Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi merita di rientrare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    il quadro gliel'hanno dipinto intorno i media,
    gi?.... le sue esternazione in diretta tv.... sono state dei falsi storici.... gli articoli che scrive di suo pugno sui giornali..... non li scrive lui.... le mani in faccia ad hayden.... era la sua controfigura....

Comment

• Font Size
      il quadro gliel'hanno dipinto intorno i media, e il bello ? che lo si cazzia proprio per come appare nei media..

e qui ti sbagli. io ai meda non do retta, soprattutto se i commentatori sono palesemente di parte (ogni riferimento ? puramente voluto)

io mi baso su ci? che ho visto nel teleschermo, come la gomitata di biaggi in uscita di curva a rossi (ai tempi delle 500) che mand? rossi a sgommare sulla sabbia ma che fortunatamente non cadde, e per dirla un altra le prove di partenza e l'andare a spasso per la pista con le qualifiche in corso, con la caduta causata a battaini, per non parlare della (forse) gomitata a Melandri, che seppure in modo poco sportico, ma perfettamente condiviso da me gli ha dato una ginocchiata. in quell'occasione soprattutto biaggi mi ? sembrato un prepotente che faceva i suoi comodi per la pista mettendo antisportivamente i bastoni tra le ruote a chi stava ancora cercando di qualificarsi.
      ah.. se poi pensiamo che in quell'episodio suo zio ha preso per il collo Melandri, mi viene da pensare che non abbia ricevuto dei grandi insegnamenti in famiglia.

in base a questo mi sono formato l'opinione di un pilota velocissimo ma che non ? proprio il simbolo della sportivit?

se pensi di citarmi lo scontro di rossi-gibernau, ti dir?, no non mi ? piaciuto neanche quello.

Comment

• Font Size
        e rossi che prendeva a calci un altro che l'aveva rallentato te lo ricordi? rossi che sfotteva biaggi portandosi la bambola gonfiabile sulla moto? dajeee

su quegli episodi si ? gi? discusso tanto.

Comment

• Font Size
          ormai biaggi ha fatto il suo ora deve lasciare spazio agli altri, vi dir? di pi? stoner quest'anno far? pi? punti di biaggi, scommettiamo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by valentiniano46
            ormai biaggi ha fatto il suo ora deve lasciare spazio agli altri, vi dir? di pi? stoner quest'anno far? pi? punti di biaggi, scommettiamo???
            deve lasciar spazio a te?!
            stoner far? pi? punti di biaggi? ah beh che culo, quanti mondiali e quante gare ha vinto?
            nn facciamo confronti inutili e stupidi, per piacere.

Comment

• Font Size
              stoner ha vent'anni, biaggi a vent'anni dove stava??? ke kazzo ha fatto a 20 anni?? "non facciamo certi paragoni" ma se biaggi si stava zitto era meglio, scommettiamo ke stoner far? pi? punti???

Comment

• Font Size
                ...per tutti quelli che "gufano" Max.....

Questa la mangio' alla faccia vostra,accompagnata da tutte le bottiglie di champagne vinte 111 (111 podi fra 250 e classe regina)!!!

Last edited by Dr_Xabaras; 12-06-06, 15:55.

Comment

• Font Size
                  stoner ha vent'anni, biaggi a vent'anni dove stava??? ke kazzo ha fatto a 20 anni?? "non facciamo certi paragoni" ma se biaggi si stava zitto era meglio, scommettiamo ke stoner far? pi? punti???
                  ma pi? punti rispetto a quale stagione di max? mi spieghi che senso ha?
                  biaggi ha vinto un mondiale (mondiale, non il torneo di playstation) dopo 6 anni che guidava una moto. stoner ? nato in una famiglia dove la moto nn ? certo una sconosciuta..
                  ? un grandissimo talento ma mi spieghi che senso ha il paragone?

Comment

• Font Size
                    questo odio totale verso biaggi non me lo spiego,ti ha forse fregato la ragazza?Ok,non sar? il + simpatico,pero la gente che ? li non lo ? per la simpatia ma per il manico,se fosse stato un clown sarebbe andato a zelig no?

Comment

• Font Size
                      ps. biaggi a 20 anni stava vincendo un europeo dopo solo 2 anni che guidava una moto, c'? gente che c'ha il culo sulle moto da quando ha 4 anni perch? i genitori pensano che basti fare cos? per allevare piccoli campioni.. e a 20 anni dove ?? da nessuna parte.

Comment

• Font Size
                        ps. biaggi a 20 anni stava vincendo un europeo dopo solo 2 anni che guidava una moto, c'? gente che c'ha il culo sulle moto da quando ha 4 anni perch? i genitori pensano che basti fare cos? per allevare piccoli campioni.. e a 20 anni dove ?? da nessuna parte.
                        beh dai il fatto di avere il culo sulla moto da quando si ha 4 anni di certo aiuta...
                        x quanto riguarda biaggi sono rimasto veramente impressionato quando ho scoperto che prima di 18 anni nn faceva praticamente nulla in ambito del motociclismo agonistico,cente cosi ne capita una su chissa quanti

Comment

• Font Size
                          .....? palese il valentiniano46 non conosce una cippa sulla storia di Biaggi....

Comment

• Font Size
                            eh, quello che dite ? giusto, ? sacrosanto, per? quello ha parlato troppo dicendo fatti totalmente falsi per scaricarsi la colpa di essere l'eterno secondo. provo a far l'elenco delle scuse pi? recenti

2002: la yamaha non va bene, la moto di rossi ? migliore (ok ci sta)
                            2003: la honda del team pons non va bene perk? non ? ufficiale,e rossi ha la moto ufficiale quindi solo perk? ? ufficiale vince
                            2004: la honda di biaggi inizia ad essere tormentata dal chattering, quindi biaggi non riesce a vincere
                            2005: biaggi non vince sempre per i problemi dovuti "alla moto" la honda complotta alle spalle di biaggi per scaricarlo e ingaggiare pedrosa....

anke se devo dire ke grazie a lui abbiamo avuto quella apoteosi del mugello di un anno fa che ho vissuto da vivo

Comment

• Font Size
                              all'alba del 2006 pensi che il chattering sia ancora una scusa?
                              a me sembrano tutte verit?, quanto incidano sul rendimento, tu sai quantificarlo?

l'anno scorso al mugello, hai fischiato gibernau per caso?

Comment

• Font Size
                                l'anno scorso al mugello, hai fischiato gibernau per caso?
                                io si ahahha ? caduto sotto di me eheheh.poi quando ho saputo che andava in ducati mi son detto "e m? che faccio?!?!?!"

cmq tornando sempre al solito tema....se si perde ? normale essere scazzati,il dott rossi ha sfoggiato proprio una bella personalit? in questi ultimi tempi...

Comment

X
                                Working...
                                X