Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha in crisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bobber io non ne sarei per nulla convinto ...
    Di base lavorano sull'Elettornica, poi cambiano i Telai 16-17-18, infine sudati si fanno un po' d'aria con le ALI ...
    Certo hanno fatto di tutto ... tra le cose che NON Risolvono il loro Problema ...
    Solo la parola SETTING indica di avere due Moto Identiche, fare una Modifica e comparare ... e via cos?
    Roba che se fai Giusto, e ci vuole pure un po' di Culo, ci si pu? mettere 1 Giorno, e hai Risolto ...
    Ma visto che NON stanno risolvendo, il Culo non Basta, e neppure 3gg. bastano a fare solo Setting.
    Quindi pu? essere che Gigino e Meccanichino almeno saprebbero dove Lavorare ...
    Che sarebbe molto meglio di supertecnici che giocano a piegare telaio, darsi la scossa e agli aeroplani

Paiono i dottori anni 90 contro l'Aids ... arrivavi con un Raffreddore e se eri Sieropositivo morivi di Raffreddore
    si occupavano di tutto, tranne darti una semplice medicina per il Raffreddore (ma magari non sai manco questo )
    Fonte: Kary Mullis, premio Nobel per la Chimica (medica) 1993

Comment

• Font Size
      eggerdo

Comment

• Font Size
        senti un po, ma come mai non butti su qualche idea per risolvere la fame nel mondo? poi potresti anche rivelare i segreti di fatima e visto che ci sei anche svelare finalmente se ? nato prima l'uovo o la gallina

Comment

• Font Size
          Appena intervistato Poncharal: mamma mia che sberloni a Yamaha!!

?Technical Support is not enough without human support?

?we wanted to feel part of a family?
          Last edited by borgusio; 03-03-18, 18:15.

Comment

• Font Size
            ma quindi la yamaha ? in crisi o no? un esperto la volta please

Comment

• Font Size
              Si. Se vanno cos? sul circuito pi? favorevole...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                senti un po, ma come mai non butti su qualche idea per risolvere la fame nel mondo? poi potresti anche rivelare i segreti di fatima e visto che ci sei anche svelare finalmente se ? nato prima l'uovo o la gallina
                Te pensa a risolvere il conflitto nel tuo cervello che potresti vincere il nobel per la pace

Comment

• Font Size
                  per i tuoi pipponi AS BC TC -T + C B D c'? la sezione tecnica.....pensa al tuo di cervello (ammesso che tu lo abbia)

Comment

• Font Size
                    Chiacchiere e Distintivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      per i tuoi pipponi AS BC TC -T + C B D c'? la sezione tecnica.....pensa al tuo di cervello (ammesso che tu lo abbia)
                      Moderati Bobber

Comment

• Font Size
                        Ma sai il prode moderatore manco ha capito che l'ho aperto perch? mi hanno fatto SPECIFICHE DOMANDE
                        Cos? per non andare OT dove le hanno fatte, ho Aperto un Topic dedicato, dove chi non ? interessato manco legge
                        Solo che Bobber ? interessato solo a Mr.Molla e nient'altro ...

Purtroppo la sezione Tecnica ? dedicata alle Moto di Serie che NON hanno:
                        Regolazione di AS, le ALI, i Telai a Flessione modificabile e neppure AI o machine Learning ...
                        Per? lui ? quello Intelligente

Comment

• Font Size
                          Porca miseria , stiamo parlano di squadre da motomondiale , tecnici ,ingenieri e tecnologie ai massimi livelli, come si fa a pensare che si perdano in regolazioni e cazzatine varie , che non riescano a mettere a pisto una moto perch? non sanno come e quando regolare una sospensione .....ripigliatevi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Porca miseria , stiamo parlano di squadre da motomondiale , tecnici ,ingenieri e tecnologie ai massimi livelli, come si fa a pensare che si perdano in regolazioni e cazzatine varie , che non riescano a mettere a pisto una moto perch? non sanno come e quando regolare una sospensione .....ripigliatevi
                            Dove hai letto questo ?
                            perch? io dico che proprio non lo fanno. punto.
                            Ma se proprio non basta il concetto che si occupano di cose "pi? importanti" allora vediamo ...
                            tipo una dichiarazione: Ormai cambiamo solo le molle e di rado, idra ? sempre quella (sentita in TV)
                            oppure: Le Sospensioni in Piega NON Assorbono
                            Frase mitica che dice che hanno capito tutto

Comment

• Font Size
                              Ah! Tanto per capirci ...
                              VR diceva che la colpa era dell'Elettronica ... secondo te dove ha lavorato ???
                              MV diceva che la colpa era delle Gomme ... su cui non si pu? lavorare !!!
                              Per? a casa mia NON ? mai colpa delle Gomma, se metti apposto le Sospensioni
                              (a casa vostra invece c'? spesso una condizione meteopatica che ve le rovina )

Zarco non diceva nulla, ma il suo Tecnico ha lavorato su Quote e Sospensioni
                              Probabilmente l'ultimo giorno anche VR ha deciso di farlo
                              Ma solo 1 giorno su 9 di Test, magari ci avessero pensato prima

La questione ? che quando lo dico, c'? sempre qualcuno a Criticarmi perch? altre cose sono pi? imBorDanDi
                              Ora che Zarco l'ha detto, allora era normale ... eh! figurati se non lo sapevano

Comment

• Font Size
                                Molla , credo solo che abbiano talmente tante variabili e dati che a volte sia estremamente difficile risolvere i problemi.Detto questo credo ( magari sbaglio eh ) che sappiano dove mettere le mani.Penso anche che su una motogp cercando di risolvere un problema se ne creano altri e a volte non basta qualche giro di cacciavite per risolvere il tutto. Cio? , questi devono mettere d'accordo elettronica , sospensioni ciclistica e gomme....mica uno scherzo.
                                Last edited by mauri954; 04-03-18, 12:43.

Comment

X
                                Working...
                                X