Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino in Yamaha anche il prossimo anno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino in Yamaha anche il prossimo anno.

E' ufficiale.

• Font Size
    Ormai lo si sapeva gi? da un p?...poi troppo stuzzicante l'idea di collaudare la 800.Io ve la butto qui...dalla bocca di Vale sono uscite in una comunicazione informale queste parole.Mah vedremo... vincere un mondiale con la Ducati mi piacerebbe..a buon intenditor....

Comment

• Font Size
      diciamo che ? (giustamente) un buon venditore di se stesso ... con la storia della F1 chiss? la yamaha cosa gli ha dato per restare a sviluppare l'800cc

Comment

• Font Size
        Era prevedibile, ma ? sempre una bella notizia! Gi? quest'anno i giovani vanno forte, l'anno prossimo probabilmente sar? se possibile ancora pi? combattuta...

Comment

• Font Size
          x fortuna rimane

Comment

• Font Size
            a quanto pare anche il rapporto con la squadra conta molto...... visto che ha detto che son stati i 2 anni piu belli della sua cariera

Comment

• Font Size
              Ma seriamente parlando, voi pensavate veramente che sarebbe andato in F1?

Io sono sempre stato convinto che sarebbe rimasto in MotoGP, speravo che volesse passare ad una squadra italiana!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DarkDream
                Ma seriamente parlando, voi pensavate veramente che sarebbe andato in F1?
                Io sono sempre stato convinto che sarebbe rimasto in MotoGP, speravo che volesse passare ad una squadra italiana!
                sempre detto di no...... e cmq non si sta dicendo che resta in motogp...... quello si sa da qualche giorno..... il post ? che ha riconfermato con yamaha e dichiarato ufficialmente stamattina
                Last edited by spettinato; 01-06-06, 15:54.

Comment

• Font Size
                  una volta vinto anche il modiale con l'800 lo vedrei bene in sbk sempre in yamaha con compagno di squadra haga

Comment

X
                  Working...
                  X