Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meregalli: ?Il giudizio di Vale conta di pi? di quello di Maverick?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Tra 1? e 3? giorno VR mica ha cambiato nulla ... dice che ? la Moto che pare essere cambiata a parit? di tutti i fattori (tranne Temperatura)
    Ti consiglio di copiare entrambe le interviste, cambi nome da VR a chi ti piace, e tra qualche giorno rileggi ... vedrai che tutto fila

VR ? stato chiaro pure su MV, dicendo che capiter? pure il contrario ... ora, almeno a me, pare che quello un po' confuso o quantomeno indeciso sia proprio MV, quindi si pure contento che sia VR a fargli da tester

Speriamo che il rosso sia un refuso, o qualcosa detto sovrappensiero, altrimenti c'? da aver paura

Sulla prima frase invece credo che le persone normali concordino con ci? che per Maio ? normale
    lui no...ma gli altri si e i tempi sono l? a dimostrarlo...record di Lorenzo ti dice qualcosa?!
    Ovvio che il 3? giorno non c'ha pi? capito un kaiser

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Aspettando di capire come sono cambiate le cose negli ultimi 10 giorni, la Yamaha sembra guardare nella direzione di Rossi in tutti i sensi. Infatti, all'interno della squadra non c'? alcun problema ad ammettere che l'esperienza del "Dottore", che ha vinto 7 titoli in MotoGP, lo rende la voce da seguire quando bisogna decidere in che direzione portare lo sviluppo della M1.

? probabilmente la stessa cosa che pensarono in ducati

E avevano ragione.

Comment

• Font Size
        Boh... me pare una minkiata fare 'sti giochetti a 'sto livello... ok che magari vinales se ne fotte e dice... io faccio la motogp e io ho contratto... nel 2020 valentino mica ci sar?... dovete puntare su di me...

Comment

• Font Size
          MV in questi ultimi anni assieme al vecchio deve solo guardare imparare e mettere da parte.. gli sar? utile per il futuro

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            MV in questi ultimi anni assieme al vecchio deve solo guardare imparare e mettere da parte.. gli sar? utile per il futuro

Al primo anno arrivi davanti ogni domenica, vinci pi? gare e chiudi davanti pure in classifica... onestamente non so cosa dovrebbe imparare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

Al primo anno arrivi davanti ogni domenica, vinci pi? gare e chiudi davanti pure in classifica... onestamente non so cosa dovrebbe imparare
              Nigel fatta salva l'uscita infelice che siamo tutti d'accordo non sia stata il massimo, non penso proprio che i due piloti possano essere paragonati a livello di esperienza.

E in particolare modo come esperienza su quella moto nello specifico. Peraltro ? un mantra di Vinales stesso quello di dire che ha solo da imparare (che attenti, non vuol dire assolutamente che lui vada pi? piano). Certo magari lo dice per rispetto e perch? intelligentemente non cerca polemiche, ma immagino che sia ben conscio anche lui del peso di valentino a livello esperienziale.

Edit. ma poi voglio dire, alla fine ? un lavoro particolare il loro ma ? pur sempre un lavoro. Tutti noi siamo stati pischelli nel nostro ambiente e abbiamo vissuto dinamiche lavorative in cui come performance eravamo anche meglio dei senior, ma dopo un po' l'abbiamo notato tutti quale fosse la differenza di esperienza.. cos? come ci siamo passati tutti dal voler fare di testa nostra nonostante i consigli dei senior.

Peraltro noi parliamo ma non abbiamo assolutamente idea di cosa accada realmente dalle richieste dei piloti/team al recepimento e al lavoro degli ingegneri in casa madre. Ho come la sensazione che queste questioni di chi indirizza cosa siano pi? patemi dei piloti e dei team che della casa madre. Un po' come quando un pilota si lamenta e gli dici che hai fatto le modifiche che voleva e in realt? non ? stato fatto niente.. eppure toglie 1 secondo.
              Last edited by il_muska; 10-02-18, 10:40.

Comment

• Font Size
                Sono convinto che gi? da ora MV non ha nulla in meno di Rossi per quanto riguarda velocit? e possibilit? di vincere......anzi....
                Per lo sviluppo certamente Rossi ? pi? esperto ed ? logico che ascoltino con pi? attenzione lui ma il futuro non puo essere Valentino !

Verr? presto il tempo che anche MV sar? parte attiva dello sviluppo....

