Originally posted by Amico Fritz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meregalli: ?Il giudizio di Vale conta di pi? di quello di Maverick?
Collapse
X
-
Traduco dall'inglese le parole di Maverick nel dopo Qatar:
Stiffer is better
MV ? finalmente riuscito a convincere il suo crew a fargli la moto pi? rigida, montando molle pi? dure.
"Non ci siamo focalizzati sull'elettronica per la gara, ma sul set up, ed ha funzionato. Abbiamo preso la direzione contraria a quella dei test, siamo andati pi? duri sul davanti e rigidi dietro (hard & stiff). Qualcosa che mi piace molto e che ho chiesto molte volte di mettere in pratica. Finalmente, lo abbiamo fatto ed ? positivo."
Il cambiamento ha anche aiutato a gestire un po dello spinning che ha sofferto durante i test.
"Sicuramente, in questo modo migliora molto l'ingresso in curva con meno shaking della moto. La moto ? pi? stabile, e posso attaccare un po di pi? l'apex della curva (il punto di corda). Sia come velocit? di percorrenza, che con i freni. Cos? diminuivano i problemi in accelerazione, perch? guadagnavo a centro curva. ? qualcosa che ho chiesto molte, molte volte, ma lo abbiamo fatto solo ora nel week end di gara."
"Se mi guardo indietro mi sembra di aver perso tre mesi perch? adesso la moto ? completamente diversa dai test. Il telaio ? lo stesso, ma il set up ? completamente diverso, in tutt'altra direzione. Quindi ho ancora bisogno di pi? confidenza, ma i punti forti della moto dell'anno scorso sono tornati, e cio? le curve veloci, e sono piuttosto contento."
Comment
-
La parte sui 3 mesi persi ? quello che lessi domenica mattina
pero ? meregalli quello scemo a non far seguire lo sviluppo a uno cos?
che e poi il tema del post, non le disavventure di vinales
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLa parte sui 3 mesi persi ? quello che lessi domenica mattina
pero ? meregalli quello scemo a non far seguire lo sviluppo a uno cos?
che e poi il tema del post, non le disavventure di vinales
Le parole di MV ai microfoni sono servite a far smuovere Meregalli, mi viene da pensare.
Comment
-
Che strano il compagno di Rossi chiede da mesi di andare in una direzione, il team invece spinge per andare in un'altra e il pilota non ? veloce, poi mesi dopo danno a MV il setup pi? rigido che voleva ed i suoi problemi sembrano risolti.....
Come diceva il gobbo, a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!!!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostChe strano il compagno di Rossi chiede da mesi di andare in una direzione, il team invece spinge per andare in un'altra e il pilota non ? veloce, poi mesi dopo danno a MV il setup pi? rigido che voleva ed i suoi problemi sembrano risolti.....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostChe strano il compagno di Rossi chiede da mesi di andare in una direzione, il team invece spinge per andare in un'altra e il pilota non ? veloce, poi mesi dopo danno a MV il setup pi? rigido che voleva ed i suoi problemi sembrano risolti.....
MA proprio voi a dire che le mie son tutte Cagate! perch? Servono Ele, Ali e Telai ...
Pure Dovi nello Speciale di Sky dice proprio su Zarco e Yamaha:
"In un Team Ufficiale DEVI provare le Novit? (EAT), mentre in uno Privato ti puoi concentrare sul Setting"
Fare una cosa, implica di NON fare l'altra ... poi 2 Molle Forka cambiano il Mondo !!!
Ma ? seNNpre il Mr. a mandare in Vacca i Topic
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostTraduco dall'inglese le parole di Maverick nel dopo Qatar:
"Sicuramente, in questo modo migliora molto l'ingresso in curva con meno shaking della moto. La moto ? pi? stabile, e posso attaccare un po di pi? l'apex della curva (il punto di corda). Sia come velocit? di percorrenza, che con i freni. Cos? diminuivano i problemi in accelerazione, perch? guadagnavo a centro curva. ? qualcosa che ho chiesto molte, molte volte, ma lo abbiamo fatto solo ora nel week end di gara."
Youtube fa miracoli
Date il link a LucaDB e qualche numero
Comment
-
Oh vinales corre nella squadra di lorenzo
tranne UN tecnico che lo ha seguito in ducati, UNOO
sono diventati tutti scemi nella ex squadra di lorenzo a fargli seguire rossi , come tonnosan porello scrive, o in confusione c?? qualcun altro che non ? forcada ne la squadra ?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostE allora perch? non ha continuato cosi?!
deve lamentarsi solo verso se stessi se hanno smarrito la via giusta
Da qui ? facile capire di chi siano le responsabilit?.
Comment
X
Comment