Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi merita di rientrare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho votato SI......perch? dopo Vale secondo me ? il migliore (se messo nelle giuste condizioni)

Cmq quoto con chi dice che Vale ? inarrivabile nel mettere a punto la moto e nel fare squadra...non ci sono storie......7 MONDIALI parlano........il resto sono solo chiacchereda bar.

Comment

• Font Size
      non voglio sollevare una polimica assurda ma non riesco a capire perch?,quando c'? in mezzo vale,tutti i tifosi + accaniti ad una domanda un po scomoda si coprono dietro "ha vinto 7 mondiali e questo basta"....

Evo non cel'ho con te eh...solo che l'ultima tua frase mi ha ricordato il comportamento di un mio amico che ogni cosa sbagliata che fa vale si copre dietro quella mistica frase

(cosa vi devo dire,non tifo vale e son pure interista,peggio di cosi si pu????)
      Last edited by --Phoenix--; 10-06-06, 17:07.

Comment

• Font Size
        Vabb?... si sa che si cerca di difendere sempre il proprio mito anke quando non lo merita! E' normalissimo e accettabile!

Comment

• Font Size
          penso che la lezione gli sia bastata, dico si, ma con un atteggiamento da parte sua un po' + umile.

Comment

• Font Size
            ho risposto si perch? ? un gran manico e ci sono piloti come Cardoso, Hoffman e Ellison che a parer mio non hanno ragione di starci se non per ragioni di Sponsor.

Comment

• Font Size
              Non sono suo tifoso, ma Max la merita eccome una Motogp ..................... perch? il gas lo sa dare!!! Vederlo sulla Ducati mi farebbe veramente piacere ............. anche se non ? la moto per lui!!!
              Last edited by Ducatiman; 11-06-06, 20:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by --Phoenix--
                non voglio sollevare una polimica assurda ma non riesco a capire perch?,quando c'? in mezzo vale,tutti i tifosi + accaniti ad una domanda un po scomoda si coprono dietro "ha vinto 7 mondiali e questo basta"....

Evo non cel'ho con te eh...solo che l'ultima tua frase mi ha ricordato il comportamento di un mio amico che ogni cosa sbagliata che fa vale si copre dietro quella mistica frase

anche io tuo amico ha vinto 7 mondiali ????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by peppe2
                  penso che la lezione gli sia bastata, dico si, ma con un atteggiamento da parte sua un po' + umile.
                  fino a quello che ha scritto venerdi sulla gazzetta ? evidente che la lezione NON gli ? bastata.....

d'altro canto manico finch? ti pare..... molto meno abile a collaudare e dirigire lo sviluppo del mezzo..... SICURAMENTE IGNORANTE nel gestire la sua immagine e nei rapporti con il resto del mondo....

Comment

• Font Size
                    dai ragazzi, il NO ? in netta ripresa, votate votate votate.... votate no!!!!!

Comment

• Font Size
                      mi sta profondamente sulle palle......ma come pilota ? sicuramente molto meglio di tante mezze seghe sopravvalutate che ci stanno sulla griglia della motoGP.....ho votato un semplice SI

Comment

• Font Size
                        secondo me ? un arrogante frignone per? merita la motogp pi? di qualche altro

Comment

• Font Size
                          beh maxxe nn ne ha vinti 7 ma ne ha vinti 4 di fila cambiando marca.. diciamo che di voce in capitolo ne ha.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valentiniano46
                            dai ragazzi, il NO ? in netta ripresa, votate votate votate.... votate no!!!!!

Da uno con il tuo nome utente non ci si pu? aspettare un SI per? un minimo di obbiettivit? ci vorrebbe!! Max di manico ne ha parecchio,molto di pi? di alcuni piloti che stanno correndo quest'anno!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              beh maxxe nn ne ha vinti 7 ma ne ha vinti 4 di fila cambiando marca.. diciamo che di voce in capitolo ne ha.
                              questa non l'ho capita. pure rossi ha cambiato marca. che c'entra?

Biaggi ? talmente forte in pista, quando debole a gestire i media. per quanto ne so potrebbe essere la persona pi? umile educata al mondo, ma l'impressione che si ricava dal quadro completo non mi convince

ad un arrogante che va veloce preferico un umile, anche se l'umile gira leggermente pi? lento. ah. ad achille preferivo ettore.

Comment

• Font Size
                                il quadro gliel'hanno dipinto intorno i media, e il bello ? che lo si cazzia proprio per come appare nei media.. ma io continuo a ricordare che lui ? un pilota di moto. e soprattutto non ? valentino rossi.
                                la questione mondiali vinti riguarda il fatto che se rossi ? giustificato da qualsiasi critica perch? ne ha vinti 7, dico che uno che ne ha vinti 4 ha cmq voce in capitolo, non ? certo l'ultimo dei cretini come la gente vuole o semplicemente si accontenta di considerarlo.

Comment

X
                                Working...
                                X