Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QATAR MotoGP FP3 telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by Durim View Post
Non so se tu sia ironico o serio, ma a me rossi ? sempre sembrato calmo anche quando le cose andavano male. Puoi essere d'accordo o no, ma a me sembra abbastanza oggettiva la differenza sua rispetto a un lorenzo/vinales su quest'aspetto.
L'unica differenza sta nell'esternarlo....c'? chi lo fa e chi non lo fa.
A me piace pi? la prima categoria, qualunque sia lo sport....mi trasmette pi? emozioni.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Appunto...quello che vedi in qualche secondo di inquadratura non ? certo la realt? di quello che prova interiormente un pilota.
A me piace pi? la prima categoria, qualunque sia lo sport....mi trasmette pi? emozioni.
abbiamo un sensitivo qua su dgg..quando posso venire da te a farmi leggere il futuro? Le carte le porto io tranquilla...
Dopo questa chiudo, con i cerebrolesi non ci parlo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Appunto...quello che vedi in qualche secondo di inquadratura non ? certo la realt? di quello che prova interiormente un pilota.
- Likes 1
Comment
-
Ahhh quindi tu riesci a capire cosa prova dentro un pilota o persona in generale che non esterna i suoi sentimenti.
abbiamo un sensitivo qua su dgg..quando posso venire da te a farmi leggere il futuro? Le carte le porto io tranquilla...
A volte esternare va bene.
Altre no.
Si calibra sulle reazioni di Rossi..
Come con me.
non replica in base a quanto sostengo.
Se io sostengo che la fi.ga ? bella lo troviamo in compagnia di maschioni in sottocoperta..
nigel ? una sorta di rel?.. non si pu? pretendere troppa intelligenza da quel che gli esce dallo sfintereLast edited by gilles1977; 17-03-18, 13:05.
- Likes 2
Comment
-
Ahhh quindi tu riesci a capire cosa prova dentro un pilota o persona in generale che non esterna i suoi sentimenti.
Servono anche quelli meno fortunati nel forum
Non ho detto quello che hai capito...o meglio, non hai capito un caz.zo....insomma niente di nuovo
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostO, pi? semplicemente, c'? chi ? in grado di mantenersi calmo e lucido anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Non la chiamerei falsit?, ma virt?
Tu e durim siete una coppia di fatt....I
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Ma non ? manco vero quello che dice.
A volte esternare va bene.
Altre no.
Si calibra sulle reazioni di Rossi..
Come con me.
non replica in base a quanto sostengo.
Se io sostengo che la fi.ga ? bella lo troviamo in compagnia di maschioni in sottocoperta..
nigel ? una sorta di rel?.. non si pu? pretendere troppa intelligenza da quel che gli esce dallo sfintere
PS Stai emettendo gas serra....chiudi lo sfintere e legati le mani....ah no caz.zo, 2 cose contemporaneamente sono troppo per l'eremita che vive tra le orecchie
Comment
-
Originally posted by Durim View PostPer certe persone ci vorrebbe il lavoro anche si sabato pomeriggio hahah
posso anche essere bannato, poco importa, non sono di certo nando che va a piangere dai mod
Ah poi piangono....se semini vento....raccogli tempesta
Comment
X
Comment