Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meregalli: ?Il giudizio di Vale conta di pi? di quello di Maverick?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Amico Fritz View Post
    Ma poi non si trovava meglio con la gomma 60, cioe morbida di carcassa, perche forzava meno la staccata di Rossi?
    Ora invece "forza molto sull'anteriore".
    Mah.
    probabilmente questi "parametri" cambiano al variare del resto (telaio gomme)

Comment

• Font Size
      Traduco dall'inglese le parole di Maverick nel dopo Qatar:

Stiffer is better

MV ? finalmente riuscito a convincere il suo crew a fargli la moto pi? rigida, montando molle pi? dure.
      "Non ci siamo focalizzati sull'elettronica per la gara, ma sul set up, ed ha funzionato. Abbiamo preso la direzione contraria a quella dei test, siamo andati pi? duri sul davanti e rigidi dietro (hard & stiff). Qualcosa che mi piace molto e che ho chiesto molte volte di mettere in pratica. Finalmente, lo abbiamo fatto ed ? positivo."
      Il cambiamento ha anche aiutato a gestire un po dello spinning che ha sofferto durante i test.
      "Sicuramente, in questo modo migliora molto l'ingresso in curva con meno shaking della moto. La moto ? pi? stabile, e posso attaccare un po di pi? l'apex della curva (il punto di corda). Sia come velocit? di percorrenza, che con i freni. Cos? diminuivano i problemi in accelerazione, perch? guadagnavo a centro curva. ? qualcosa che ho chiesto molte, molte volte, ma lo abbiamo fatto solo ora nel week end di gara."
      "Se mi guardo indietro mi sembra di aver perso tre mesi perch? adesso la moto ? completamente diversa dai test. Il telaio ? lo stesso, ma il set up ? completamente diverso, in tutt'altra direzione. Quindi ho ancora bisogno di pi? confidenza, ma i punti forti della moto dell'anno scorso sono tornati, e cio? le curve veloci, e sono piuttosto contento."

Comment

• Font Size
        La parte sui 3 mesi persi ? quello che lessi domenica mattina

pero ? meregalli quello scemo a non far seguire lo sviluppo a uno cos?

che e poi il tema del post, non le disavventure di vinales

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          La parte sui 3 mesi persi ? quello che lessi domenica mattina

pero ? meregalli quello scemo a non far seguire lo sviluppo a uno cos?

che e poi il tema del post, non le disavventure di vinales
          Si, pu? darsi che alcune frasi siano del mattino, non so.

Le parole di MV ai microfoni sono servite a far smuovere Meregalli, mi viene da pensare.

Comment

• Font Size
            Che strano il compagno di Rossi chiede da mesi di andare in una direzione, il team invece spinge per andare in un'altra e il pilota non ? veloce, poi mesi dopo danno a MV il setup pi? rigido che voleva ed i suoi problemi sembrano risolti.....
            Come diceva il gobbo, a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!!!!

Comment

• Font Size
              si va beh ma mettere delle molle pi? dure penso siano interventi di ordinaria amministrazione all'interno di un box, non credo si possa parlare di sviluppo

Comment

• Font Size
                stai a vedere che se assumono Mr.Molla risolvono tutte le magagne...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Che strano il compagno di Rossi chiede da mesi di andare in una direzione, il team invece spinge per andare in un'altra e il pilota non ? veloce, poi mesi dopo danno a MV il setup pi? rigido che voleva ed i suoi problemi sembrano risolti.....
                  Non la si fa a te...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    CHE STRANO ... sono Mesi che parlo di Setting/Set-Up invece che di Corbellerie ...
                    MA proprio voi a dire che le mie son tutte Cagate! perch? Servono Ele, Ali e Telai ...

Pure Dovi nello Speciale di Sky dice proprio su Zarco e Yamaha:
                    "In un Team Ufficiale DEVI provare le Novit? (EAT), mentre in uno Privato ti puoi concentrare sul Setting"
                    Fare una cosa, implica di NON fare l'altra ... poi 2 Molle Forka cambiano il Mondo !!!
                    Ma ? seNNpre il Mr. a mandare in Vacca i Topic

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Traduco dall'inglese le parole di Maverick nel dopo Qatar:

"Sicuramente, in questo modo migliora molto l'ingresso in curva con meno shaking della moto. La moto ? pi? stabile, e posso attaccare un po di pi? l'apex della curva (il punto di corda). Sia come velocit? di percorrenza, che con i freni. Cos? diminuivano i problemi in accelerazione, perch? guadagnavo a centro curva. ? qualcosa che ho chiesto molte, molte volte, ma lo abbiamo fatto solo ora nel week end di gara."
                      Ma tu guarda....un altro seguace di Canapa&Naska

Youtube fa miracoli
                      Date il link a LucaDB e qualche numero

Comment

• Font Size
                        Il setting che chiede sembra quello che utilizzava Jorge..o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Gi? l'anno scorso, durante i test e l'inizio campionato utilizzava quelli di Lorenzo.
                          Parole di forcada...

Comment

• Font Size
                            Oh vinales corre nella squadra di lorenzo

tranne UN tecnico che lo ha seguito in ducati, UNOO

sono diventati tutti scemi nella ex squadra di lorenzo a fargli seguire rossi , come tonnosan porello scrive, o in confusione c?? qualcun altro che non ? forcada ne la squadra ?

Comment

• Font Size
                              E allora perch? non ha continuato cosi?!
                              deve lamentarsi solo verso se stessi se hanno smarrito la via giusta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                E allora perch? non ha continuato cosi?!
                                deve lamentarsi solo verso se stessi se hanno smarrito la via giusta
                                Infatti...tutto lascerebbe presupporre questo....peccato nell'intervista dica "? qualcosa che ho chiesto molte, molte volte, ma lo abbiamo fatto solo ora nel week end di gara."....
                                Da qui ? facile capire di chi siano le responsabilit?.

Comment

X
                                Working...
                                X