Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi merita di rientrare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fiskiato??? solo fiskiato, per poco non gli buttavo qualcosa dalla terrazza!

Comment

• Font Size
      ma anche se trova scuse varie cosa vuol dire? ? il manico che conta,poi certo magari arriva secondo e trova delle scusa ma qualsiasi pilota che non vince cerca di trovare qualcosa...anche valentino in tempi non sospetti lo ha fatto....certo max lo far? pi? degli altri sono daccordissimo ma uno al mondiale ci deve stare per il gas che sa dare e non per le sue dichiarazioni!Se poi vogliamo fare i perbenisti a tutti i costi allora ok.....Rossi a parte non credo che max sia inferiore a tutti gli altri anzi...questa ? la realt? delle cose guardando solo ed esclusivamente il manico punto!
      Comunque valentiniano mi sembra che tu vedi solo e soltanto rossi quindi non sai essere obbiettivo e da quello che dici anche su gibernau anche poco sportivo!
      Last edited by motardonly; 12-06-06, 16:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        e rossi che prendeva a calci un altro che l'aveva rallentato te lo ricordi? rossi che sfotteva biaggi portandosi la bambola gonfiabile sulla moto? dajeee
        .
        rossi che piglia a calci un altro non l'ho mai visto, se mi dici la gara, me la procuro

e la bambola gonfiabile in moto che male fa? ? molto peggio una gomitata! anzi, la bambola mia fa sorridere, una gomitata no

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa
          rossi che piglia a calci un altro non l'ho mai visto, se mi dici la gara, me la procuro

e la bambola gonfiabile in moto che male fa? ? molto peggio una gomitata! anzi, la bambola mia fa sorridere, una gomitata no
          era una gara delle 125,
          per quanto riguarda la bambola gonfiabile, ovvio che si parla di episodi che non hanno niente a che fare con lo sport.

Comment

• Font Size
            Mi sa che qui c'? molta gente che ? passata dal calcio al motomondiale....oppure li confonde soltanto. Tristezza.

Comment

• Font Size
              Doppio post...
              Last edited by Greyfox; 12-06-06, 20:07.

Comment

• Font Size
                la differenza nella scusa del chattering tra biaggi e rossi... ? che a rossi ? durata 4 gare... 1 l'ha vinta... e edwards abbiamo visto dov'? finito

a biaggi ? durata due anni... e di tutte le honda solo per lui ? stata cos? "disastrosa"

adesso ditemi che la honda... che quest'anno ha fatto 32 telai diversi e 27 motori... per accontentare tutti.... l'anno scorso ha fatto apposta a non mettere a posto le cose per biaggi....

o forse era lui che non era capace di spiegare cosa voleva ????

Comment

• Font Size
                  ace mi sembra che tu stia andando un pu? furi tema..
                  qui stiamo parlando se biaggi merita di rientrare o meno e la valutazione dovrebbe essere fatta solo ed esclusivamente sul manico non sulle scuse,carattere simpatia ecc..

Comment

• Font Size
                    .....i pi? accaniti denigratori di Biaggi (naturalmente escludo quelli pi? giovani in generale) sono gli stessi che negli anni dei trionfi di Max giravano per i forum e per i bar tutti impettiti a farsi grandi col nome di Max sempre in bocca....poi principalmente per "invidia" hanno cambiato bandiera .....mamma mia quanti ne conosco!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motardonly
                      ace mi sembra che tu stia andando un pu? furi tema..
                      qui stiamo parlando se biaggi merita di rientrare o meno e la valutazione dovrebbe essere fatta solo ed esclusivamente sul manico non sulle scuse,carattere simpatia ecc..
                      ho solo risposto a chi poco + su sosteneva che biaggi veniva preso per i fondelli per la storia del chattering, mentre per ross? ? stata considerata accettabile...

comunque tornando in tema ..la motogp ? uno show.... il regista e i produttori ( leggi case motociclistiche..) hanno tutti i diritti di far recitare quelli che a loro avviso danno la maggior affluenza di pubblico alle sale ( ovvero gli fanno vendere + moto con una immagine GLOBALMENTE positiva del loro marchio..)

Biaggi negli ultimi anni era come un dito nel c... per chi lo faceva correre.... ecco perch?, per me, potrebbe essere anche il + grande manico del mondo.... ma ai fini di quello che le case cercano non potra tornare a correre... a meno che non vada a farlo per una azienda o un campionato la cui immagine ? talmente bassa da far valere il discorso "non importa come...l'importante ? che se ne parli..."
                      Last edited by ace; 12-06-06, 23:11.

Comment

• Font Size
                        il motociclismo ? uno sport, al massimo ti passo che sia stato trasformato in show, e questo non giustifica l'assenza di un grande pilota, come dire che in serie a, se non ti scopi la velina, non sei nessuno.

Comment

• Font Size
                          Il discorso del marketing centra eccome invece! L'avevo gi? accennato in un post precedente, ma non ? stato afferrato!
                          Il motivo principale ? proprio quello invece!

Comment

• Font Size
                            MAX ma cosa hai fatto per stare cos? tanto sulle palle anche ora che non corri!!!!!!
                            il prossimo sondaggio che aprir? sar?:
                            chi ? il personaggio pubblico che odi di pi?:

1)Bin Laden
                            2)Al-zarkawi (eliminato)
                            3)Emilio Fede
                            4)Roberto Baggio
                            5)Max Biaggi
                            6)Valentiniano46

si scherza n?....
                            vai MAX

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Il sondaggio parla da solo....
                                Per me Max resta sempre un grande e di certo non mi vergogno a dirlo!!
                                Sai quanti piloti di ieri e di oggi mi stanno sul ca**o....
                                o non meritano una motogp....
                                di certo non vado a scrivergli contro o peggio ostinarmi a fargli fare il bagno gettandoli sempre nella solita vasca piena di m***a.

Complimenti invece a quelli che hanno il coraggio di esprimere la propria ammirazione per uno dei migliori piloti dell'ultima generazione!!!
                                Last edited by Faotoki; 14-06-06, 17:12.

Comment

X
                                Working...
                                X