Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto Johnny...l'ho citata anch'io in un altro thread questa frase...sono bellissime certe parole, e soprattutto vedere due campioni che si abbracciano a fine gara...
purtroppo io mi sono dovuta accontentare dellagara vista nel pub irlandese qui davanti... coi commenti in inglese e nessuna intervista... ma gi? mi sembra un miracolo averla vista!!!
onore a tutti e tre grandissimi ma io anche se per ora ha ancora qualcosa meno di vale e capi sono tifoso di hayden come guida lui........mi fa venire un infarto a tutte le curve ........continua cosi grande nicky che presto arriver? anche la vittoria
che gara ragazzi emozionante stupendo il capi...gli ha fatto bene prendere il caff? avanti gara..che c'aveva qualche droga? andava come un missile ma bravon anche valentino e speriamo che il suo momento no sia finito
al terzo posto ci stava bene un melandri ...ma purtroppo ? stato sfortunato ad avere quel contatto con niky
a me ? piacituo tantissimo l'abbraccio a tre tra loris Vale e il dottor Costa! davvero una bella immaigne di festa italiana! complimenti pure ad Hayden, qnd c'? gnocca e festa ci si ficca sempre in mezzo : era stupendo col parruccone rosso! nel complessou na VERA giornata di festa italiana e sport che SOLO il motociclismo ci sa dare!
Comment