Chi ben comincia.. azz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LORENZO e tutti gi? per terra
Collapse
X
-
Problema o no,la zuppa ? la stessa....era ,se non erro undicesimo....se il buongiorno si vede dal mattino per il maiorchino inizia un?altra stagione deludente....? possibile che un dovizioso riesca a vincere con quella moto,tenendo a bada il 93, e un pilota che di sicuro ? stato pi? vincente del forlivese,arranca?Ne risente di sicuro lo spettacolo,perch? pi? piloti se la giocano e pi? lo spettatore gode!
Comment
-
Al di l? della caduta, causata probabilmente da un problema tecnico, la gara di Lorenzo ? stata pessima, sinceramente molto peggio di quanto mi aspettassi. Lorenzo con questa moto non si trova proprio. E se va cos? male in una pista cos? favorevole alla Ducati...
Edit: L'unica speranza ? che il problema tecnico lo abbia penalizzato durante tutta la gara, non solo al momento della caduta, altrimenti.... disastro!!Last edited by Mino82; 18-03-18, 18:12.
Comment
-
24-03-18, 06:53This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash
Originally posted by brucche View PostProblema o no,la zuppa ? la stessa....era ,se non erro undicesimo....se il buongiorno si vede dal mattino per il maiorchino inizia un?altra stagione deludente....? possibile che un dovizioso riesca a vincere con quella moto,tenendo a bada il 93, e un pilota che di sicuro ? stato pi? vincente del forlivese,arranca?Ne risente di sicuro lo spettacolo,perch? pi? piloti se la giocano e pi? lo spettatore gode!
mi sa che per il resto sara' bufera.... -
Nelle prove si era fermato per un problema al freno posteriore, oggi e' caduto per lo stesso problema......non e' che ne fa un uso spropositato o improprio, per colmare alcune lacune?
Comment
-
Domanda e risposta a Dovizioso
Come valuti Lorenzo?
?Io vivendola da dentro ho delle risposte che riguardano il lavoro fatto e il metodo di guida. Per me ? chiaro perch? succede. Non sarebbe corretto dirvelo?.
Comment
-
-
Originally posted by kuorenero View PostNon ? che era esimo per un problema tecnico che alla fine lo ha fatto cadere?
Aspettiamo prima di giudicare....
C'e' una sostanziale differenza tra il giudicare e una supposizione fatta su una base di elementi
Comment
X
Comment