Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Zarco torna alla M1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche Zarco torna alla M1 2016

da zamagni, moto.it: "Zarco pare essersi convinto: in Thailandia torner? alla M1 2016. Nei tre giorni di test, Johann ha potuto verificare come la 2017 ?sia pi? difficile da sfruttare nel singolo giro? e la simulazione gara di oggi ? stato decisamente pi? lenta rispetto alle sue aspettative."

Anche su gpone conferma, user? la 2016.

• Font Size
    E io che pensavo che Rossi non ci capisse niente e fosse scemo...dopo Vinales anche zarco si ? accodato...wow

Comment

• Font Size
      Mah...... a parte la sputtanata NUCLEARE per YAMAHA... come dire 'sapete i soldi che avete speso in questi due anno? B? non avete capito nulla'...

Ma mi pare strano..... che non gliela facciano usare apposta.

Ma Zarco avrebbe la 2018 quest'anno come rossi o le 2017?

Comment

• Font Size
        Parapapa parapapa parapapapa figur di m....

Comment

• Font Size
          Ecco una raccolta delle motivazioni date da Zarco ai giornalisti su questa scelta
          Last edited by Mino82; 02-02-18, 10:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mino82 View Post
            Ecco una raccolta delle motivazioni date da Zarco ai giornalisti su questa scelta
            Ah ecco... CHIARO

Comment

• Font Size
              Azz sputtanation ..... cmq me lo aspettavo, voglio dire i due ufficialii non ? che siano stati a pettinare le bambole per tutto il 2017 lamentandosi a vuoto.

Vedremo Yamaha cosa decider?... se gli dar? via libera, magari gli verr? comodo se usano la base 2016 per fare esperimenti da replicare con gli ufficiali che usano la stessa base evoluta della 2018.

Comment

• Font Size
                doppio
                Last edited by Funik; 02-02-18, 12:14.

Comment

• Font Size
                  Speriamo che questo dia la svegliata finale a Yamaha sulla radice vera dei problemi di consumo gomme della 2016 che non era il telaio, ma l??\????elettronica. A detta dei diretti interessati sono ancora molto indietro sotto questo aspetto. Se non accelerano radicalmente lo sviluppo la vedo molto buia per Yamaha quest??\?anno
                  Last edited by borgusio; 02-02-18, 12:18.

Comment

• Font Size
                    Ho capito il motivo delle dichiarazioni veramente esilaranti di Zarco.. ha dichiarato in una recente intervista che vuole diventare come Lorenzo!
                    Per quanto riguarda le bischerate ai giornalisti ? sulla strada buona... In pista ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Mah...... a parte la sputtanata NUCLEARE per YAMAHA... come dire 'sapete i soldi che avete speso in questi due anno? B? non avete capito nulla'...

Ma mi pare strano..... che non gliela facciano usare apposta.

Ma Zarco avrebbe la 2018 quest'anno come rossi o le 2017?
                      zarco pu? usare o 2017 ultima versione, cio? quella di valencia 2017 o moto che ha usato lui l'anno scorso, quindi 2016..

Comment

• Font Size
                        A Valencia diceva che la 17 era migliore, qui che la 16 ? migliore ... ma tanto entrambe Mangiano le Gomme, mah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          A Valencia diceva che la 17 era migliore, qui che la 16 ? migliore ... ma tanto entrambe Mangiano le Gomme, mah
                          In realt? dice anche che le 17 non consuma le gomme.. bah
                          penso che le sue dichiarazioni siano da prendere con le molle molla

Comment

• Font Size
                            Mi fido di Johann

Comment

• Font Size
                              Allora lo scorso anno i piloti Yamaha ufficiale lamentavano poco grip e questo portava a mangiare le gomme, per? per il giro secco Rossi ha sempre detto che la moto era veloce.

Zarco dice che il consumo ? buono ma va piano.

Questo della 17.

La 16 non ? che mangiava le gomme, aveva un calo gli ultimi giri, che ? diverso.

Dalle parole di zarco sembra che dica l?opposto degli ufficiali, ma secondo me invece dicono la stessa cosa, cio? che per andare forte per pi? giri la moto non va bene. Il consumo ? buono ma andando pi? ?piano?. Questo quello che penso io ovviamente

Comment

X
                              Working...
                              X