Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QATAR MotoGP FP3 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post

Non so se tu sia ironico o serio, ma a me rossi ? sempre sembrato calmo anche quando le cose andavano male. Puoi essere d'accordo o no, ma a me sembra abbastanza oggettiva la differenza sua rispetto a un lorenzo/vinales su quest'aspetto.
    No...? che ? carico e deve espettorare il veleno accumulato...

Comment

• Font Size

Non so se tu sia ironico o serio, ma a me rossi ? sempre sembrato calmo anche quando le cose andavano male. Puoi essere d'accordo o no, ma a me sembra abbastanza oggettiva la differenza sua rispetto a un lorenzo/vinales su quest'aspetto.
      Appunto...quello che vedi in qualche secondo di inquadratura non ? certo la realt? di quello che prova interiormente un pilota.
      L'unica differenza sta nell'esternarlo....c'? chi lo fa e chi non lo fa.
      A me piace pi? la prima categoria, qualunque sia lo sport....mi trasmette pi? emozioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Appunto...quello che vedi in qualche secondo di inquadratura non ? certo la realt? di quello che prova interiormente un pilota.
        A me piace pi? la prima categoria, qualunque sia lo sport....mi trasmette pi? emozioni.
        Ahhh quindi tu riesci a capire cosa prova dentro un pilota o persona in generale che non esterna i suoi sentimenti.
        abbiamo un sensitivo qua su dgg..quando posso venire da te a farmi leggere il futuro? Le carte le porto io tranquilla...

Dopo questa chiudo, con i cerebrolesi non ci parlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

O, pi? semplicemente, c'? chi ? in grado di mantenersi calmo e lucido anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Non la chiamerei falsit?, ma virt?

Comment

• Font Size

Ahhh quindi tu riesci a capire cosa prova dentro un pilota o persona in generale che non esterna i suoi sentimenti.
            abbiamo un sensitivo qua su dgg..quando posso venire da te a farmi leggere il futuro? Le carte le porto io tranquilla...

Ma non ? manco vero quello che dice.
            A volte esternare va bene.
            Altre no.
            Si calibra sulle reazioni di Rossi..
            Come con me.
            non replica in base a quanto sostengo.
            Se io sostengo che la fi.ga ? bella lo troviamo in compagnia di maschioni in sottocoperta..
            nigel ? una sorta di rel?.. non si pu? pretendere troppa intelligenza da quel che gli esce dallo sfintere
            Last edited by gilles1977; 17-03-18, 13:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moto48 View Post
              O, pi? semplicemente, c'? chi ? in grado di mantenersi calmo e lucido anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Non la chiamerei falsit?, ma virt?
              tipo sepang 2015 ?

Comment

• Font Size

Questa te la potevi risparmiare....spero tu non venga bannato
                Servono anche quelli meno fortunati nel forum

Non ho detto quello che hai capito...o meglio, non hai capito un caz.zo....insomma niente di nuovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Moto48 View Post
                  Leggi la parola "falsit?" da qualche parte? io no...ma magari tu vedi cose che noi "umani" non vediamo

Tu e durim siete una coppia di fatt....I

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post

Ma non ? manco vero quello che dice.
                    A volte esternare va bene.
                    Altre no.
                    Si calibra sulle reazioni di Rossi..
                    Come con me.
                    non replica in base a quanto sostengo.
                    Se io sostengo che la fi.ga ? bella lo troviamo in compagnia di maschioni in sottocoperta..
                    nigel ? una sorta di rel?.. non si pu? pretendere troppa intelligenza da quel che gli esce dallo sfintere
                    E c'? anche chi paga qualcuno per soddisfare la propria...che ci vuoi fare, ? la vita

PS Stai emettendo gas serra....chiudi lo sfintere e legati le mani....ah no caz.zo, 2 cose contemporaneamente sono troppo per l'eremita che vive tra le orecchie

Comment

• Font Size
                      Per certe persone ci vorrebbe il lavoro anche si sabato pomeriggio hahah
                      posso anche essere bannato, poco importa, non sono di certo nando che va a piangere dai mod

Comment

• Font Size
                        Per certe persone ci vorrebbe il lavoro anche si sabato pomeriggio hahah
                        posso anche essere bannato, poco importa, non sono di certo nando che va a piangere dai mod
                        Per certe persone ci vorrebbe un lavoro...visto che trascorrono le giornate a spammare e provocare.
                        Ah poi piangono....se semini vento....raccogli tempesta

Comment

• Font Size
                          Possibile che anche per commentare un turno bisogna cadere cos? in basso? Tornate al Kindergarten, vala?.....

Comment

X
                          Working...
                          X