nono mister chattering NO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi merita di rientrare?
Collapse
X
-
Originally posted by Yzf-R6-Raffanon c'? la voce
"ssolutamente no perch? ? incapace?"
ma avete sentito l'intervista post mugello?
"se fossi stato li sarei stato io il terzo"...
si
dal fondo!!!
Comment
-
Originally posted by Yzf-R6-Raffanon c'? la voce
"ssolutamente no perch? ? incapace?"
ma avete sentito l'intervista post mugello?
"se fossi stato li sarei stato io il terzo"...
si
dal fondo!!!
scusa ma le gare degli ultimi anni del mugello le hai viste?? credo di no!!
hai presente il record in gara?quest'anno non ? stato battuto e guardacaso ? rimasto quello dello scorso anno di Biaggi!
MAX sar? un cazzone quando parla ma rimene sempre uno dei piloti pi? veloci!!Last edited by motardonly; 07-06-06, 17:12.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack500 cc
L'esordio di Biaggi nella catogoria della 500 fu impressionante: vinse al debutto il Gran Premio del Giappone disputato a Suzuka. Nel corso della stagione Biaggi, rimasto fedele alla Honda, vinse anche il Gran Premio della Repubblica Ceca (celebre ? la impennata vertiginosa effettuata per festeggiare la vittoria ottenuta), conquistando il secondo posto nella classifica finale, alle spalle del leggendario campione australiano Mick Doohan. Al termine della stagione Max, convinto che la Honda gli preferisse lo stesso Doohan oltre che lo spagnolo Alex Criville, abbandon? la casa giapponese per aderire al progetto Yamaha.
CIAO
Comment
-
per me no...
la motogp si ? livellata parecchio ed i nuovi arrivi danno del gran gas, Biaggi non avrebbe senso oggigiorno in un campionato dove anche Rossi fatica. Prima se la giocavano tra lui e rossi e gi? ne combinava e ne diceva di tutti i colori adesso che sono a giocarsela in 6 o 7 si lamenterebbe anche di un bullone diverso sulla sua moto...
meglio ricordarlo come un gran pilota italiano perch? se fa un'altra stagione super lamentosa verr? ricordato solo come un rompipalle e sinceramente non lo merita...
Comment
-
Originally posted by IlNanniMerita di stare su una motogp molto di piu' di tanti altri piloti che ci corrono, per quanto concerne il manico.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
Comment
-
secondo me si,come hanno gia detto sopra,c'? tanta gente che non merita di essere in motogp eppure c'?.e max di manico ne ha dai,tralasciando il suo carattere ? un buon pilota
Comment
-
Originally posted by ruggeroSe ci sono moto per Ellison e Checa, allora biaggi pu? stare benissimo su una motogp
Comment
X
Comment