Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la gomma speciale...quando qualcuno di NOI lo diceva veniva insultato
Collapse
X
-
Beh credo non ci sia nulla di male se la michelin cerca di risolvere i problemi di un suo cliente.E' evidente che la M1 mal digerisce le nuove coperture francesi, e per la michelin questo non ? certo positivo.Anche la bridgestone produce per ducati gomme differenti, cercando di adattarle alla moto...non vedo dove stia il problema..
-
Il problema sta che se un'altro pilota si lamenta del chattering accusando la casa come HA FATTO ROSSI viene zittito da tutti, deriso. Se lo fa il principino i media non parlano di chattering ma di vibrazioni anomale, la casa non dice nulla e la michelin gli prepara un paio di scarpe apposta.
Vuoi non ammettere che a rossi diano gomme migliori ?
Comment
-
beh il problema ? che Rossi ha una marcia in pi? degli altri...se un altro ha problemi e non v?...? facile dare la colpa al pilota e il gommista, se ne sbatte.Quando ad aver problemi ? Rossi, che ha vinto tanto e che si ? sempre lamentato poco...? interesse di tutti mettere le cose a posto in fretta.Che Rossi in Motogp letti legge ? risaputo..che abbia un trattamento di riguardo...non si dice, ma in molti lo immaginano.Io non ti sto dicendo che non hai ragione...ma solo che purtroppo la situazione ? questa.
Comment
-
Originally posted by lithiumbeh il problema ? che Rossi ha una marcia in pi? degli altri.
E su questo c'? da Discutere...visto che quando rossi ha problemi NON vince e quando rossi non ha problemi vince, ma anche perch? ha tutto meglio degli altri o cmq qualcosa meglio degli altri.
Quando ad aver problemi ? Rossi, che ha vinto tanto e che si ? sempre lamentato poco
Comment
-
Non voglio passare per un sotenitore di Rossi a tutti i costi..il fatto ? che vanta un curriculum che nessun altro ha...e la sua parola ha purtroppo pi? peso di quella degli altri.Tutto qui..
Comment
-
beh secondo me ? normale che la michelin punti sul pilota di punta...come hanno gia detto,fanno la stessa cosa con le ducati.
adesso che tutti sappiamo come stanno le cose non si puo + dire "la honda ha le gomme migliori" o "a vale gli hanno dato la gomma fallata",xke :
1)se vince qualsiasi altra persona al di fuori di vale vuol dire che andava + forte di lui pure con mezzi inferiori (avere un gommista come michelin ai propri piedi ? un bell'aiuto ammettiamolo)
2)se a vale gli si scassa un altra volta la gomma nn si deve lamentare...gli danno gomme speciali che gli altri nn vedono nemmeno con il binocolo,dovrebbe solo accendere un cero invece che insultare (anche se cmq bisogna dire che queste attenzioni sel'? guadagnate)
Comment
-
Albex, il problema ? che tu insisti nel dire che la Michelin dia la gomma migliore a Rossi e agl'altri dei gomme di pi? scarsa qualit?.
Mentre nell'articolo si parla di una gomma "speciale" nel senso che cerca di risolvere il problema di chattering della nuova M1,ma questo non significa per forza di cose che sia una gomma migliore delle altre!
Che poi alcuni piloti (Rossi e altri grandi del passato) vengano maggiormente ascoltati rispetto ad altri penso che sia normale, nello sviluppo di una moto o di gomma penso che daresti pi? peso pure tu alla parola di Rossi o Melandri o Pedrosa (tanto per dire qualche nome) rispetto a quello di un Kenny Roberts.
Comment
-
Originally posted by AlbexCom'? che quando Biaggi diceva "c'ho er chattering" tutti gli davano addosso ?
Comment
-
Originally posted by AlbexCom'? che quando Biaggi diceva "c'ho er chattering" tutti gli davano addosso ?
cmq... la panzana che a rossi mettano "la gomma che hanno trafugato UN ANNO FA in sbk".. il giornalista sta scrivendo un thriller?
Comment
-
Originally posted by edorsv99Biaggi purtroppo per lui ? molto meno "vendibile" come prodotto per il pubblico. Ci? non toglie che Rossi sia un gran pilota, per? mi fa veramente incazzare con quelle sue stronzate tipo i sette nani etc. Diciamo che ? un pilota oltre che bravo anche piacione mentre Biaggi ? un bravo-musone-rompicoglioni. Nell'epoca dei mass-media vince per forza il primo...
ok...ti d? ragione ma fino a un certo punto perch? adesso mi devi spiegare perch? quel bravo-musone-rompicoglioni di Chili piace al pubblico...
Comment
-
Originally posted by vfr'89ok...ti d? ragione ma fino a un certo punto perch? adesso mi devi spiegare perch? quel bravo-musone-rompicoglioni di Chili piace al pubblico...
Comment
-
Originally posted by vfr'89ok...ti d? ragione ma fino a un certo punto perch? adesso mi devi spiegare perch? quel bravo-musone-rompicoglioni di Chili piace al pubblico...
non so se ve lo ricordiate, ma quando correva sulla suzuki 750, con fujiwara, a donington disse :"basta, mi sono rotto, domani vinco io" e ha vinto con un mezzo che non era assolutamente all'altezza degli avversari. Poi, ho sempre tifato per lui perch? mi dispiaceva che cadesse in ogni gran premio di casa, e quando non cadeva, era sul podio. Poi.. sar? pure musone come dici te, ma mi da l'idea di essere milioni di volte pi? disponibile di Biaggi... ma potrebbe essere solo la differenza gp-sbk. (barros cmq mi ? sempre sembrato disponibile anche in gp)Last edited by catoblepa; 31-05-06, 23:28.
Comment
-
Originally posted by catoblepami viene in mente l'Iliade. Ettore, l'eroe che sai che difficilmente riuscir? a farcela, ma che ci prova comunque. e Chili non molla da diverso tempo.
Comment
X
Comment