Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 2007 Misano ? ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dal 2007 Misano ? ufficiale

    da motograndprix

    MotoGP - Ufficiale, si ritorna a Misano nel 2007
    31-05-2006
    Un Gran Premio d'Italia al Mugello alle porte, uno che si andr? ad affiancare nella prossima stagione del Motomondiale. In queste ore si sta tenendo una conferenza stampa che sancir? l'accordo tra la Dorna e gli organizzatori del prossimo "Gran Premio di San Marino" di MotoGP, 250 e 125, che si terr? dal 2007 fino al 2013 a Misano Adriatico. Ritorna dunque, con una lunga pausa di 14 anni, il Santamonica nel calendario del Motomondiale, da quel maledetto giorno che ferm? prematuramente la carriera di Wayne Rainey.

    Sar? un GP di San Marino (e non del "Mediterraneo" o della "Riviera Romagnola") in un tracciato completamente rifatto, si girer? a senso invertito rispetto a oggi, spariranno tratti magici come il Tramonto, il Carro... Unico neo per un grande ritorno, che significa seconda gara del Motomondiale in Italia.. Bene cos?.

  • Font Size
    #2
    bene bene...finalmente un'altra tappa in italia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz pero' non sara' piu' la Misano di oggi!!

      non so' se ci abbiamo guadagnato.....ho come l'impressione di averlo preso in quel posto......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by hal1969it
        azz pero' non sara' piu' la Misano di oggi!!

        non so' se ci abbiamo guadagnato.....ho come l'impressione di averlo preso in quel posto......


        Mi tolgono le tre del carro ed il mitico curvone.....me lo sento anch'io in quel posto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ziomessi
          Mi tolgono le tre del carro ed il mitico curvone.....me lo sento anch'io in quel posto.....


          uyyyyyyuuuuuu allora siamo in due tesoro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ziomessi
            Mi tolgono le tre del carro ed il mitico curvone.....me lo sento anch'io in quel posto.....
            chemmerda
            e magari poi aumentaranno anche i prezzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              E si girera' al contrario !!! cioe' in senso orario

              Comment


              • Font Size
                #8
                bastardi....al mondo curve come il carro non ce ne sono..e loro le tolgono...!!!
                Chissa' quanto tempo rimarra' chiuso per lavori e soprattutto quanto costera' andare a girarci !!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobiRat
                  E si girera' al contrario !!! cioe' in senso orario
                  Beh pero' c'e' un lato positivo...conviene non buttare via le gomme consumate usate a Misano quest' anno..il prossimo saranno ancora buone visto che si cambia senso di marcia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bikeass
                    Beh pero' c'e' un lato positivo...conviene non buttare via le gomme consumate usate a Misano quest' anno..il prossimo saranno ancora buone visto che si cambia senso di marcia..

                    che caxxata.....ahahahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magari lasceranno il carro e il tramonto, che diventera' "l'alba"...solo da fare al contrario...pensate il carro, entrarci in pieno per poi progressivamente scalare fino a chiudere in 2a...ci adatteremo...speriamo nei prezzi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq da una parte ? giusto, caxxo in Spagna ne corrono 3 di Gran Premi!!!

                        E perch? (fino a quest'anno) solo 1 in Italia???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anzi in Spagna 2, dato che 1 ? il GP della catalunya

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ......si ci voleva......? da parecchi anni che la moto GP viene dominata da piloti italiani......quindi 2 GP sono obbligatori!!!

                            Last edited by Dr_Xabaras; 01-06-06, 13:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74
                              magari lasceranno il carro e il tramonto, che diventera' "l'alba"...solo da fare al contrario...pensate il carro, entrarci in pieno per poi progressivamente scalare fino a chiudere in 2a...ci adatteremo...speriamo nei prezzi!
                              E' ufficioso ma la serie del carro sar? completamente modificata, farla in senso contrario sarebbe ridicolo. Prevista parte nuova che "romper?" la Rio aggiungendo qualche centinaio di metri d'asfalto.
                              Potrebbero essere + belle invece le Misano fatte al contrario!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X