Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccole, erano tra quelle da cestinare, purtroppo altre non ne ho
ero li sabato a vederli girare...se non mi sbaglio era lui quello che alla prima varianta nelle libere andava sempre dritto non so che problema avesse...pero' ne ha fatti 3 o 4...
poi in gara come e' andato??come si chiama?? cmq che moto ragazzi
ero li sabato a vederli girare...se non mi sbaglio era lui quello che alla prima varianta nelle libere andava sempre dritto non so che problema avesse...pero' ne ha fatti 3 o 4...
poi in gara come e' andato??come si chiama?? cmq che moto ragazzi
Ciao Frigo430 !
Il mio "battesimo" a Monza nella Stock1000 non ? andato proprio benissimo...
Facevo tantissimi errori di foga, dati dalla tensione, e dalla mancanza di esperienza...
Con il mio 848 non si arriva alle staccate a quella velocit?, ed ammetto di non essere riuscito a migliorare l'inserimento della moto, che forse mi avrebbe aiutato un pochino...
Nonostante l'et?, sono un "rookie" !!!
Spero di avere ancora un'occasione per poter riprendere un p? di confidenza...
Ciao !
X BangBang
Grazie 1000 !!!!!!! ...le foto sono bellissime !!!!
Il mio "battesimo" a Monza nella Stock1000 non ? andato proprio benissimo...
Facevo tantissimi errori di foga, dati dalla tensione, e dalla mancanza di esperienza...
Con il mio 848 non si arriva alle staccate a quella velocit?, ed ammetto di non essere riuscito a migliorare l'inserimento della moto, che forse mi avrebbe aiutato un pochino...
Nonostante l'et?, sono un "rookie" !!!
Spero di avere ancora un'occasione per poter riprendere un p? di confidenza...
Ciao !
X BangBang
Grazie 1000 !!!!!!! ...le foto sono bellissime !!!!
E di ch?, mi spiace solo non averne altre migliori! Se le vuoi full size fammi sapere
Comment