GOMME ... Ho tagliato alcune parti pi? Politiche che Tecniche ...
Poi commenter? le interessantissime parti Tecniche di Witteven ...
Ora mi limito a giornalista che sparla senza conoscere bene la situazione
Il Problema di Baz non sono i 1,45Bar invece di 1,5 ... ma la Tontaggine dei suoi teNNici
Era il Pilota pi? Pesante della MotoGp, solo un Assassino pu? pensare di Sgonfiargli le Gomme
Poi rimarca sulla differenza di soli 0,05Bar ... NO! Michelin Consigliava 1,9Bar ... che tutti facessero 1,5 boh!
Sta di fatto che dopo il fatto di Baz, Michelin ha OBBLIGATO a fare 1,9Bar quindi 0,45Bar di Differenza !!!
Toh il nuovo problema nasce con Redding, oggi senza Baz, il Pilota pi? Pesante della MotoGp !!!
Sempre la PRESSIONE ? l'Alter Ego della Carcassa, se NON c'? una ci deve essere l'altra ...
Se poi il Pilota ? Pesante serve ancora +Pressione !!!
Infine i problemi di Yamakka che per? sono solo di Yamakka, NON di Michelin !!!
Sebbene Witteven abbia pienamente ragione a criticarla, perch? molto Migliorabile ...
La Domanda per? ?: SIETE PROPRIO SICURI CHE SIA TUTTA COLPA DI MICHELIN ???
La Regola Tecnica ? sempre Valida, e lo ? pure per Michelin ...
SE degli ASSASSINI SGONFIANO, vuol dire che fare Carcasse Rigide ? Inutile ...
Da quando Michelin ha Imposto le Pressioni, sono stati proprio i Team a richiedere le Carcasse Moscie
Basta vedere la storia degli Ant 060 e 070 ... e/o tante altre poco pubblicizzate
Di ci? che ha scritto Witteven nulla ? segnato in Rosso, perch? ? Tecnicamente stra perfetto !!!
MA se Michelin NON ? andata in quella Direzione ? solo colpa delle Richieste dei Team !!!
Inutile fare di Michelin un Capro Espiatorio, pi? utile trovare le Capre che giocano a fare gli Ingg.
MA tanto Smosciare le Gomme per molti ? un Dogma pure voi fareste meglio a trovare le Capre che vi hanno imparato
Originally posted by Bruno Rabolini
View Post
Ora mi limito a giornalista che sparla senza conoscere bene la situazione
Il Problema di Baz non sono i 1,45Bar invece di 1,5 ... ma la Tontaggine dei suoi teNNici
Era il Pilota pi? Pesante della MotoGp, solo un Assassino pu? pensare di Sgonfiargli le Gomme
Poi rimarca sulla differenza di soli 0,05Bar ... NO! Michelin Consigliava 1,9Bar ... che tutti facessero 1,5 boh!
Sta di fatto che dopo il fatto di Baz, Michelin ha OBBLIGATO a fare 1,9Bar quindi 0,45Bar di Differenza !!!
Toh il nuovo problema nasce con Redding, oggi senza Baz, il Pilota pi? Pesante della MotoGp !!!
Sempre la PRESSIONE ? l'Alter Ego della Carcassa, se NON c'? una ci deve essere l'altra ...
Se poi il Pilota ? Pesante serve ancora +Pressione !!!
Infine i problemi di Yamakka che per? sono solo di Yamakka, NON di Michelin !!!
Sebbene Witteven abbia pienamente ragione a criticarla, perch? molto Migliorabile ...
La Domanda per? ?: SIETE PROPRIO SICURI CHE SIA TUTTA COLPA DI MICHELIN ???
La Regola Tecnica ? sempre Valida, e lo ? pure per Michelin ...
SE degli ASSASSINI SGONFIANO, vuol dire che fare Carcasse Rigide ? Inutile ...
Da quando Michelin ha Imposto le Pressioni, sono stati proprio i Team a richiedere le Carcasse Moscie
Basta vedere la storia degli Ant 060 e 070 ... e/o tante altre poco pubblicizzate
Di ci? che ha scritto Witteven nulla ? segnato in Rosso, perch? ? Tecnicamente stra perfetto !!!
MA se Michelin NON ? andata in quella Direzione ? solo colpa delle Richieste dei Team !!!
Inutile fare di Michelin un Capro Espiatorio, pi? utile trovare le Capre che giocano a fare gli Ingg.
MA tanto Smosciare le Gomme per molti ? un Dogma pure voi fareste meglio a trovare le Capre che vi hanno imparato
Comment