Carlo Fiorani diceva anche ancora non hanno iniziato a parlare con Pedrosa... che la loro priorit? era rinnovare con Marc Marquez e magari cercare un pilota giovane...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda lascia a casa PEDROSA?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Beh ? del 2006 che Dani viaggia in MotoGP su una RCV, ci sta che Honda pensi a un giovane...credo che nel 2019 vedremo la coppia di fratelli Marquez insieme...al limite ci sar? il Jappo come seconda scelta...il Morbido non credo possa fare il salto sull?ufficiale a meno che non faccia una stagione straordinaria come rookie glielo auguro ma x quel che so (da lavacessi ovviamente) hanno un piano ben preciso x la sella di Pedro...ahim?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Funik View PostQuindi il fratellino di MM in Honda ufficiale?
Poi dicono di luca marini
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 17-03-18, 13:59.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Questo ? quello che si sente dal cesso comunque ? un piano ma non ? detto che venga rimandato di un altro anno e che Dani non riesca a strappare un contratto di un anno con opzione sul secondo...per? a mio parere ? ora che in squadra ufficiale arrivi sangue fresco e il fratello di Marc mi piace quindi...Pedro se va via da Honda non credo cerchi un?altra della ma ? solo una mia idea...vedremo...spero faccia una bella stagione e soprattutto non si infortuni...ha dato molto a Honda e per me reta un piccolo grande (grandissimo) pilota Honda!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me il fratellino di MM non vale l'unghia dell'alluce di Pedro...ma opinione personale
Certo ? che ....mettergli un pilota di valore a fianco ad MM....manco per sbaglio eh....Last edited by Funik; 17-03-18, 13:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Funik View Post
Per me il fratellino di MM non vale l'unghia dell'alluce di Pedro...ma opinione personale
Certo ? che ....mettergli un pilota di valore a fianco ad MM....manco per sbaglio eh....
Comment
-
Comment
X
Comment