Se Meregalli dice cos? adesso, mi viene da pensare che a maggior ragione la strada intrapresa lo scorso anno quando sono iniziati i problemi sia stata voluta da Rossi ovviamente per cercare di migliorare ma cos? non ? stato se tutti sono ripartiti dalla base 2016.

MV come ha detto qualcun'altro ? furbo ed anche se non ? pienamente d'accordo sulla strada da intraprendere nello sviluppo non andr? mai a cercare lo scontro con Rossi......

Comment

• Font Size
                  Aspettando di capire come sono cambiate le cose negli ultimi 10 giorni, la Yamaha sembra guardare nella direzione di Rossi in tutti i sensi. Infatti, all'interno della squadra non c'? alcun problema ad ammettere che l'esperienza del "Dottore", che ha vinto 7 titoli in MotoGP, lo rende la voce da seguire quando bisogna decidere in che direzione portare lo sviluppo della M1.

"Il giudizio di Vale ha pi? importanza di quello di Maverick e questo ? normale. Rossi ha 39 anni e Vinales 23. Maverick deve imparare da questo e trarne beneficio. E' vero che ogni pilota ha un suo stile di guida e ha bisogno di alcune cose specifiche, ma la nostra moto pu? essere guidata in un solo modo e, se la base ? buona, saranno felici entrambi" ha spiegato il team principal Massimo Meregalli a Motorsport.com.
                  Io fossi Vinales , dopo queste parole cercherei un altro team .

Ma un minimo di tatto sta gente ce l'ha opppure fanno a gara con Stoner chi la spara pi? grossa ?

Valentino Rossi ? in difficolt? con questa Yamaha ... negli ultimi due anni non mi pare abbia fatto furore .

Comment

• Font Size

Al primo anno arrivi davanti ogni domenica, vinci pi� gare e chiudi davanti pure in classifica... onestamente non so cosa dovrebbe imparare
                    Non hai capito il senso del discorso..
                    Ma � normale visto che i tuoi ragionamenti sono indirizzati sempre e solo a denigrare Rossi.
                    Esci dall'era buia di DDG ed accogli questa nuova stagione. Open your mind

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Se Meregalli dice cos? adesso, mi viene da pensare che a maggior ragione la strada intrapresa lo scorso anno quando sono iniziati i problemi sia stata voluta da Rossi ovviamente per cercare di migliorare ma cos? non ? stato se tutti sono ripartiti dalla base 2016.
                      Meregalli (o il Gioranlista) si ? espresso male, infatti ho evidenziato una sua frase Illeggibile, e pure Impossibile da dire.
                      Quindi ho pensato a cosa potesse voler dire in realt?, e cerco di spigarvelo.
                      La Moto ha dei Problemi di Base e non dei Difetti "personali" ossia questioni che per VR ok e MV no ...
                      In questa fase mi pare lecito che MV si tiri indietro, e sia VR che possa capirci di pi?.
                      Quindi non solo la Yamaha ha fatto la scelta giusta, ma pure MV ? abbastanza intelligente da comprenderla.

VR non impone nessuna Strada, percorre quella "asfaltata" dai tecnici e dice se buona o no
                      E questo era gi? capitato con JL, nel '13 VR non riusciva a guidare la moto creata da JL
                      Nel '14 Yamaha segue VR e JL si lamenta, ma poi JL va forte ugualmente
                      Nel '15 sempre in questa direzione sfornano una Moto eccezionale, che ? quella di oggi
                      (non pi? eccezionale perch? sono cambiate le gomme, ma pare ancora la loro miglior moto)
                      Quando la Base sar? Buona ecco che Yamaha seguir? separatamente i voleri dei Piloti
                      Nulla di strano, per me ? una classica Botte mezza Piena ... o per altri mezza vuota
                      Ma riuscire a vederla tutta Vuota ci vuole impegno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

Meregalli (o il Gioranlista) si ? espresso male, infatti ho evidenziato una sua frase Illeggibile, e pure Impossibile da dire.
                        Dai, la riprendo io

la nostra moto pu? essere guidata in un solo modo

Eh, un tantinello inquietante. O mangi 'sta minestra o salti 'sta finestra, suona pressapoco cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Dai, la riprendo io

Eh, un tantinello inquietante. O mangi 'sta minestra o salti 'sta finestra, suona pressapoco cos?.
                          Bisogna solo capire il modo di chi visto che l?anno scorso Rossi fece la peggior stagione da quando guida l?M1 e MV partito col botto si ? poi perso senza pi? ritrovarsi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Last edited by piùpeloxtutti; 10-02-18, 14:43.

