Kalex inizia a guardare con interesse al 2019 dove nella categoria mediana saranno protagonisti i motori Triumph 765cc. La classe di mezzo del MotoGP? ? stata impegnata in una serie di prove al Ricardo Tormo di Valencia e in pista ? sceso un prototipo con il motore inglese unito al telaio tedesco, gi? in uso nella categoria. In sella alla Kalex del futuro Jesko Raffin, costretto poi a chiudere anzitempo le prove a causa dell?arrivo del maltempo. Un lavoro estremamente importante volto a far evolvere, in un matrimonio perfetto, il telaio e il propulsore. Vi saranno altre prove, ma il giudizio per ora ? positivo.
Alexander Baumg?rtel, CEO e Chief-Designer Kalex: ?Siamo molto contenti di come sono andati questi test. Per cos? dire era il ?giro 0? e nel primo giorno le condizioni erano ottime. Purtroppo il cambio climatico ha poi posto fine anticipata alla nostre prove. Jasko Raffin ha fatto un gran lavoro, senza errori, offrendoci una visione chiara di come si comporta il nostro telaio con il motore Triumph: si ? rivelato un po? rigido anche se il propulsore non ? ancora quello ufficiale. Il suo primo commento ? positivo. Abbiamo utilizzato solo componenti standard e siamo molto soddisfatti di questi primi test dove la cosa pi? importante ? stato fare giri e chilometri?.
da motogp.com
Alexander Baumg?rtel, CEO e Chief-Designer Kalex: ?Siamo molto contenti di come sono andati questi test. Per cos? dire era il ?giro 0? e nel primo giorno le condizioni erano ottime. Purtroppo il cambio climatico ha poi posto fine anticipata alla nostre prove. Jasko Raffin ha fatto un gran lavoro, senza errori, offrendoci una visione chiara di come si comporta il nostro telaio con il motore Triumph: si ? rivelato un po? rigido anche se il propulsore non ? ancora quello ufficiale. Il suo primo commento ? positivo. Abbiamo utilizzato solo componenti standard e siamo molto soddisfatti di questi primi test dove la cosa pi? importante ? stato fare giri e chilometri?.
da motogp.com
Comment