Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La differenza tra i piloti di Formula1 e MotoGP
Collapse
X
-
In soldini parla di differenze di strategie, in f1 devono stare davanti perch? chi sta dietro artistica il motore mentre in MotoGP ? conveniente stare dietro perch? hai la scia e riferimenti guidando in scioltezza. Non il miglior video che abbia mai fatto, quello di Canepa e gli episodi di bunker garage secondo me sono stati i suoi miglior videoLast edited by alesco5; 10-03-18, 13:50.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Perch? l'hai tolto? l'ho postato anch'io quello dove spiegava nozioni di guida in pista con Canepa....era interessante e non penso violasse qualche regola...male che vada sar? il diretto interessato a dirti di toglierlo.
Comment
-
Beh , dice delle cose giuste , stare dietro con una f1 porta quasi esclusivamente svantaggi a parte la scia in rettilineo ,,con la motogp porta anche diversi vantaggi....per? ? anche vero che la regola non vale per tutti , ad esempio Lorenzo.Cone non credo che Rossi faccia di proposito a trovarsi nelle prime fasi nel gruppone , credo invece che le partenze e le qualifiche non siano mai state il suo punto di forza.
Last edited by mauri954; 10-03-18, 16:44.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostBeh , dice delle cose giuste , stare dietro con una f1 porta quasi esclusivamente svantaggi a parte la scia in rettilineo ,,con la motogp porta anche diversi vantaggi....per? ? anche vero che la regola non vale per tutti , ad esempio Lorenzo.Cone non credo che Rossi faccia di proposito a trovarsi nelle prime fasi nel gruppone , credo invece che le partenze e le qualifiche non siano mai state il suo punto di forza.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostBeh , dice delle cose giuste , stare dietro con una f1 porta quasi esclusivamente svantaggi a parte la scia in rettilineo ,,con la motogp porta anche diversi vantaggi....per? ? anche vero che la regola non vale per tutti , ad esempio Lorenzo.Cone non credo che Rossi faccia di proposito a trovarsi nelle prime fasi nel gruppone , credo invece che le partenze e le qualifiche non siano mai state il suo punto di forza.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Riguardo alle qualifiche di Rossi ,,forse ? pi? corretto dire che in passato preferiva lavorare sul passo , cercare il giro veloce ad ogni costo non era la sua priorit? mentre con il livello attuale di piloti e moto , come detto da lui stesso , non se lo pu? pi? permettere.
Poi le cose son cambiate....e ha "iniziato" anche lui a fare le qalifiche
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Lavorava sul passo finch? guidava una moto che poteva concedergli di partire esimo e finire primo...giocando al gatto e dando mezzo giro in 4 curve.
Poi le cose son cambiate....e ha "iniziato" anche lui a fare le qalifiche
Comment
X
Comment