Che dite? Era abbastanza al gancio.. ma grande il VECIO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI terzo alla fine...
Collapse
X
-
il VECIO Era impiccato alla morte ..staccate al limite, moto che si scomponeva...... pi? di cos? non ne aveva...per?....? un buon segno, cmq la moto anche se al limite lo asseconda .... e lui fa ilresto!
-
24-03-18, 06:53This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash
-
Rossi solido, la M1 tiene botta, e soprattutto continuano a lavorare sul set up ottenendo buoni risultati. Pi? che buoni
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Nace72 View PostA quanto pare non sembra che stia li a scaldare la sella
oggi prima Yamaha, per? a un certo punto della gara mi aspettavo di pi? cos? sono un po' deluso
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postc'? chi dice che a Rossi gli fanno il rinnovo perch? poi vendono le bibite e i modellini, per? la verit? ? che se prendesse un secondo al giro di bibite ne venderebbero poche
oggi prima Yamaha, per? a un certo punto della gara mi aspettavo di pi? cos? sono un po' deluso
Ma vedendo il passo di Dovi e MM gli ultimi due giri ..credo che pi? di terzo non avrebbe potuto far lo stesso -
Originally posted by Manetta79 View PostNon esaltatevi per un terzo posto, ci sarebbe riuscito anche lo scledense polemico.. -
-
X
Comment