no basta la gif m'ha ormonato troppo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran premio del Qatar. Orari SKY e TV 8
Collapse
X
-
-
Originally posted by diobrando View Post
Partono alle 19.00 ora locale (sono GMT +3 rispetto a noi italia che siamo gi? +1 GMT), quindi ecco la partenza alle 17.00.
Vabb?, in sostanza ci sono 2 ore di differenza
Partono alle 19 in Qatar, su Sky lo vediamo in anticipo 2 ore prima, e su TV8 in differita 2 ore dopo
Grazie Brando
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMonikaf L'ultima gara si disputa a Valencia in novembre. poi pago inutilmente fino a marzo.
A me sta bene, guardo tutte le FP, gare e post gare mentre imbraccio la Stratocaster senza amplificatore a 29 euro al mese
Quello che ho scritto ? la mia personalissima opinione..non devo mica convincere nessuno.
Comment
-
Originally posted by springer View Postdai, diciamo la verit?, Sky sul motomondiale offre un servizio sopraffino.
Io guardo solo Q1 e Q2 e le gare...poi cambio canale o spengo la tv.
Ed infatti il pacchetto Sport non l'ho rifatto,nonostante le ripetute offerte da parte di Sky.
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Luciocabrio ha l'appalto.
Non posso postare senza il suo permesso
Occhio a non mettere troppa roba che senn? da qui a domenica diventiamo ciechi...la gar achi la vede poi?
basta gif mo eh!
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ti quoto perch? ? vero che a campionato finito canale 208 non serve pi? a un cactus, ma per tutta la durata del mondiale Sky ? il massimo, ti vedi di tutto e di pi? , conferenze piloti in diretta comprese.
Io l'ho messo pure in ufficio, cos? mi vedo FP sempre, e con My Sky, se ho da fare, interrompo e riprendo da dove ero rimasto, mando avanti, indietro, registro, dai, diciamo la verit?, Sky sul motomondiale offre un servizio sopraffino.
Per me son soldi spesi bene, e quando finisce il motomondiale, chemmefrega, intanto quello me lo sono visto alla grande.
A?, si campa una volta sola eh ... ??????
Comment
-
Originally posted by Chronic View Postsono parzialmente d'accordo con te, per? c'? da dire che la copertura dei test invernali ? stata nulla, idem per la f1, mi aspettavo ben altro.
bei tempi quando l'ultimo test lo facevano vedere e in chiaro
Comment
-
cmq..per rimanere in tema phiga e tv8 .... basta organizzarsi per l'orario di inizio della telecronaca su sky ....spegni tutto e accendi il black and decker...una bella doppietta con pausa rigeneratrice + doccia e comincia la moto 3.....alla fine ? meglio della diretta....l'affronti bello scarico..pi? rilassato....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postcmq..per rimanere in tema phiga e tv8 .... basta organizzarsi per l'orario di inizio della telecronaca su sky ....spegni tutto e accendi il black and decker...una bella doppietta con pausa rigeneratrice + doccia e comincia la moto 3.....alla fine ? meglio della diretta....l'affronti bello scarico..pi? rilassato....
Comment
X
Comment