Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIABATTI Riconosceremo a Dovizioso quel che merita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero proprio che Dovizioso glielo vinca sto mondiale a Ciabatti, che tra il perderlo due volte di fila avendo pure sprecato un pilota come Lorenzo, ne avrebbe di che parlare di stipendi a fine anno.

Comment

• Font Size
      Ah, quindi con un pilota come Lorenzo era matematico che si dovesse vincere il mondiale.
      E se Lorenzo non cava un ragno da un buco la colpa ? di Ciabatti.
      Sulle moto ci salgono i piloti per?, e si d? il caso che Dovizioso ci vada fortissimo. Merito di Ciabatti?
      Si gioca il mondiale con Marquez, robetta da quattro soldi, pu? vincerlo, pi? facilmente pu? perderlo.
      Quindi? Nel secondo caso sforbiciatina allo stipendio di Ciabatti ?

Comment

• Font Size
        Quoto l'amico olandese

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post
          Ah, quindi con un pilota come Lorenzo era matematico che si dovesse vincere il mondiale.
          E se Lorenzo non cava un ragno da un buco la colpa ? di Ciabatti.
          Sulle moto ci salgono i piloti per?, e si d? il caso che Dovizioso ci vada fortissimo. Merito di Ciabatti?
          Si gioca il mondiale con Marquez, robetta da quattro soldi, pu? vincerlo, pi? facilmente pu? perderlo.
          Quindi? Nel secondo caso sforbiciatina allo stipendio di Ciabatti ?
          Ah gi?, dimenticavo che siamo nel cuore dell'Italia, dove dirigere ? una posizione di rendita, non di responsabilit?.

??????Avanti tutta allora, verso un futuro splendente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Warsteiner View Post

Ah gi?, dimenticavo che siamo nel cuore dell'Italia, dove dirigere ? una posizione di rendita, non di responsabilit?.

??????Avanti tutta allora, verso un futuro splendente.
            E infatti siamo cos? nel cuore dell' Italia che sto scrivendo dall'Olanda , dove vivo buona parte dell'anno e ho parte delle mie attivit? da oltre vent'anni, fa un po' te.
            Qualcosa della mentalit? olandese in materia di responsabilit? nell'organizzazione del lavoro credo di aver imparato, eh....
            Comunque, se al di l? delle frasi fatte ci puoi anche spiegare quali sarebbero le responsabilit? specifiche di Ciabatti sul cattivo rendimento di Lorenzo e sul mondiale "perso" (io credo che l'abbia vinto pi? Marquez, in realt?) da Dovizioso lo scorso anno (lasciamo perdere quello in corso, siamo alla prima), ben contento di darti eventualmente ragione.
            Last edited by springer; 25-03-18, 16:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

E infatti siamo cos? nel cuore dell' Italia che sto scrivendo dall'Olanda , dove vivo buona parte dell'anno e ho parte delle mie attivit? da oltre vent'anni, fa un po' te.
              Qualcosa della mentalit? olandese in materia di responsabilit? nell'organizzazione del lavoro credo di aver imparato, eh....
              Comunque, se al di l? delle frasi fatte ci puoi anche spiegare quali sarebbero le responsabilit? specifiche di Ciabatti sul cattivo rendimento di Lorenzo e sul mondiale "perso" (io credo che l'abbia vinto pi? Marquez, in realt?) da Dovizioso lo scorso anno (lasciamo perdere quello in corso, siamo alla prima), ben contento di darti eventualmente ragione.
              Perdonami, chi dovrebbe essere il responsabile del contratto stipulato al pilota, se non il direttore sportivo?
              ?????Il suo ruolo si esaurisce ne il solo parlare a giorni alterni a mezzo stampa dei contratti dei piloti?
              ??

Comment

• Font Size
                Spero proprio che Dovizioso glielo vinca sto mondiale a Ciabatti, che tra il perderlo due volte di fila avendo pure sprecato un pilota come Lorenzo, ne avrebbe di che parlare di stipendi a fine anno.

Perdonami, chi dovrebbe essere il responsabile del contratto stipulato al pilota, se non il direttore sportivo?
                ?????Il suo ruolo si esaurisce ne il solo parlare a giorni alterni a mezzo stampa dei contratti dei piloti?
                ??
                Beh, sulla responsabilit? circa l'entit? del contratto di Lorenzo non possiamo che essere tutti d'accordo .
                Per? dal tuo intervento, che ti riquoto sopra, pareva che fossero ben altre le responsabilit? di Ciabatti sia sul rendimento di Lorenzo che nella gestione di Ducati in generale .
                Mettiamola cos? , cattiva interpretazione di quanto scritto ok?

Comment

X
                Working...
                X