile alla Yamaha come tecnologia, Lorenzo potrebbe tentare tranquillamente l'azzardo, ingaggio a parte che son cavoli suoi alla fine.

Comment

• Font Size
                Ma noooo

Comment

• Font Size
                  Io lo vedrei meglio su Suzuki che sulla Ducati

Comment

• Font Size
                    poncharal dovr? mettere qualcuno di veloce al posto di zarco e con pernat dietro il toto-iannone nemmeno ci sar? probabilmente, magari ci guadagnano sia lorenzo che andrea visto che ci hanno solo perso fino a questo momento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Accettare la riduzione di stipendio e insistere sul progetto....
                      Quoto al 100%

Comment

• Font Size
                        Ma domino piloti de che?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          ?Di tecnica ne so molto poco ? ha detto l?iberico in una recente intervista ? io mi limito a guidare la moto e a chiedere quello di cui ho bisogno?
                          Ma sto JL non era quello che metteva apposto la Yamaha di VR ...
                          Motivo per cui ? stato strapagato da Ducati
                          e poi ha messo pure apposto quella del Dovi ...
                          Finalmente capiamo come mai solo la sua moto non va apposto
                          E pure l'unica vera cosa di JL a cui si ispira Nigel

Comment

• Font Size
                            quindi lorenzo in suzuki con rins, honda con mm e zarco, ducati con dovi e petrucci, yamaha come quest'anno, pramac con bagnaia e miller....ktm con pedrosa e iannone??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma sto JL non era quello che metteva apposto la Yamaha di VR ...
                              Motivo per cui ? stato strapagato da Ducati
                              e poi ha messo pure apposto quella del Dovi ...
                              Finalmente capiamo come mai solo la sua moto non va apposto
                              E pure l'unica vera cosa di JL a cui si ispira Nigel
                              Ma infatti....la sua ? una missione, sistemare le moto ai GamBioni e poi via....la prossima sar? la Suzuki, poi la KTM

Comment

X
                              Working...
                              X