Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez rinnova: fino al 2020 in honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ebb? han fatto bene.. anche se sarebbe stato bello vederlo su altro..

QUINDI visto che tutti stanno gran rinnovando.. su DUCATI rinnover? anche lorenzo..

io non ne sarei cos? certo
    come non sarei cos? certo del rinnovo di Rossi (anche se lo credo probabile)

Comment

• Font Size
      Ma fino al 2020 ci sara' sempre Pedrosa come scudiero? o honda decidera' seriamente di affiancargli uno con i contro coyotes? come spesso avviene in yamaha e forse adesso in ducati
      Last edited by flaga; 26-02-18, 17:46.

Comment

• Font Size
        Io credo che mm vincer? ancora molto, probabilmente superer? i 10 mondiali..per? dubito che continuer? a vincere mondiali tranquillamente come adesso. Attualmente ? il pi? forte, sulla moto pi? forte. Ma tanta gente sta uscendo fuori che potrebbero batterlo se messi nella giusta condizione potrebbero batterlo..tipo zarco, rins o vinales.

Io non darei per scontato che vince e stravince i prossimi 15 anni..arriva sempre gente nuova

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post

ridendo e scherzando per? se vincesse con Ducati entrerebbe in una cerchia molto ristretta...inoltre potrebbe dire "io sono riuscito dove Rossi ha fallito"
          Credo che nella cerchia molto ristretta ci sia gi? entrato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            Io credo che mm vincer? ancora molto, probabilmente superer? i 10 mondiali..per? dubito che continuer? a vincere mondiali tranquillamente come adesso. Attualmente ? il pi? forte, sulla moto pi? forte. Ma tanta gente sta uscendo fuori che potrebbero batterlo se messi nella giusta condizione potrebbero batterlo..tipo zarco, rins o vinales.

Io non darei per scontato che vince e stravince i prossimi 15 anni..arriva sempre gente nuova
            Vinales con M1 apposto puo batterlo.
            L'ha gi? fatto senza timori reverenziali

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

Credo che nella cerchia molto ristretta ci sia gi? entrato...
              2014 basta e avanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post

2014 basta e avanza
                Infatti . Mondiali a parte credo che rester? nella storia anche solo per lo stile di guida e le quasi cadute.

Comment

• Font Size

Infatti . Mondiali a parte credo che rester? nella storia anche solo per lo stile di guida e le quasi cadute.
                  La sua guida far? proseliti come lo fece quella di Kenny Roberts, che perfeziono' quella del povero Saarinen

Comment

• Font Size

Ci e' gia' entrato nella storia nel 2015.

E ci restera' mooooooooolto a lungo....................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Nel 2020 avr? 27 anni....come minimo potr? disputare altri 7/8 anni ad altissimo livello.
                      Originally posted by interceptor79 View Post

questo ? sicuro,ormai con allenamento e dedizione l'et? operativa ? praticamente raddoppiata,una volta esordivi a 25-27 anni e ti ritiravi a 35,olra cominci a 20 anni e ti ritiri a 40 (forse)

Infatti...Per quello sono abbastanza convinto che da qui al 2020 come minimo Marquez si giocher? tutti e 3 i mondiali.
                      Imho a lui frega poco di vincere con pi? marchi....vuole distruggere i record e con ogni probabilit? arrivare almeno al fatidico 10? titolo....
                      Originally posted by gilles1977 View Post

Nigel, invece di fare il galletto dovresti essere decisamente pi? umile.
                      conosco il significato della funzione della locuzione "per quello".
                      e dove starebbe il concetto che hai rafforzato diomio?
                      interceptor dice che all'et? di 27 anni (una volta scaduto l'attuale contratto) potr? giocarsi ancora dei mondiali e tu replichi che "per quello" sei "abbastanza convinto che da qui al 2020 come minimo Marquez si giocher? tutti e 3 i mondiali".
                      quindi sei convinto che si giocher? i prossimi mondiali non perch? forma con la sua Honda il binomio pi? forte attualmente e probabilmente lo stesso avverr? anche nei prossimi anni, ma perch? a 27 anni sar? ancora giovane per giocarsi il mondiale con un'altra moto?...
                      la logica... questa sconosciuta...

la chiudo qui va... che tanto perdo tempo

Mi sa che di logica sconosciuta ce n'? ben poca nel tuo post...

