Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kalex e Triumph Moto2 a Valencia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kalex e Triumph Moto2 a Valencia

    Kalex inizia a guardare con interesse al 2019 dove nella categoria mediana saranno protagonisti i motori Triumph 765cc. La classe di mezzo del MotoGP? ? stata impegnata in una serie di prove al Ricardo Tormo di Valencia e in pista ? sceso un prototipo con il motore inglese unito al telaio tedesco, gi? in uso nella categoria. In sella alla Kalex del futuro Jesko Raffin, costretto poi a chiudere anzitempo le prove a causa dell?arrivo del maltempo. Un lavoro estremamente importante volto a far evolvere, in un matrimonio perfetto, il telaio e il propulsore. Vi saranno altre prove, ma il giudizio per ora ? positivo.







    Alexander Baumg?rtel, CEO e Chief-Designer Kalex: ?Siamo molto contenti di come sono andati questi test. Per cos? dire era il ?giro 0? e nel primo giorno le condizioni erano ottime. Purtroppo il cambio climatico ha poi posto fine anticipata alla nostre prove. Jasko Raffin ha fatto un gran lavoro, senza errori, offrendoci una visione chiara di come si comporta il nostro telaio con il motore Triumph: si ? rivelato un po? rigido anche se il propulsore non ? ancora quello ufficiale. Il suo primo commento ? positivo. Abbiamo utilizzato solo componenti standard e siamo molto soddisfatti di questi primi test dove la cosa pi? importante ? stato fare giri e chilometri?.
    da motogp.com



  • Font Size
    #2
    Foto grande...

    click.big.jpg

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella in livrea nera

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella tutta direi, anche se il codino avrebbe bisogno di una riproporzionata

        Comment


        • Font Size
          #5
          se tricilindrico doveva essere....preferivo mv

          Comment


          • Font Size
            #6
            eravamo l? il luned? mattina ma purtroppo non l'abbiamo vista girare e ovviamente non avevamo accesso al paddock, poi marted? ha cominciato a piovere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              se tricilindrico doveva essere....preferivo mv
              bravo cos? si faceva a gara a chi rompeva prima essendo il motore unico e assegnato ? necessario che siano tutti uguali e iper affidabili...con mv il campionato lo vincerebbe chi ha pi? culo a non avere rotture

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                bravo cos? si faceva a gara a chi rompeva prima essendo il motore unico e assegnato ? necessario che siano tutti uguali e iper affidabili...con mv il campionato lo vincerebbe chi ha pi? culo a non avere rotture
                ma fra tutto il motore mv di per se in ss non ? che abbia dato chiss? quali problemi...
                e a quando mi risulta le moto 2 erano pure pi? fiacche delle ss honda.

                Comment

                X
                Working...
                X