Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Angelis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    De Angelis

    MA LA VINCERA' MAI UNA GARA IN VITA SUA?????
    HA UN MISSILE TERRA ARIA E' IN CASA NIENTE EH???
    BRAVO DOVIZIOSO LIMITA I DANNI E BECCA BEI PUNTI
    Peccato Simoncelli ma che diamine di problema aveva avuto???
    Last edited by kaciaro; 04-06-06, 21:06.

  • Font Size
    #2
    aspeta kacia e un piloto con grinta ma un po irregolare en quanto a simoncelli credo che arriva passato nella stacata de una curva

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oggi ho capito perche' un pilota come lui non vincerera' MAI o quasi una gara!!!!1

      Ma si puo' all'ultima curva lasciare un buco cosi'????
      poi a detta sua di proposito!!!!1

      Scusate ma se avete visto bene la gara la sua moto e quella di Lorenzo erano di gran lunga le piu' veloci!!!!
      Bastava entrare con la classica traiettoria della Bucine e poi la moto avrebbe vinto anche da sola!!!!!!!!!!!!!!

      tifo sempre gli italiani(compreso De angelis) ma lui secondo me non ? un vincente!!!!!
      Eterno secondo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me De Angelis non piace per niente! buon pilota e basta! ma cavoli, oggi poteva stravincere e sbaglia come un pollo l'ultima curva, qst dimostra che ? un bravo pilota e anche veloce, ma non ha la testa del vincente! con una moto come la sua Dovizioso avrebbe gi? ammazzato il campionato! e non parlo di tifoso, perch? in qst periodo il pilota che pi? mi piace in 250 ? uno stratosferico Locatelli!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flavietto155
          a me De Angelis non piace per niente! buon pilota e basta! ma cavoli, oggi poteva stravincere e sbaglia come un pollo l'ultima curva, qst dimostra che ? un bravo pilota e anche veloce, ma non ha la testa del vincente! con una moto come la sua Dovizioso avrebbe gi? ammazzato il campionato! e non parlo di tifoso, perch? in qst periodo il pilota che pi? mi piace in 250 ? uno stratosferico Locatelli!
          VeRO grande locatelli ha rischiato brutto con le gomme finite ma il parafango che si disintegra e Meda crede sia il codone????
          senza offesa per nessuno stavo vedendo la gara in ospedale con 2 colleghi e 4 vecchietti e se ne sono accorti tutti che era il parafango.....

          Reggiani la sella ce l'ha

          Comment


          • Font Size
            #6
            quale fu il problema di locatelli fu buenissimo nella prima parte della gara , dopo la moto se muove moltisimo .... lo vedo bene queste anno nella 250 mai lo he visto cosi..... ok kacia he visto tua riposta
            Last edited by lucio; 04-06-06, 21:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucio
              quale fu il problema di locatelli fu buenissimo nella prima parte della gara , dopo la moto se muove moltisimo .... lo vedo bene queste anno nella 250 mai lo he visto cosi..... ok kacia he visto tua riposta
              Lucio ma che succede a Porto?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro
                Lucio ma che succede a Porto?????
                credo che e un problema di testa en su sito web dicce "non posso trovare la soluzione con questa moto..."

                qua lo descrivo bene ...
                Last edited by lucio; 04-06-06, 22:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sto giro mi ha deluso piu del solito cazz...doveva tirare fuoi le balle....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    sto giro mi ha deluso piu del solito cazz...doveva tirare fuoi le balle....
                    invece se l'e fatto mettere in quel posto e senza alcuna scorrettezza stavolta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      sto giro mi ha deluso piu del solito cazz...doveva tirare fuoi le balle....
                      quoto... davvero peccato... senn? era una festa tutta italiana! Ma come cacchio ha fatto ad andare largo alla Bucine... Ma non si puo perdere cos? da pirla nel gran premio di casa!!!

                      Quoto chi ha detto che se cel'aveva dovi quella moto avrebbe gia devastato il mondiale
                      Last edited by Barduro; 06-06-06, 00:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        locatelli immenso, se non si tagliava la gomma anteriore sarebbe stato sul podio o li vicino!
                        simoncelli hanno detto che ha avuto un 1/2 grippaggio e poi il cilindro si ? sbloccato
                        deangelis....mi sta simpatico ed ? forte ma deve diventare pi? "cattivo" se vuol vincere....in 250 ci sono dei volponi come Dovi e Lorenzo che queste cose non le fanno passare impunite

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          De Angelis ? sicuramente sopravalutato come pilota, forse Aprilia se n'? accorta per questo motivo lo scorso anno l'ha passato dal team interno a quello di Martinez.. nei momenti che contano lui non c'? mai... o cade (vedi la cagata in Cina) o sbaglia (vedi il Mugello).. non ? un vincente n? tanto meno un pilota che pu? puntare al Mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me de angelis piace molto ma non riesco a capire come mai quando fa forte la gara non la finisce MAI...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .....Alex ? forte....forse poco "calcolatore".....ha buttato via varie vittorie....ma st? storia dell' Aprilia che ? un missile a me non va gi?.....rag ma la Honda non ? la moto campione del mondo in carica....????Tra l'altro la moto di Alex quando va al limite si "muove" pi? delle altre....io gli do fiducia ? forte sto' ragazzo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X