Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIABATTI Riconosceremo a Dovizioso quel che merita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beppoz View Post
    infatti per me chi rischierebbe di pi?, non trovassero un accordo, sarebbe Ducati
    Lo step fatto da Dovizioso, a detta sua, ? proprio uno step mentale ( il Dovizioso pilota non ? mai stato in discussione, credo ) quindi ? probabile che i risultati li farebbe anche altrove.

sino al '16 Dovi come pilota era una barzelletta per quasi tutti,fidati

Comment

• Font Size
      Originally posted by ame View Post

Barzelletta ..... mi sa che ne sai poco della carriera del Dovi. Basterebbe anche una veloce occhiata a Wikipedia per "capire"!
      Ah no...per te o si vince in Motogp o si rimane......barzelletta

Comment

• Font Size
        Qui sul forum ante '17 quanti lo hanno esaltato e riconosciuto come campione???

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

dovizioso dove la trova una moto che gli fa vincere sei gare?
          Honda?con compagno marquez e zero esperienza con la moto nuova? ahahahha
          Yamaha?dove...clienti?
          Suzuki,,,,non ? manco da podio ancora
          le altre manco le considero
          Probabilmente vero, per? rigirando la domanda, dove lo trova Ducati un pilota che gli fa vincere sei gare?
          Lorenzo? Dai risultati fin qui sembra di no.
          Miller? Forse ancora acerbo, chiss?.
          Petrucci? Mah...
          prende Zarco? Prende Pedrosa? Stesso discorso che hai fatto tu per Dovizioso in Honda.
          Qualcuno tra i rookies? Torna Iannone?!? Proprio no.
          Tra quello che hai detto tu e quello che dico io, penso che risulti evidente che sia a Dovi che a Ducati convenga rimanere insieme appiccicati come due sposini in luna di miele.
          Binomio che funziona alla grande, vietato interromperlo .
          A qualsiasi costo.

Comment

• Font Size
            Stimo veramente il Dovi , grande persona intelligente ma anche gran manico soprattutto in questi ultimi anni ha fatto un bello step come top driver. Alla fine credo che sia lui ? che Lorenzo (..con ribasso di stipendio) resteranno in ducati . Oltretutto, con la conferma da parte degli altri due top team dei rispettivi piloti, Ducati ha il "potere" ..nel senso che di moto buone ufficiali in giro non ce ne sono. Sia ktm che suzuki sono un " azzardo " , almeno visto ad oggi .

Comment

• Font Size
              Io proverei a vederla dal punto di vista delle case. Fossi Hrc farei al Dovi un offerta a cui non si possa dir di no. Questo azzopperebbe la Ducati e con anche la Yamaha in difficolt? potrebbero ripristinare una dittatura simile a quella fatta con la Nsr 500.
              Inoltre il Dovi oltre ad essere veloce ? probabilmente il miglior collaudatore della Mgp

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by crash View Post

Barzelletta ..... mi sa che ne sai poco della carriera del Dovi. Basterebbe anche una veloce occhiata a Wikipedia per "capire"!
                Ah no...per te o si vince in Motogp o si rimane......barzelletta
                Quando ti capita dai ancora un occhiata a Wikipedia .
                Tre anni da ufficiale HRC in uniforme Repsol. Una vittoria sul bagnato con qualche big acciaccato

Comment

• Font Size
                  Ma davvero qualcuno pensa che HRC voglia spendere soldi per un altro pilota??? Ma all?epoca di Rossi secondo voi avrebbe avuto senso cercare un altro fenomeno da affiancargli? A parte il fatto che non ? che i fenomeni nascano sugli a alberi ma poi che senso avrebbe??? Mettere zizzania in squadra? Ma quale dirigente deficiente potrebbe pensarlo??? Ah no, aspetta un momento...qualche dirigente scemo c?? quindi potreste anche avere ragione...spero che Puig non si dimostri ancora una volta cos? supponente e scemo da fare casini...per me il piano ? A. Marquez seguito da Mir anche se penso rimanga uno spiraglio per Dani (un anno di rinnovo con opzione sul secondo)...Zarco ritengo sia uno specchio per le allodole...dovessi sbagliare per punizione mi autobanner? per una settimana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Al Dovi conviene restare in Ducati e vincere il titolo, solo cos? entrer? trai i grandi oltre che nella storia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

ma fidati de che? la barzelletta sei tu, fidati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Quando ti capita dai ancora un occhiata a Wikipedia .
                        Tre anni da ufficiale HRC in uniforme Repsol. Una vittoria sul bagnato con qualche big acciaccato
                        max, spero che ogni tanto guardi anche le gare e le vicende che ci sono dietro, oltre a wikipedia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          max, spero che ogni tanto guardi anche le gare e le vicende che ci sono dietro, oltre a wikipedia
                          Sei un gran simpaticone. Bella questa battuta!
                          Un abbraccio

Comment

• Font Size
                            E quindi? Lo scalino dopo barzelletta ? campione? Non c?? niente in mezzo? Quindi se non sei campione sei barzelletta? Boh, io la vedo molto diversamente...per me ci sono cos? tanti stadi intermedi...

Comment

• Font Size
                              Infatti...
                              Dovizioso era una grande promessa, i risultati, in MotoGpsono stati sotto le aspettativa, con l'aggravante di avere avuto per paio di stagioni lHonda HRC.
                              Quando si parlava dei fantastici quattro lui non ne faceva parte ma era subito dietro, insieme ad altri ovviamente.
                              mi sembra che nel giudizio del Dovizioso pilota abbia spesso inciso il Dovizioso persona, cio? il suo modo di essere e di porsi, tranquillo e razionale, ? sempre stato visto da molti come la causa della mancanza di quel piccolo ma difficilissimo gradino da fare per rientrare in quella ristretta cerchia di fenomeni.
                              A torto, a ragione? Lui ci dice che ha inciso molto il lavoro mentale, il che avvalorerebbe la tesi. Adesso che quello step ? stato fatto Dovizioso davanti alle telecamere sembra sempre lo stesso, calmo e tranquillo...

Originally posted by giova3419 View Post

E quindi? Lo scalino dopo barzelletta ? campione? Non c?? niente in mezzo? Quindi se non sei campione sei barzelletta? Boh, io la vedo molto diversamente...per me ci sono cos? tanti stadi intermedi...
                              Last edited by Beppoz; 24-03-18, 13:22.

Comment

• Font Size
                                Cercati il significato della parola campione.

Poi "medioman"(definito cos? da qualcuno) ? diventato il GamBione della GenDe...

Comment

X
                                Working...
                                X