Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alex marquez...... sentiamo per il disco...
' si non male.... alla fine non sono riuscito a vincere.... all'inizio ho cercato di essere scorrevole... tutto sotto controllo poi ho sentito come il freno motore che mancava e ho capito che era il freno posteriore.. cmq. va bene cos?... podio alla prima gara...'
baldassarri: mi mancava questa sensazione.. avevo un passo fantastico. quando pecco ha iniziato a spingere al'inizio controllavo il mio ritmo e la gomma posteriore.. alex ci stava venendo a prendere e abbiamo perso un p? di tempo, alla fine ho dato il massimo per superare pecco..... ho cercato di attaccarlo prima... ma nulla....'
Comment