Scusa chi avrebbe scritto la frase: "Nel 2020 avr? 27 anni....come minimo potr? disputare altri 7/8 anni ad altissimo livello."?
                      Va da se che a 25 sia nel pieno delle forze per giocarsi tutti e 3 i mondiali prima di ridiscutere il contratto....a volte mi chiedo quali streghe andiate cacciando.

Oh qualcosa ho fumato anch'io da bocia...ma caspita qui siamo alle allucinazioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post

2014 basta e avanza
                        Credo che la prima pagina l'abbia scritta nel 2013...mondiale all'esordio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nace72 View Post

Ci e' gia' entrato nella storia nel 2015.

E ci restera' mooooooooolto a lungo....................
                          parli della gara spettacolare disputata a PI ? come non darti ragione , una delle piu' belle di sempre , coronate da una grande vittoria

Comment

• Font Size
                            Ha fatto bene a firmare ancora per Honda.
                            Primo, perch? Honda non ? sempre stata la migliore e negli ultimi due anni senza il 93...
                            Secondo, adesso non ci sono le condizioni per fare quello che fece Rossi nel 2004. Nel senso che sulle altre moto non ci sono Barros, Capirossi, e Gibernau. Stoner ha fatto percorso inverso da moto difficile a moto pi? facile.
                            E terzo, ma chi glie lo fa fare? Honda lo ha allevato fin da piccolo e magari Marc si sente riconoscente.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Mi sa che di logica sconosciuta ce n'? ben poca nel tuo post...

Scusa chi avrebbe scritto la frase: "Nel 2020 avr? 27 anni....come minimo potr? disputare altri 7/8 anni ad altissimo livello."?
                              Va da se che a 25 sia nel pieno delle forze per giocarsi tutti e 3 i mondiali prima di ridiscutere il contratto....a volte mi chiedo quali streghe andiate cacciando.

Oh qualcosa ho fumato anch'io da bocia...ma caspita qui siamo alle allucinazioni

C.v.d. non hai capito, e come sempre ho pure perso tempo a cercare di spiegartelo.
                              Fa cos? va, scrivi in privato ad interceptor (che mi sembra di poter dire ? fra i pi? neutri ed imparziali utenti di DDG) e chiedi direttamente a lui se la tua replica ha una logica oppure no.
                              Fallo anche solo per capire chi fra i io e te ha ragione in questo semplice contesto, e poi confronta il tuo tono con il mio...
                              Forse alla sua risposta comincerai a trattare gli altri con minor sufficienza.. forse.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                                Ha fatto bene a firmare ancora per Honda.
                                Primo, perch? Honda non ? sempre stata la migliore e negli ultimi due anni senza il 93...
                                Secondo, adesso non ci sono le condizioni per fare quello che fece Rossi nel 2004. Nel senso che sulle altre moto non ci sono Barros, Capirossi, e Gibernau. Stoner ha fatto percorso inverso da moto difficile a moto pi? facile.
                                E terzo, ma chi glie lo fa fare? Honda lo ha allevato fin da piccolo e magari Marc si sente riconoscente.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                                Rossi nel 2004 fece un passo nel buio imho pi? pesante di quello che farebbe oggi MM lasciando l'HRC.
                                Per il livello delle moto concorrenti (il gap di performance della attuale Honda contro Ducati e Yamaha ? minore rispetto al gap che vi era nel 2004 fra la moto che lasciava Rossi e quella su cui saliva).
                                La storia non si ripete mai con le identiche condizioni al contorno: ? questo che rende la carriera dei pi? grandi unica ed irripetibile.
                                Imho MM ambisce assolutamente ad emulare/superare quanto fatto da Rossi, e per farlo io credo che cercher? di certo la vittoria almeno su una moto diversa (se non due).
                                La vittoria con due costruttori ne sancirebbe a tutti gli effetti la grandezza.
                                Con altri due lo proietterebbe su un gradino mai toccato da nessuno.
                                Vedremo

Comment

X
                                Working...
                                X