Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gomma speciale...quando qualcuno di NOI lo diceva veniva insultato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me.... era rigore ed espulsione per fallo su ultimo uomo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      Appunto, la yamaha dell'anno prima non c'entrava nulla con quella che usava lui
      E' quello che sto dicendo anch'io.
      E com'? che da quando ? arrivato Lui la Yamaha ? cambiata ed ha iniziato a vincere?
      Ah, gi?, ? merito dei tecnici...

AHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso
        secondo me.... era rigore ed espulsione per fallo su ultimo uomo

ki arbitrava,de sanctis

a no,racalbuto.....blundikkkkkk

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          ki arbitrava,de sanctis

a no,racalbuto.....blundikkkkkk

? tutto un magna, magna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso
            ? tutto un magna, magna

conosco uno di giulianova ke magna magna

Comment

• Font Size
              ..mi fate sorridere un p? tutti
              ..qui la questione nn ? chi ha le gomme migliori o il miglior trattamento dalla michelin\bridgestone ma bens? ai due lati della trincea ci sono tifosi di Vale e detrattori di Vale..chiaramente ognuno dei due lati si attacca dove pu?...
              ..secondo me dovremmo essere solo orgogliosi di avere pi? italiani cos? competitivi e un grande campione come Vale a tenere alta la bandiera Italiana!!
              ..ma se Valentino Rossi fosse stato straniero sareste stati pi? contenti?
              ..siete contenti quando l'Inter perde in champions perch? tifate Milan?
              ..io sono Italiano e tifo Italia..poi le c@zz@te dei gommai che favoriscono l'uno o l'altro le lascio al fantamotogp..
              ..ah..per la cronaca ieri un camionista ha assassinato a botte un altra persona perch? si sono messi a litigare sul calcio..dei veri appassionati!!!
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by hondinas2000ina
                ..mi fate sorridere un p? tutti
                ..qui la questione nn ? chi ha le gomme migliori o il miglior trattamento dalla michelin\bridgestone ma bens? ai due lati della trincea ci sono tifosi di Vale e detrattori di Vale..chiaramente ognuno dei due lati si attacca dove pu?...
                ..secondo me dovremmo essere solo orgogliosi di avere pi? italiani cos? competitivi e un grande campione come Vale a tenere alta la bandiera Italiana!!
                ..ma se Valentino Rossi fosse stato straniero sareste stati pi? contenti?
                ..siete contenti quando l'Inter perde in champions perch? tifate Milan?
                ..io sono Italiano e tifo Italia..poi le c@zz@te dei gommai che favoriscono l'uno o l'altro le lascio al fantamotogp..
                ..ah..per la cronaca ieri un camionista ha assassinato a botte un altra persona perch? si sono messi a litigare sul calcio..dei veri appassionati!!!
                Ciao

io son neutrale,tifo blundik

Comment

• Font Size
                  conosco uno di giulianova ke magna magna
                  quello che anche cucina, cucina?

io son neutrale,tifo blundik
                  tu non sei neutrale, tu sei...

Comment

• Font Size
                    ho letto la prima pagina di post e gi? avevo la nausea....come si f? io dico

Comment

• Font Size
                      ma dove andrai con il motard coop barra replica ...al max dai fastidio a dyno senza jolly ...
                      ma ti conosco ? Abbiamo mai mangiato assieme ?

Vai a scrivere un po' pi? in la...scooterista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Albex
                        E su questo c'? da Discutere...visto che quando rossi ha problemi NON vince e quando rossi non ha problemi vince, ma anche perch? ha tutto meglio degli altri o cmq qualcosa meglio degli altri.

Bhe certo voglio vedere chi ? il pirl@ che vince e si lamenta
                        Ma ? incredibile! Avete visto oggi che supermegagomme aveva Rossi? Accidenti, se le dassero anche agli altri!!
                        E la moto? Per fortuna che la supermegayamaha la danno solo a lui! Chiunque saprebbe vincere cos?!
                        Se nn avesse tutti questi favoritismi...Ts?

Comment

• Font Size
                          Tralasciando un'attimo il discorso attuale, MA VOI SAPETE ASCOLTARE E LEGGERE CHI HA IDEE DIVERSE DALLE VOSTRE ?.

A parte il fatto che c'? gente che si fa il fegato marcio e si incazza pure per delle discussioni da forum, ma poi...vi pagano ? Non riesco a capire come si faccia a incazzarsi per cos? poco.

Siate sereni...

E cmq sta storia che in tutte le discipline motoristiche c'? chi ha gomme superiori ad altri non ? mica una leggenda...se lo dicono alcuni che sono dentro nel mestiere...potete smentirlo voi ?

vabb? chissenfrega a me le gomme durano 1000 km e il gommista mi da quelle normali

Comment

X
                          Working...
                          X