Comment

• Font Size

Dai, la riprendo io

la nostra moto pu� essere guidata in un solo modo

Eh, un tantinello inquietante. O mangi 'sta minestra o salti 'sta finestra, suona pressapoco cos�.
                            Forse intendeva dire che il range di funzionamento ottimale della M1 � molto rispetto

Comment

• Font Size

Dai, la riprendo io

Esatto, purtroppo o quotavo Hot o riportavo la frase ... (Mito amm? il forum piaceva di pi? prima !!!)
                              Che ? una chiara Cavolata ... la Guidavano VR e JL con stili differenti ... quindi si ? espresso male
                              Oppure sta dicendo che ? una motodimmerda come il cessorosso guidabile solo in un modo, quello di Stoner
                              E spero bene che non sia cos? ... altrimenti siam messi male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il_muska View Post

Nigel fatta salva l'uscita infelice che siamo tutti d'accordo non sia stata il massimo, non penso proprio che i due piloti possano essere paragonati a livello di esperienza.

E in particolare modo come esperienza su quella moto nello specifico. Peraltro ? un mantra di Vinales stesso quello di dire che ha solo da imparare (che attenti, non vuol dire assolutamente che lui vada pi? piano). Certo magari lo dice per rispetto e perch? intelligentemente non cerca polemiche, ma immagino che sia ben conscio anche lui del peso di valentino a livello esperienziale.

Edit. ma poi voglio dire, alla fine ? un lavoro particolare il loro ma ? pur sempre un lavoro. Tutti noi siamo stati pischelli nel nostro ambiente e abbiamo vissuto dinamiche lavorative in cui come performance eravamo anche meglio dei senior, ma dopo un po' l'abbiamo notato tutti quale fosse la differenza di esperienza.. cos? come ci siamo passati tutti dal voler fare di testa nostra nonostante i consigli dei senior.

Peraltro noi parliamo ma non abbiamo assolutamente idea di cosa accada realmente dalle richieste dei piloti/team al recepimento e al lavoro degli ingegneri in casa madre. Ho come la sensazione che queste questioni di chi indirizza cosa siano pi? patemi dei piloti e dei team che della casa madre. Un po' come quando un pilota si lamenta e gli dici che hai fatto le modifiche che voleva e in realt? non ? stato fatto niente.. eppure toglie 1 secondo.
                                Vinales per come lo vedo io, da l'impressione di essere un bravo ragazzo, umile e professionale.
                                Ora, qui in ddg qualcuno ? pure riuscito a dargli dell'arrogante, basandosi su espressioni e sorriso ( pensa un po' come sian messi ), in realt? credo che il ragazzo sia veramente in gamba....Arriva in un top team e mette subito in riga il dottore.
                                Non so voi ma a me sembra che rappresenti alla perfezione uno dei pi? classici detti, ovvero:"testa bassa e pedalare"....
                                Anzi a mio aviso avrebbe anche da recriminare per alcune circostanze ma ormai ? acqua passata....quindi sorvoliamo.
                                Certo che, iniziare il 2018 con un'uscita del genere non ? il massimo, specie se la moto dovesse dimostrarsi ancora difficile da gestire....almeno avrebbe l'atenuante sul chi l'ha sviluppata.
                                Per non parlare della mina vagante Zarco....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io fossi Vinales , dopo queste parole cercherei un altro team .

Ma un minimo di tatto sta gente ce l'ha opppure fanno a gara con Stoner chi la spara pi? grossa ?

Valentino Rossi ? in difficolt? con questa Yamaha ... negli ultimi due anni non mi pare abbia fatto furore .
                                Gi?....oserei dire in grande difficolt?.
                                Poi oh, se Yamaha reputa giusto e sensato affidare lo sviluppo a Rossi un motivo ci sar?.....il tempo ? galantuomo, vedremo.....

Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Non hai capito il senso del discorso..
                                Ma � normale visto che i tuoi ragionamenti sono indirizzati sempre e solo a denigrare Rossi.
                                Esci dall'era buia di DDG ed accogli questa nuova stagione. Open your mind
                                L'era buia la sta vivendo qualcun'altro...e i tuoi post non lasciano dubbi
                                ad ogni modo...visto che non capisco nulla, saresti cos? gentile da spiegarmi cosa mi sarebbe sfuggito?

Comment

X
                                Working...
                                X