Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi-Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi-Lorenzo

Direi dalle stelle alle stalle... finita la superiorit? yamaha di cui hanno usufruito per 4-5 anni e vincendo anche pochino,, sono finiti anche loro... bastonati anche dai loro gregari!!!

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    Direi dalle stelle alle stalle... finita la superiorit? yamaha di cui hanno usufruito per 4-5 anni e vincendo anche pochino,, sono finiti anche loro... bastonati anche dai loro gregari!!!
    Vero....ora vediamo quanto rimane aperto il thread

Comment

• Font Size
      Rossi ? nella sua media; mezzo secondo in prova dal suo compagno di squadra ? nella norma, poi in gara con le gommine del sabato notte tutto si sistema.
      Peggio Lorenzo direi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post

Vero....ora vediamo quanto rimane aperto il thread
        dici sia illegale?? sono i numeri che parlano; basta vedere dove era JZ lo scorso anno per capire cosa avevano in mano gli anni prima rossi e lorenzo!

Comment

• Font Size
          Eh gia'..se l'avesse avuto MM avrebbe vinto con gli occhi chiusi e una mano legata

Comment

• Font Size
            Che spasso!

Ricordo bene che come era venuto vinales in yamaha i soliti 4 gatti a dire " eh hai visto..la moto era superiore, e jorge e rossi fabno schifo".

Ora che va di merda pure vinales" la moto ? superiore ma sono vin e rossi a far schifo"

Domani se va forte quello nuovo in yamaha saranno pronti a dire " eh..vedi..sono vin rossi e zarco a far schifo, la moto ? superiore".

L'intelligenza e lla banalit? di certi commenti che puntualmente arrivano dai soliti 5 gatti sono davveri patetici...

Comment

• Font Size
              Conta la gara e non lo qualifiche. Conta il passo e non il best lap nei test.
              Rossi ha mostrato un ottimo passo anche se leggermente inferiore a Dovizioso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by George Stobbart
                Almeno jorge ha vinto il duello in Yamaha con evasore
                Quale duello? Catalogna o Sachsenring 2009?
                Rossi davanti nel 2008-2009-2014-2016
                lorenzo nel 2010-2013-2015

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

dici sia illegale?? sono i numeri che parlano; basta vedere dove era JZ lo scorso anno per capire cosa avevano in mano gli anni prima rossi e lorenzo!
                  Viaggia sul filo del rasoio , ma solo perch? prende in causa anche Lrenzo.....altrimenti si , poteva essere considerata illegale

Comment

• Font Size
                    Questo thread ? vergognoso per quanto platealmente mostra l'infantilit? di chi lo ha aperto!!!
                    Non ci posso credere...? stato aperto non disquisire di tecnica pilotaggio tempi...no solo per ripicca,livore rabbia ed odio...si usano i nomi di piloti INVIDIATI e malvisti per andare contro le persone ragionevoli che apprezzano e criticano SPORTIVAMENTE tutti i piloti...mi vergogno che un sito tanto ben fatto e ben tenuto che parla del forse unico sport che ancora merita sia per chi lo pratica che per chi segue ospiti simili pers...bimbiminkia!
                    Scusate la poca cultura.
                    Last edited by ame; 02-03-18, 21:22.

Comment

• Font Size
                      Mi segno

Comment

• Font Size
                        Ame sei un bravo ragazzo ma non devi prendertela cos? ...
                        Al 4? post ... io mi ero gi? detto, e lasciamoli divertire al 7? poi c'? Stobbart ambh? !!!
                        ormai ? prassi che certi topic si aprono in Motomondiale e poi passano in Ultramondiale
                        Molti tifosi di MM lo stimano pi? per la Bimbominkyaggine che per la Bravura ...
                        Ora MM ? pure parecchio migliorato, ma loro sono rimasti tali e quali
                        Bisogna riderci sopra come ha fatto Durim
                        Che poi anche loro scherzano neh, vorrai mica che son seri a dir certe cose

Comment

• Font Size
                          Rossi c'ha i suoi anni.. Ci sta che prende sberle, ma se lui continua e si diverte mi fa piacere e sono contento per lui. Ma solo di un cosa sono sicuro, non si far? mai mettere dietro in gara da uno Zarco qualunque

Comment

• Font Size
                            Cmq la mia incontrovertibile versione Tecnica ? che Yamaha ? sempre stata una Motodimmerda ...
                            per sua fortuna c'era una Ducati che in questo la metteva in ombra, per? avevano un DNA simile ...
                            Ma grazie Piloti formidabili come VR e poi JL ? sempre apparsa una Moto Fenomenale (per i teNNici)
                            Pure Ducati quando ha vinto era per un Formidabile CS ... ma tutti credevano fosse la Moto, ehm il Chopper

Honda invece ? sempre stata la Moto su cui poteva vincere pure un Bambino ...
                            ed infatti il Bimbo DP ha vinto parecchio, mentre il Bimbominkya c'ha stravinto
                            Sapendo che via da Honda non ? nessuno ha pure confermato il contratto !!!

PS: ovviamente visto il tenore del topic non ho trattenuto nessun francesismo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ame View Post
                              Questo thread ? vergognoso per quanto platealmente mostra l'infantilit? di chi lo ha aperto!!!
                              Non ci posso credere...? stato aperto non disquisire di tecnica pilotaggio tempi...no solo per ripicca,livore rabbia ed odio...si usano i nomi di piloti INVIDIATI e malvisti per andare contro le persone ragionevoli che apprezzano e criticano SPORTIVAMENTE tutti i piloti...mi vergogno che un sito tanto ben fatto e ben tenuto che parla del forse unico sport che ancora merita sia per chi lo pratica che per chi segue ospiti simili pers...bimbiminkia!
                              Scusate la poca cultura.
                              Standing ovation.......

Comment

X
                              Working...
                              X