Mannaggia a Borg? che col suo video ci ha mandato fuori tema, bench? interessantissimo ...
Anche se sulle ALI dice poco di Tecnico, qualche accenno alla Flessione Forcellone, e ZERO Elettronica e AS !!!
Cos? per rientrare in Tema, bisogna comprendere questa risposta di Bernardelle al Zam:
La mia frase finale ? solo per mettere in chiaro le "qualit?" di una Sospensione Post dalla Rigidezza MOLTO MOLTO ELEVATA, che qui ? nella Prima Parte di Corsa ... ma il Troppo Storpia ovunque ... quindi ovunque ci sia Troppo DURO, sar? la Gomma a subirne le conseguenze Lavorando Troppo* e Surriscaldandosi per poi Rovinarsi o Consumarsi Precocemente !!! Una Sospensione Moscia NON roviner? MAI le Gomme, anche se, quando va a Pakko o Tampone diventa Troppo Dura di Colpo e pu? fare anche di peggio ... MA la causa ? sempre il DURO !!! (tutta la frase Rossa = Inkiodata)
NOTA*: il Lavorando Troppo nel caso delle Carcasse Rigide diventa solo Lavorando = Bridgestone
INOLTRE quando la Sospensione Post ? INKIODATA, si hanno pure altre "qualit?":
- IMPREVEDIBILITA' ... della Moto che sar? Nervosa, ma che poi rendono tutto imprevedibile
- ASFALTO IMPERFETTO ... perch? NON ha potere di Assorbire
- INGORDA di GOMME ... spiegato qui sopra
- METEOPATICA ... baster? un minimo cambio delle condizioni a peggiorare la sistuazione
- ELETTRONICA/GRIP ... visto che rischia di perdere Aderenza speso e volentieri, si pensa e quei Rimedi.
Che poi alcuni di questi Difetti molti di voi li conoscono molto bene, perch? sono quelli normali degli Amatori Pistaioli, ed infatti quel Setting ? quello Perfetto per la teNNica che imperversa ... al punto che qualcuno star? pensando che sono Pazzo a puntare il dito sulla Sospensionepostmiglioredelmondo come la giudica pure Bernardelle (fortuna che VR non paga le Gomme, altri avran soldi da buttare)
Vabb? detto Chiaro e Tondo ... per me una Sospensione cos? ? un Abominio su tutta la Linea ...
MA PERO' detto in maniera Semplice e Lineare ? la Soluzione pi? perfetta per ottenere una Moto Inkiodata al Post nel miglior modo possibile ... ovviamente quando e se ci si riesce, e direi che Yamaha NON c'? riuscita ...
Quindi la domanda ?: MA PERCHE' SERVE INKIODARE dall'INIZIO la SOSPENSIONE POST ???
La Risposta ovvia ?: Perch? non deve Schiacciarsi !!! allora PERCHE' NON DEVE SCHIACCIARSI ???
Anche se sulle ALI dice poco di Tecnico, qualche accenno alla Flessione Forcellone, e ZERO Elettronica e AS !!!
Cos? per rientrare in Tema, bisogna comprendere questa risposta di Bernardelle al Zam:
Originally posted by Mr.Molla
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NOTA*: il Lavorando Troppo nel caso delle Carcasse Rigide diventa solo Lavorando = Bridgestone
INOLTRE quando la Sospensione Post ? INKIODATA, si hanno pure altre "qualit?":
- IMPREVEDIBILITA' ... della Moto che sar? Nervosa, ma che poi rendono tutto imprevedibile
- ASFALTO IMPERFETTO ... perch? NON ha potere di Assorbire
- INGORDA di GOMME ... spiegato qui sopra
- METEOPATICA ... baster? un minimo cambio delle condizioni a peggiorare la sistuazione
- ELETTRONICA/GRIP ... visto che rischia di perdere Aderenza speso e volentieri, si pensa e quei Rimedi.
Che poi alcuni di questi Difetti molti di voi li conoscono molto bene, perch? sono quelli normali degli Amatori Pistaioli, ed infatti quel Setting ? quello Perfetto per la teNNica che imperversa ... al punto che qualcuno star? pensando che sono Pazzo a puntare il dito sulla Sospensionepostmiglioredelmondo come la giudica pure Bernardelle (fortuna che VR non paga le Gomme, altri avran soldi da buttare)
Vabb? detto Chiaro e Tondo ... per me una Sospensione cos? ? un Abominio su tutta la Linea ...
MA PERO' detto in maniera Semplice e Lineare ? la Soluzione pi? perfetta per ottenere una Moto Inkiodata al Post nel miglior modo possibile ... ovviamente quando e se ci si riesce, e direi che Yamaha NON c'? riuscita ...
Quindi la domanda ?: MA PERCHE' SERVE INKIODARE dall'INIZIO la SOSPENSIONE POST ???
La Risposta ovvia ?: Perch? non deve Schiacciarsi !!! allora PERCHE' NON DEVE SCHIACCIARSI ???
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