Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Booommm....ma nessuno ne parla ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Booommm....ma nessuno ne parla ?

• Font Size
    AAAzzzz...che schifezza...pure qui???!!!

Comment

• Font Size
      Puo essere che ci sia anche nel motociclismo , ma fatico a credere che faccia la differenza. Non ? uno sport fisico come pu? il ciclismo , il nuoto o la corsa.

Comment

• Font Size
        Dipende ...a parte che lo sforzo fisico c?? ...ma magari ? pi? rivolto a un fatto di concentrazione ..magari ci sono sostanze che aiutano il cervello a essere pi? reattivo

Comment

• Font Size
          Gi? pubblicato ieri su notiziole. Che nessuno si caga (a causa della mia scarserrima inclinazione a spammare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            Gi? pubblicato ieri su notiziole. Che nessuno si caga (a causa della mia scarserrima inclinazione a spammare.
            Sai che nn ho capito dove ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by PanigalinoRed View Post
              Dipende ...a parte che lo sforzo fisico c?? ...ma magari ? pi? rivolto a un fatto di concentrazione ..magari ci sono sostanze che aiutano il cervello a essere pi? reattivo
              Si certo , ma non me lo vedo un Rossi , un MM o un Dovizioso a fare uso di sostanze dopanti,in passato nemmeno un Biaggi o Doohan.Sono convinto che nel.motociclismo conti molto di pi? il talento.

Comment

• Font Size
                Originally posted by PanigalinoRed View Post

Sai che nn ho capito dove ?
                Sezione MOTOMONDIALE

Cerca...
                Last edited by mito22; 23-03-18, 21:28.

Comment

• Font Size
                  Boh, a me se dovessi dire a pelle chi pu? usare additivi ? proprio Cal.
                  C'ha du occhi da matto a volte e certi atteggiamenti incazzerecci....
                  A?, si scherza eh....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post
                    Boh, a me se dovessi dire a pelle chi pu? usare additivi ? proprio Cal.
                    C'ha du occhi da matto a volte e certi atteggiamenti incazzerecci....
                    A?, si scherza eh....
                    Dovessi scommttere su qualcuno guardondoli in faccia lui sarebbe il primo eppure credo che sia che ? uno degli sportivi pi? sani in assoluto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post

Dovessi scommttere su qualcuno guardondoli in faccia lui sarebbe il primo eppure credo che sia che ? uno degli sportivi pi? sani in assoluto
                      Ah, si di attivit? sportiva ne fa tanta.
                      E poi come si dice, l'apparenza inganna.....

Comment

• Font Size
                        Al di l? del pensare o meno quanto una ?droga? possa aiutare nel motociclismo la questione che pone Cal ? diversa e cio? che i controlli vengono fatti male e che le regole sono ridicole...a questo aggiunge la questione soldi e la mancanza di volont? da parte dei controllori e dei controllati di far s? che il sistema funzioni e non sia una sorta di farsa...e io sono d?accordo con lui non perch? penso che ci sia qualcuno che si dopi e vinca in modo illegittimo ma perch? a un livello cos? alto e con cos? tanti soldi in ballo, le regole devono essere ferree e rispettate da tutti...senn? che gusto c??? Almeno lui ha il coraggio di parlare e dire ci? che pensa... se poi la prima gallina che parla abbia fatto anche l?uovo beh, non lo so e spero proprio di no

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          ma quali sono le sostanze che possono essere considerate dopanti in questo sport ? considerando che bevono redbull e monster

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            ...i controlli vengono fatti male e che le regole sono ridicole...
                            Sempre sul topic "notiziole" avevo pubblicato i due link sull'attivit? del CONI (la FMI ? federazione affiliata) e sull'attivit? della NADO (il motivo per il quale venga utilizzato un acronimo britannico per un'organizzazione nostrana mi ? ancora sconosciuto, ma vabbu?) nel campo dell'antidoping.

Ora; i numeri dello sport sono riferiti al 2016, considerate una variazione percentuale del ?1% nel 2017.

Gli atleti tesserati in italia per FSN e DSA (Federazioni Sportive Nazionali e Discipline Sportive Associate ) ammontano a 4.580.434.

Gli atleti tesserati per la FIM sono 137.859.

Nel 2017 i test antidoping effettuati dalla NADO per atleti affiliati alla FIM son stati complessivamente 4 (solo in competizione, solo per urina, tutti negativi).

Lo 0,003% degli atleti.

Complessivamente la NADO ha effettuato nel 2017 8.727 test antidoping (lo 0,2% degli atleti).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alesco5 View Post
                              ma quali sono le sostanze che possono essere considerate dopanti in questo sport ? considerando che bevono redbull e monster
                              Davvero? Gente, io non sono uomo di mondo, ma ci sono alcune sostanza per le quali non ? necessaria la prescrizione medica.

Si parla qua e l? del Ritalin.

Comment

X
                              Working...
                              X