Originally posted by gilles1977
View Post
Se leggi il 3d "l'ossessione di Lroenzo" scoprirai che di cativerie gratuite se ne scrivono,ma questo non mi tange, al massimo ribatto...sempre nel rispetto dell'utente senza dargli del cerebroleso.
Apprezzo il 3d sulla caduta di Lorenzo, dove sorprendentemente scrivi quello che provo a spiegare da un anno...ma anche l?, come hai potuto notare, ci si sguazza a ruota libera senza tante remore...
E dei millemila 3d su Marquez con tanto di offese e auguri di buona vita nell'aldil?? l? si ? toccato il fondo....ma nessuno, ripeto NESSUNO ha smosso una crociata in tal senso.
Questo per dire che poi ? normale che la controparte faccia lo stesso con Rossi alla prima occasione utile...e faccio presente che nessuno gli ha mai augurato male.
Personalmente non ho mai ritenuto Rossi avvantaggiao da oscuri complotti o fantomatici favoritismi...per come la vedo io si scrive, si scherza e punto.
Non voglio certo dare lezioni di vita ma bisogna saper stare al gioco...le dai e le prendi...con ironia e spirito goliardico. Le faccette non le metto per dire "ehi son simpatico, ora ridete..." e' un modo come un altro per far capire che sto scherzando....e credo che il senso di avere tale funzione sia questa.
Non vedo il motivo di fare una guerra personale a un utente.
Se poi uno si sente offeso da queste cose....beh non oso immaginare come possa vivere la quotidianit?.
Comment