Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) - 1? - 1?54.361 ?Chiudere al primo posto entrambe le sessioni del venerd? del primo GP della stagione fa sempre molto piacere! Oggi siamo andati davvero bene ma su questa pista non avevo tanti dubbi. Adesso per? dobbiamo continuare a lavorare, anche perch? abbiamo trovato delle condizioni abbastanza diverse da quelle dei test, e fa molto pi? caldo. Ci concentreremo sulla gestione del consumo gomme e su quei dettagli che fanno la differenza in una gara di 22 giri. Sono comunque molto contento del mio feeling generale con la Desmosedici GP18.?
Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) - 4? - 1?54.831
?Tutto sommato come primo giorno di prove non ? andata male e sono abbastanza soddisfatto perch? siamo riusciti a trovare un buon ritmo. Alla fine mi ? mancato un giro ?esplosivo? e per il momento Andrea e Danilo sono pi? veloci di me, per? oggi le mie sensazioni sono state migliori di quelle che avevo durante i test. L?obiettivo per domani ? lavorare su alcuni piccoli cambiamenti della moto che mi consentano ancora di migliorare, e sono fiducioso perch? la mia progressione ? stata comunque positiva.?
Comment