Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vs Agostini, record di vittorie (brividi..)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi vs Agostini, record di vittorie (brividi..)

Ci avete fatto caso? Dovizioso somiglia a quei frocetti in camicia bianca ai quali non daresti una lira, e poi li vedi che menano il pi? bullo del locale, tu invece fai il duro in jeans e t-shirt e non riesci nemmeno a far scendere il cane dal letto, e ti si abbassa l'autostima.
    Perch? fighetti si nasce, e poi tanto c'? Tardozzi, grezzo come il materiale di risulta dei cantieri della periferia di Roma che riequilibra la situazione.

Yamaha male, qui vinceva da tre anni (ci ha vinto anche Rossi, voglio dire...) ieri un terzo posto stentato

Zarco sabato: Zarco ha fatto la pole! ? un fenomeno vero! Eiacula a centoventi metri! Potrebbe fare le gare di tiro con l'arco senza arco! La moto ufficiale dovrebbe averla lui!
    Zarco domenica: ah..

Vinales meglio di quanto si ? visto in tv, ? andato come Rossi ed ha chiuso a 3 secondi. Penalizzato da un qualifica indegna.

Lorenzo. No dai Lorenzo lo salto..

La pasticca di Lorenzo: nella storia dell'uomo pochi eventi hanno tenuto i popoli col fiato sospeso come il fatto che andremo a raccontare.. abbiamo avuto la crisi Cubana, la cortina di ferro.. anche il conflitto mediorientale ? fonte di grande preoccupazione ma nulla, ripeto nulla ha attanagliato le coscienze come la pastiglia perduta.

La pastiglia non si trova. Dove caz.zo sta?

Comunque qui non si molla di una virgola, infatti ci stanno le ruspe che scavano. A costo di arrivare al centro della terra quella pastiglia si deve trovare, non me ne frega un caz.zo.

( Ma quindi mi volete dire che ha vinto di nuovo una moto senza ali? Dai non scherzate..)

Torniamo a noi. Rimango dell'idea che Rossi si doveva ritirare fine 2015. Se ne sarebbe andato da eroe, difatti gli anni successivi ha combinato poco. Mi vien da ridere pensando che col poco che ha fatto ? stato comunque l'unico, l'anno scorso, a tenere il passo del suo compagno di squadra.

Pedrosa prese una paga imbarazzante da Marquez, Iannone idem con Rins e di Lorenzo meglio tacere.
    ? l'unico che tiene testa al compagno, eppure dicono che ruba la moto ai giovani..

Cmq correr? altri tre anni e questo apre la porta ad una grande possibilit?, battere il record di vittorie di Agostini.
    ? un recordo di importanza capitale, si sta parlando di diventare il pilota che ha vinto pi? gare nella storia del campionato del mondo di motociclette, non so se mi spiego.
    Gliene mancano sette se ricordo bene (115 / 122) quindi dovrebbe vincere due gare e mezzo a stagione..

Di questo record ne avevamo gi? parlato in passato, ma non sapevamo del rinnovo. Ora con altri tre anni cambia davvero tutto, e quello che prima mi sembrava impossibile, ora lo ? un po' meno.

Inutile prendersi in giro, se non ce la facesse sarebbe un fallimento clamoroso. Sei valentino Rossi, hai una Yamaha ufficiale, e non riesci a vincere due gare su diciannove? Quindi, ovviamente, non ce la far?..
    Last edited by iomoto; 20-03-18, 02:58.

• Font Size
    Gi? il record di vittorie... su come andr? non si pu? che esser contagiati dal tuo irrefrebabile ottimismo.

Comment

• Font Size
      Scaramanzia per scaramanzia, sono sicuro che Rossi non vincer? una gara nei prossimi tre anni.

Comment

• This reply by luciocabrio has been deleted by Lele-R1-Crash

Font Size
        Originally posted by springer View Post
        Scaramanzia per scaramanzia, sono sicuro che Rossi non vincer? una gara nei prossimi tre anni.
        non ci credo che non vincer? manco una gara

• Font Size
        Sar? sempre pi? dura vincere le gare e, soprattutto, i campionati, per? non ? impossibile...ci devono essere, per?, condizioni favorevoli.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Se continua cos? sar? la Yamaha a non vincere una gara nei prossimi tre anni...

Comment

• Font Size
            Vincere mondiali ? dura per tutti, o quasi...

Comment

X
            Working...
            X