Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Booommm....ma nessuno ne parla ?
Collapse
X
-
Dipende ...a parte che lo sforzo fisico c?? ...ma magari ? pi? rivolto a un fatto di concentrazione ..magari ci sono sostanze che aiutano il cervello a essere pi? reattivo
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostDipende ...a parte che lo sforzo fisico c?? ...ma magari ? pi? rivolto a un fatto di concentrazione ..magari ci sono sostanze che aiutano il cervello a essere pi? reattivo
Comment
-
Originally posted by springer View PostBoh, a me se dovessi dire a pelle chi pu? usare additivi ? proprio Cal.
C'ha du occhi da matto a volte e certi atteggiamenti incazzerecci....
A?, si scherza eh....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Al di l? del pensare o meno quanto una ?droga? possa aiutare nel motociclismo la questione che pone Cal ? diversa e cio? che i controlli vengono fatti male e che le regole sono ridicole...a questo aggiunge la questione soldi e la mancanza di volont? da parte dei controllori e dei controllati di far s? che il sistema funzioni e non sia una sorta di farsa...e io sono d?accordo con lui non perch? penso che ci sia qualcuno che si dopi e vinca in modo illegittimo ma perch? a un livello cos? alto e con cos? tanti soldi in ballo, le regole devono essere ferree e rispettate da tutti...senn? che gusto c??? Almeno lui ha il coraggio di parlare e dire ci? che pensa... se poi la prima gallina che parla abbia fatto anche l?uovo beh, non lo so e spero proprio di no
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post...i controlli vengono fatti male e che le regole sono ridicole...
Ora; i numeri dello sport sono riferiti al 2016, considerate una variazione percentuale del ?1% nel 2017.
Gli atleti tesserati in italia per FSN e DSA (Federazioni Sportive Nazionali e Discipline Sportive Associate ) ammontano a 4.580.434.
Gli atleti tesserati per la FIM sono 137.859.
Nel 2017 i test antidoping effettuati dalla NADO per atleti affiliati alla FIM son stati complessivamente 4 (solo in competizione, solo per urina, tutti negativi).
Lo 0,003% degli atleti.
Complessivamente la NADO ha effettuato nel 2017 8.727 test antidoping (lo 0,2% degli atleti).
Comment
-
Originally posted by alesco5 View Postma quali sono le sostanze che possono essere considerate dopanti in questo sport ? considerando che bevono redbull e monster
Si parla qua e l? del Ritalin.
Comment
X
Comment